true colors
di nichole

19/07/14, ore 05:03

Ehi!
Lo so, ti starai chiedendo: "Ma 'sto tizio alle 5 del mattino non ha nient'altro da fare che girovagare su eeffepi?" ed io ti dirò: "NO! LA NOTTE È GIOVANEEE".
No, seriamente, non ho sonno e ho voglia di leggere qualcosa di breve e leggero, quindi perché non leggere una bella drabble su una delle proprie bands preferite?

Allora, tornando alla storia; sinceramente non so cosa penso precisamente di questa drabble. Diciamo che in me non ha suscitato particolari sentimenti.
Non mi è piaciuta molto e credo che la drabble potesse trasmettere di più, essere qualcosa di più invece di un testo -per me- piatto e banale.

Per l'aspetto grafico ti consiglio di aggiungere l'html, non dico di fare tutto colorato e scritte strane, ma un po' di ordine. Bisogna contare anche la grafica - anche se non è la cosa principale per una bella storia - perché vedendo com'è impostata graficamente la gente si scoccia di sforzarsi a leggere dato che è un testo a "pezzi" (anche se in questo caso il testo è molto breve).

Non prendere tutto quel che ti ho detto come un: "Fai schifo, ritirati" ma dei consigli. :)
A presto,
xo

22/12/13, ore 14:20

Bellissima!! *^*

Tanti complimenti e grazie mille per averla scritta!
Mi è piaciuto molto che, con poche parole, tu sia riuscita a trasmettere lo stato d'animo e l'intensità dei sentimenti provati da JongIn ( ♥ . ♥ )
Poi, l'immagine di D.O che lo abbaccia e lo rassicura, è la scena più bella, romantica e dolce che ci sia!!

Ancora grazie e complimenti!
Saluti~ :)

09/01/13, ore 23:42

...ho riletto la tua ff mentre ascoltavo la cover (che già conoscevo e adoro <3)
comunque complimenti, mi piace tantissimo ;_;
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima, ciao! ((:

09/01/13, ore 22:13

Gh la dolcezza. ♥
Buonsalve! Probabilmente io sono la più grande Kaisoo shipper che tu abbia mai conosciuto (?) ghghgh, questa drabble è davvero carina e dolce, aggiunta alle ricordate ♥
Un bacio!