Finché morte non ci riunisca.
di Chutch

Hey ciao, scusa il disturbo, ma volevo chiederti, visto che mi piace molto come scrivi e le emozioni che trasmetti (giuro che mi sono venuti i brividi ahhahah), potrei pubblicare le tue os di questa raccolta nella mia pagina? Logicamente metto i crediti. Spero che accetti perchè mi piacerebbe davvero che i miei fans leggessero queste storie.

:')
Due parole: "È Stupenda!"
Ahah, ora non hai scuse per smentire il fatto che.....sei bravissima! :D
Brava, brava, brava.
Alla prossima.
Ciao, il tuo affezionato fratellino

21/05/13, ore 15:36

ok recensisco questa perché mi secco a recensire tutto xD
IO AMO QUESTE LETTERE!
Soprattutto "Non è così brutto essere pazzi" e "Un altra bottiglia vuota" *o* sono stupende
Io.
Te.
Per sempre
Finche morte non ci riunisca

Questa cosa è assolutamente stupenda!!!
Devi scriverne altre... ti preeeego!

é bellissima . Esprimi tutti i sentimenti di Annie , li fai capire e si comprende a pieno il suo stato d'animo.
Continua così
ciao
passa da me se ti va.
lulu1294

02/02/13, ore 16:21

Oddio che ansia. In senso buono ovviamente. Mi ha messo addosso un grandissimo senso di tristezza, disperazione e soprattutto ansia. Credo per quel Prim ripetuto continuamente. Ma la flash è davvero bellissima, come sempre del resto. Io li shippo un pochino, dai, anche se non avevo mai pensato a loro come coppia per via della tenera età di entrambi. In ogni caso ho sempre ritenuto Rory un bambino dolcissimo e la fic gli si addice particolarmente, soprattutto per i ricordi di Prim che rievoca. Sai, quando nel libro ho letto della sua morte non potevo crederci e ho pianto come se fosse morta mia sorella. Vedi, forse questa è una delle mie grandi paure: la morte di una delle mie sorelle. La morte di Prim è stata davvero straziante da leggere, ma questa flash le rende pienamente giustizia, sono sincera.
Quindi ti faccio tanti complimenti, come al solito e mi scuso per il ritardo <3

01/02/13, ore 14:57

Un'altra Shippatrice di Rory e Prim, pensavo di essere l'unica ♥
Comunque, Ciao!
Avevo segnato la tua storia nel mio "quaderno delle storie da leggere e/o recensire" e visto che ho un minuto di tempo mi sono messa a girovagare su EFP quindi eccomi qui a romperti con le mie recensioni senza senso.
Dunque, l'idea della raccolta mi piace tantissimo "finchè morte non ci riunisca" è unica nel suo genere (?)
Anche il tuo stile di scrittura mi piace, è molto scorrevole :)
Spero di avere il tempo di recensire anche i capitoli futuri, complimenti.
Ciao Sil :)

31/01/13, ore 22:18

Oh, che belli. Bellissima coppia, la Pinna, anche se il nome è orrorifico.
Mi piacve che Cinna sogni la libertà per i figli che non avrà mai, è dolce.
Fa davvero tristezza, questo pezzo qua

Tutti vogliono libertà.
Ora.
Ora che tu sei morto.
Perché non lo gridavano prima?
Perché non combattevano prima?

Si, molto toccante. Si capisce qanto sia frustrata.
Poi mi fa tenerezza l'ultima parte in cui si capisce quanto sia umana e abbia pura.
Mi piace, come sempre. Ciao!!

19/01/13, ore 10:17

Yep! Sono la prima a recensire, sono proprio felice u.u Bene. Anche questa flash mi ha fatto piangere, quindi prima o poi ti manderò a quel paese, sappilo. No, ok. A me piacciono Gale e Madge insieme e mi è sempre sembrato ingiusto che lei dovesse morire e lasciarlo solo. Mi è piaciuta la focalizzazione sul non ho visto niente e non ho sentito niente, perché credo sia piuttosto indicato anche per ciò che è effettivamente accaduto al Distretto 12. Anche se c'erani moltissime parti tristi e strazianti e bellissime questa è quella che più mi ha commossa ed emozionata: "Ho sempre creduto che quando una persona che si ama è in pericolo si sentisse un dolore lancinante al petto. Io non ho sentito niente Ho sempre creduto che quando una persona che si ama è in pericolo si vedesse una piccola spia rossa che ti avverte." È davvero... struggente. E fa trasparire l'amore che Madge prova per lui, quell'amore che non sono riusciti a coronare. Siccome sono a scuola e non posso metterm a piangere durante l'ora di greco la chiudo qui. Scusa se non è lunghissima, ma sono dal telefono xD Tanti complimenti! Baciotti -Sofi

18/01/13, ore 16:29

Mm, immagino che non possa copincollarti mezza poesia per farti capire quanto la adoro, vero? No, perchè credo che lo potrei seriamente fare. è sicuramente la pèiù bella, nonostante parli di una coppia così strana. Del resto non ho mai shippato Darius\Lvinia, quindi mi piace.
Lo so che tecnicamente non sarebbe una poesia, ma lo sembra proprio, per la dolcezza e il ritmo delle parole.
è un idea tristissima che Lavinia sia felice che il suo amato sia morto, perchè almeno è libeero. Amo il contrasto tra l'odio verso capitol city e l'amore verso Ragazzo Senza Nome, le uniche cose che tengono Lavinia viva. E amo il ritornello:

Eravamo liberi.
Potevamo volare.
Potevamo tutto.
Insieme.
Ribelli.

