1095 days without Louis.
di malikshugs

23/01/13, ore 22:22

Beeeeeello mi piace tantissimo, ho le lacrime agli occhi, è troppo emozionante, oddio che bello <3 davvero lo adoro <3

09/01/13, ore 21:05

La prima cosa che ho pensato è stata: cazzo ora mi deprimo. Cioè è hdjsbudjejnddi
Io sto delirando cioè non lo so non ho detto niente di scorbutico e sto recensendo cazzo.
La mia mente non connette

P.S domani metto il prologo (con la r moscia) di "ehi stupid, call me idiot"
Si lo lovvo troppo questo titolo. Mi fa sentire così vifiriiejdijdirjir
Sparisco ma prima sappi che "anche quest anno la sputacchia è con me" lol

Aaaaaah sto maaaaleeeeee

Ti sei accorta che sto delirando? Ma sono incazzata ok? Ok

Vabbeè ch io sono sempre incazzata ma si dai. Si fa eh eh

Mi allungo la vita così. Seriamente ciaaaao E domani a meno venti

09/01/13, ore 20:43

Ciao. Senti è stupenda! Non so da dove ti vengono.... Sei bravissima.......Spero che un giorno impari a scrivere come te..... Mi hai fatto piangere e io sono una che piange poco.....
BACI PEACE AND LOVE

09/01/13, ore 19:52

Io non ce la posso fare. Ok ciao, non ci conosciamo ma sappi che sono un po' inquietante e isterica. Ho aperto questa fan fiction perché la tua pagina me l'ha consigliato(?) ok basta. Voglio solo dirti che mi hai causato quasi un pianto isterico leggendo questo capitolo, ed è strano perché è il primo. Di solito non leggo ff, poiché è difficile trovarne una che mi interessi così tanto e mi "prende" nella storia. Ma tu ragazza sei stata capace di rapirmi(?) con queste righe. Cavolo, scrivi meravigliosamente e devi assolutamente continuare. Finalmente l'iscrizione a questo sito mi servirà a qualcosa. Eh,.. sì, credo che mi sia dilungata un po' troppo, e... Mi levo dalle palle facendoti i miei complimenti e incitandoti a continuare, yo. Addio, cioè, arrivederci '-'