MY LIFEGAME
di LucaGasai

10/01/13, ore 14:29

Mi piace.
Hai uno stile molto semplice, ma non banale. E la storia scorre bene.
Questo inizio è interessante ma per un fan di Mirai Nikki, e anche di SAO. non può che richiamare alla mente qualcosa di familiare.
Non vedo l'ora che approfondisca il carattere del protagonista, anche se si capisce che è un tipo molto introverso e sensibile. Mi ricorda qualcuno ;3
Non posso dilungarmi più di tanto, ma con sincerità voglio sapere come svilupperai la storia e cosa dovrà affrontare Keito.
Un consiglio: visto che il protagonista narra la storia in prima persona, non mettere i suoi pensieri tra virgolette. Sono ridondanti e inoltre possono confondere. A meno che tu non voglia dire " Quanto è stronzo quel prof" pensai tra me e me. Se c'è un "pensai" "ragionai" ecc può andare bene.
:) Arys

(Recensione modificata il 10/01/2013 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 02:35 pm)

09/01/13, ore 22:09

Saaalve Nii-san ! Che storia interessante e intrigante ^^ Stai attento però ad alcuni errori di punteggiatura e.e La trama mi piace molto *^* e anche il protagonista é interessante anche se non hai specificato il suo carattere si capisce che è un ragazzo che preferisce "nascondersi" dalla realtà, almeno prima di parlare con la..televisione, okay che cosa strana O.O Va be' io seguiró la tua FF ma tu aggiorna presto e.e A dopooo ! Tua Esse