Splenidido. Ciao!!

Ho sempre trovato Annie e Finnick così dolci... e ci sono rimasta malissimo quando lui è morto... e quello che hai scritto è davvero stupendo.
E' così dolce Annie, che continua a rivedere e a sentire Finnick accanto a sé nonostante lui non possa stare con lei...
Questo brano mi piace TROPPO <3
E' bellissimo... complimentoni!!!

17/01/13, ore 15:26

Allora, lei la oodio,lui lo amo, anche perche me lo immagino sexy da far schifo.
Lo stile da proprio un idea di confusione, com'è veramente la mente di Mrs everdeen.
L'immagine di Mr Everdeen che anche da morto canta per le sue figlie è davvero tenera.
Mi sembra quasi di sentire il canto in sottofondo. Mi piace anche questa!
Ok, appena posso recensisco la Lavinia\... che è la mia preferita :3 Ciao!!

Credo di avertelo già detto nella famosa 'recensione riassuntiva', io avevo sempre visto bene (in un futuro) Haymitch con Effie, ma ultimamente comincio quasi a convertirmi alle Haylee. Devo dire che questa tua flash ha dato un notevole contributo. E' malinconica, struggente, pervasa da un certo senso di disperazione che ho apprezzato tantissimo, soprattutto quando si tratta di un personaggio come quello di Haymitch. Credo proprio che lui avrebbe affrontato esattamente in questo modo la morte di una persona cara e tu sei riuscita a trasmetterci tutti i suoi sentimenti, i suoi sensi di colpa e di impotenza.
E ovviamente, mi hai fatto piangere. Anche se ho la lacrima facile, in effetti xD

Adesso ti lascio, volevo solo ripeterti quanto io ami le tue flash <3

-Sofi

Ok, ciao di nuovo! Visto che questo è uno dei due (?) capitoli che non ho recensito ma ho solo citato in una recensione... eccomi qui a saldare il 'debito', te lo devo assolutamente.
Innanzitutto, io sono troppo di parte quando si tratta di Annie e Finnick visto che ci sto scrivendo una FF che dura ormai da ventisette capitoli xD sono assolutamente ossessionata dalla loro coppia, la adoro, la venero, la amo. E ho adorato il modo in cui hai descritto il loro amore così tenero, dolce e forte in questa flashfic. Ho sempre pensato che l'amore tra Finnick ed Annie fosse un po' come il mare, a volte così piatto e calmo da non udirsi nemmeno, altre volte così impetuoso da fare spavento, ma comunque sempre sveglio e vigile, sempre attento. Credo che con queste brevi frasi tu abba dato ai lettori proprio questa sensazione. Ed io l'ho apprezzata proprio <3
Complimenti.
Vado al prossimo, così recupero xD

17/01/13, ore 15:15

Mi vogliono giustiziare.
Per insegnare che la libertà non è una cosa buona.
Che chi ha libertà.
Muore.
Ma non sanno.
Così creeranno solo più martiri.

LE. FRASI. SPEZZATE. Oh, se le amo!
Ok. wow *^*  mi hai tipo... dedicato il capitolo? <3 Io non posso crederci, sei dolcissima.
Ma passiamo alla flash che è meglio, altrimenti potrei risultare disgustosamente smielosa e non mi va. Il pezzo che ho riportato in cima alla recensione è stato quello che più mi è piaciuto, soprattutto per il significato che porta con sè. Non avevo mai pensato a Cinna e Portia come una coppia, ma forse non è questa la cosa che salta di più agli occhi in questa flash, bensì i 'temi' che tratta. Quello di una libertà repressa, che però persiste e non morirà mai, quello dei martitiri che invece di mettere a tacere rivolte (come vorrebbe la capitale) ne fomentano di nuove. Bhe, questa era una flash davvero, davvero, davvero impegnata, e mi è piaciuta proprio tanto, anche per questo motivo, ovviamente. Ma lo sai che ormai ho un vero e proprio debole per le tue storie.
Mi spiace non essere stata la prima a recensire, l'avrei voluto tanto, ma sono riuscita ad accendere il pc solo adesso :(
In ogni caso spero che la mia recensione ti sia piaciuta e che ti abbia fatto capire quanto sia stato bello per me leggere questa flashfic.
Spero che vorrai aggiornare presto, io aspetto qui con ansia <3

Grazie per la dedica <3

17/01/13, ore 12:43

Ciao! Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Adoro Cinna, e anche se l'ho sempre visto come un uomo che non aveva dei legami affettivi con una donna mi è piaciuto molto come lo hai reso in coppia con Portia. Lei non l'ho mai considerata particolarmente, ma la tua flash-fic me l'ha fatta adorare. Non amo particolarmente lo stile poetico, ma credo che in questo caso sia semplicemente perfetto. Ho trovato il tutto veramente profondo, dalle parole di Cinna al suo desiderio di avere un mondo migliore per i figli che è consapevole che non avrà ai pensieri di Prtia sul prezzo della pace e della libertà, semplicemente bellissima.
Alla prossima, nica.