Mi persi nei tuoi occhi blu, come l'oceano.
di Robbie1D

28/07/13, ore 15:58

Ehy...questa storia, mi piace davvero tantissimo...dal primo capitolo che ho letto fino a questo mi è piaciuta molto...! Questo capitolo è stato davvero bello e penso che magari sia servito anche ad alcune persone...! Davvero, ti faccio i miei complimenti, per questa FF, spero che continuerai presto...alla prossima! :)

28/07/13, ore 01:40

Ehy, sono felice che tu abbia aggiornato, perché mi piace tantissimo la tua storia...! :) Appena riesco andró avanti a leggere gli altri capitoli...! Alla prossima...! :D

26/07/13, ore 12:06

Ho iniziato a leggere questa storia oggi. Ci ho messo due ore. E questo capitolo è quello che preferisco. La tua storia è bellissima sul serio. Le complicazioni, i momenti dolci e quelli divertenti. Tutti questi momenti sono incastrati fra loro molto bene e scritti altrettanto bene. Ma questo capitolo..questo è il piú bello. Rispecchia quanto i ragazzi siano una famiglia, ma anche quanti problemi possono esserci dietro le vite di molte persone. Con l'aiuto di persone a noi care peró si sta sempre meglio, si vive meglio e in felicità. Complimenti ancora. Continua presto, un bacio. P.s. la protagonista ha il mio nome yeeee ;)

25/07/13, ore 16:31

Mi piace davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto questo capitolo e l'intera storia! Aggiorna presto kiss kiss!

25/07/13, ore 15:45

PER NARNIA!

ok..

Io amo questo capitolo.

Succederà qualcos'altro con Harry? Ho bisogno di saperlo. SUBITO.

25/07/13, ore 12:13

Scusa se non mi sono fatta viva. per il 14° capitolo.
Mi perdoni?

Comunque, il capitolo é stra mega bello ewe.

Tu devi continuare per il bene del popolo! (?)
Fallo per Narnia!

xx
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 12:17 pm)

25/07/13, ore 00:41

mlkpdc è stupendo *-* Secondo me succederà qualcosa tra Harry e Roberta! non vedo l'ora del prossimo capitolo,sei bravissima!

18/07/13, ore 07:05

Dico solo che ho letto la FF alle 4 di mattina e l'ho trovata fantastica.

Quindi muovi il culo.

c:

18/07/13, ore 02:55

Bellissima la storia, mi ha fatto commuovere.
Scrivi benissimo espero che aggiorni presto, non vedo l' ora!!!
Ciao :):)

14/03/13, ore 18:44

aiut-o, aiu-to, aiuttoooooooo,sono scandalizzata per il finale, non può essere,non può essere, odio harry perchè ha chiamto la spogliarellista, sono scioccata; il capitolo è fichissimoooooooo , aggiorna moltooooooo presto che sono moltooooo curiosa,
adesso devo andare a studiare (che felicitàààà!!)
bacino xx
tua Tomlinson Styles

14/03/13, ore 17:40

ciaooooooooo la storia comincia ad essere interessante sopratutto il fatto di juatin ps niall e justin per me sono le persone piu fighe al mondo xxx

14/03/13, ore 17:35

ciaoooo io sono giordana ho quasi trdici anni e sono friulana tu? ps la storia sembrara figa ora vado avanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/03/13, ore 18:20

Bellissimo, mi piace tantissimo questo capitolo mi spiace la parte finale , c'è povera Roberta :( Vai avanti in fretta per favore DEVO sapere come va avanti u.u
Davvero brava, volevo chiederti se ti andava di passare da me ho assolutamente bisogno di altre recensitrici, grazie di cuore se passi!

13/03/13, ore 00:05

Ehi,...fidati, anche se l'hai fatto che eri stanchissima, questo capitolo è meraviglioso! Continua presto! ;) :D

01/03/13, ore 14:54

Sta fanfiction è spettacolare...continua o ti ammazzo! :P No scherzo, se no chi mi dice come finisce?
Baci Elisabetta 94