Un giorno di lavoro
di Rika89

29/07/07, ore 23:44

Wow!Che carina!Questo è ciò che ho urlato quando ho smesso di leggere!XP Sul serio,dall'anticipazione che hai messo la trama si mostrava semplice ma mi ha incuriosito lo stesso. è scritta bene,in modo semplice ma chiaro e allo stesso tempo molto scorrevole. Ho potuto farmi un pò di cultura sui nomi dei fiori,visto che non sapevo nulla!XX°DD Il finale è semplice,senza pretese...ma proprio per questo è così bello e mi ha colpito molto! è davvero tenerissimo!Mi piacciono queste prese di inziativa!Kiba è davvero puccio!*---* Ho notato anche dal tuo profilo che ti piace molto,quindi se ti può interessare ho scritto una One.Shot su di lui intitolata "The Day We Met" Mi farebbe un'immenso piacere se tu la leggessi e mi facessi sapere cosa ne pensi!Visto che tu te ne "intendi"molto di Kiba! Beh...che altro dire?Ottimo lavoro:i miei complimenti ^----^

_Rael_89
29/07/07, ore 12:38

come ha detto la mia piccola Lala-chan,stai cominciando a far piacere pure a me le KibaIno(ma noi restiamo cmq fedeli alle SasuIno,vero lala?XD)!Sì,sì:decisamente una gran bella ficcy^^ originale l'idea della giornata lavorativa nel negozio Yamanaka...e ti adoro per la parte KakaKure*.* lei incinta di Kakashino...grazie sore^///^ allora alla tua prossima meravigliosa ficcy!Bacini,Rael

29/07/07, ore 12:32

E' davvero bellissima!!! Anche perchè a me piacciono molto i fiori....e poi....che dolce Kiba!! ^///^ Anche se sono una fan delle SasuIno,stai cominciando a farmi piacere anche questa coppia...sei davvero bravissima,fai presto altre fanfiction su di loro!!!!!

Sirene Chan
29/07/07, ore 08:33

Proprio bella! Che frenesia, povera Ino. Comunque proprio carina come ff! Complimenti!

29/07/07, ore 00:49

Ma che bella! Non amo molto la coppia (cioè, non so nemmeno se si sono mai parlati ino e kiba quindi mi riesce difficile immaginarmeli insieme) però è una bellissima fiction, poi si imparano i significati dei fiori(cosa che a me piace) ma sopratutto... INOSHIN!!! ma allora non sono l'unica ad aver letto che il padre di Ino si chiama così!! Io ho letto sia Inoshin e Inoichi, e non saprevo mai quale usare(stesso discorso per il padre di Choji che non so se si chiama Chouza o Chomaru) ma ho sempre trovato Inoichi quindi credevo di aver sbagliato a legger io... almeno so che non sono l'unica a sapere che esiste anche il nome Inoshin per il padre di Ino XD