Castle's wall
di KcherryB

07/04/13, ore 13:20

In effetti l'idea che tra Castle e Beckett potessero esserci segreti che minacciasero il loro rapporto era piuttosto terrorizzante.
Il "caro" zio Marlowe si diverte sadicamente a farci rimanere in ansia... fichè qualcuno come te scrive queste missing moments che ci rassicurano ;)
Era stupendiosa, anche perchè è vero che di kate si sa tutto, mentre del passato di Castle non si parla praticamente mai, ma hai saputo descriverlo così sensibile, ferito... venva voglia di abbracciaselo e consolarlo (anche perchè, diciamocelo, chi non vorrebbe abbracciarsi Nathan Fillion xD) e direi che alla fine kate è riuscita abbastanza bene a consolarlo!!
Spero tanto che ci sia un seguitino (anche piccolo) dove finalmente i muri di entrambi possono cadere definitivamente *-*
Alla prossima
bacione
FS

10/01/13, ore 20:33

Ciaooo:)
Bellissima stupenda e dolceeee:)))))
Mi ha fatto veramente bene dopo aver visto la puntata un pochetto sadica:(
Ho fatto un sospiro di solievo con il commento di noirphotographer grazie hai salvato la vita di Marlowe xkè dopo la puntata un'istinto omicida è nato in me:)
Cmq bella la parte in cui le lo chiama amore:)) *immagina me sognante sul divano e mia mamma alla mia destra ke guarda il crocefisso sul muro scuotendo la testa come per dire: ahh l'ho persa è irrequperabile:)*
MI è piaciuta tantissimo è tra le mie preferite.... scrivi presto xke voglio leggere altro di tuo:D

10/01/13, ore 12:11

Ehi KcherryB, ben tornata! Me che bell'inizio, hai ribaltato la situazione e, cosa che più colpisce, almeno colpisce me, hai ragione. Hai assolutamente ragione. Sappiamo tutto o comunque le cose salienti del passato di Kate, sappiamo perchè è diventata ciò che è, cosa l'ha plasmata e modificata nel profondo ma non sappiamo nulla di veramente i portante su Rick. A volte lui ha accennato qualcosa, battute sulla madre svagata che lo ha cresciuto, piccole briciole sulla mancanza di un padre ma mai abbiamo affrontato profonda ente l'argomento Rick Alexander Rogers, sul fatto che porti proprio quel cognome e che si chiami Alexander e non Edgardo. Mi fido di te. A presto. Beckett66

09/01/13, ore 19:33

La FF ha un bel risvolto, ma mi sa che hai frainteso il finale della puntata. :)
Dopo le parole di Meredith Kate ha capito che in ogni caso il rapporto che ha con Castle è differente.
E in caso a dar conferma c'è questo tweet.
Su twitter, uno che lavora nel telefilm ha risposto così a un tweet di una fan.

Andrew Bikichky ‏@AndrewBikichky “@rebeccahunsberg: Everybody is worried about Kate’s face at the end but I’m not cause it will lead to great things right” EXACTLY :)

09/01/13, ore 19:11

Cara KcherryB, certo che ci è piaciuta la tua versione! Hai ragione, il finale della puntata personalmente mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma lì per lì mi sono detta che Meredith aveva fatto quella uscita solo per cattiveria, per minare il rapporto palesemente più profondo che lega Rick e Kate, La tua versione dei fatti mi piace molto: il racconto è ben scritto e la tua Kate si intona bene con la Kate che vediamo in TV. E' una Kate che ama incondizionatamente il suo uomo (mi è piaciuta da morire la frase "tu sei sempre stato dentro il mio [cuore], anche quando c'era ancora il muro"!) e che, di sicuro, lo aiuterà ad abbattere quel muro, esattamente come lui ha aiutato lei. Complimenti!

09/01/13, ore 18:24

Complimenti per la storia è davvero scritta molto bene ed è esattamnete come avrei voluto io che la questione,messa in gioco dalla puntata,si risolvesse !!
Spero molto che anche nella serie Beckett non si inizi a fare paranoie o ad accusare Castle per un qualche motivo,anche perchè lui non ne ha colpa,è fatto così e spettava a Kate farlo aprire un po di più :/
Inoltre ..magari,si è accorta che lei effettivamente non sa molto di lui ma non puo minimamente confrontare il suo rapporto di fiducia con Castle rispetto  quello di lui con Meredith perchè lei non è una persona affidabile e profonda quanto Kate e dunque nemmeno io se fossi stato al posto di Rick nn mi sarei aperto con una a cui importa solo superficialmente o che peggio lo tradisce. Secondo me dovrebbero solo fare una bella chiacchierata,come quella descritta dalla tua storia,e risolvere il tutto con calma :)
Ma Marlowe deve sempre complicare tutto però >.<" pfff

09/01/13, ore 17:29

Peccato che Meredith, abbia "dimenticato" di dirle che se la faceva con il suo regista, mentre si rendeva conto che lui non si apriva.
Mi pongo una domanda: quando chiedeva al suo marito del padre, cosa voleva che le rispondesse, se non sapeva niente di lui? Quando lui svicolava, avrebbe dovuto fare come la "tua" Kate, approfondire, chiedere con calma, fargli capire che capiva il suo dolore, ma superficiale com'era e com'è perfino con la figlia, mi sembra difficile che lo abbia mai fatto.
Castle ha sempre fatto il giocherellone, ma è logico che il suo è un modo di affrontare la vita, di cercare di non soffrire, forse è per questo che è bravo a tirare fuori i dolori degli altri.
Kate è stata grande e il suo modo di dirgli che lo ama è di una tenerezza infinita!
Spero che la Kate di Marlowe non si faccia venire strane paranoie in mente e che che invece arrivi alla conclusione della tua Kate!
*-*
R

09/01/13, ore 16:31

E' davvero bella!
Anch'io quando ho visto il finale ci sono rimasta maluccio...Leggevo ovunque l'entusiasmo per l'episodio che era stato bellissimo, entusiasmante,divertente e poi il bacio ecc...Però nessuno ha notato il campanello d'allarme che è invece giunto alle mie orecchie per le parole finali di Meredith e la faccia di Kate...
Credo che Kate si sia resa solo in quel momento conto che lei di Rick non sa molto, che lui ha sempre ascoltato lei e si è sforzato nel farla aprire ma lei non ha mai fatto l'opposto!
E come hai scritto nella tua shot, forse si sentirà un po' in colpa ed egoista per questo! Chissà magari sarà uno spunto per farci vedere un nuovo lato di Becks nel cercare di conoscerlo meglio e di Castle nel farsi conoscere =D
La cosa "positiva" è che forse adesso introdurranno il discorso PapàCastle!
Comunque sto andando fuori tema XD La tua shot mi è piaciuta moltissimo perchè ha espresso i pensieri di Kate (e anche i miei) riguardo il suo rapporto con Rick...Mi è piaciuta perchè si è subito sforzata di capirlo e lui è stato così cucciolo a farlo *_* Mi ha fatto una tenerezza mentre raccontava delle prese in giro T_T
Complimenti hai fatto bene a scriverla! =)
Tempie. =)