Je suis... Madmoiselle Oscar!
di Vedra

06/02/15, ore 18:50

È una storia carina e simpatica che mi ha fatto sorridere in più punti e uno dei più divertenti ritengo che sia stato quello delle cicatrici
" adoro collezionare cicatrici, più ne ho più sono felice" davvero divertente.
È stata molto divertente anche la parte in cui parli di Rosalie " mangia e piange, studia e piange, parla e piange.."
Eh si, effettivamente piange sempre!
Tuttavia in alcune parti della sua narrazione Oscar mi sembra, più che simpatica, altezzosa, ma nonostante cio questa resta comunque una storia davvero originale, brava.

26/07/13, ore 12:05

Dopo aver quasi tentato il suicidio a causa della depressione per troppe ficci tragiche/strappalacrime di Lady Oscar, finalmente ho trovato qualcosa di comico! :D Vedere Oscar che si presenta elencando tutte le sue sciagure mi ha davvero fatto sorridere! E poverino Andrè che sta ancora messo peggio perchè pur di difenderla ne subisce di tutti i colori! Però in effetti la nostra Oscar ha ragione, sicuramente qualcosa è andato storto, sennò non sarebbero crepati tutti e due! xD
Spero di leggere ancora quache tua storia comica...
A presto, Barby

10/01/13, ore 20:40

o mio dio sto scoppiando.
non ci riesco a trattenere le lacrime di quanto sto ridendo.
ci voleva proprio un afic che facesse ridere e questa è davvero troppo bella.
alla prossima ciao e ancora complimenti

10/01/13, ore 20:35

Questa fic è veramente simpatica. Riassume bene in chiave comica tutti gli avvenimenti della storia e i rapporti tra i diversi personaggi.
Però, povera Oscar, la pelle che le cade?? Ma lei è una donna ancora giovane!
Complimenti!

10/01/13, ore 19:27

Ciao :)
Complimenti. Veramente carina questa storia.
Amo Lady Oscar, ma mi piace leggere questo tipo di storie :)
Brava.
Ancora complimenti.
Alla prossima storia :)
Puffola_Lily ღ

10/01/13, ore 14:05

Questa breve fanfic è davvero molto ben scritta e divertente, complimenti!

09/01/13, ore 18:47

davvero notevole la carica comico - sarcastica che dimostri di avere in questa breve autopresentazione che fai fare ad Oscar. Concordo su tutto quello che dici in chiave divertente, l'unica cosa che mi lascia perplessa e la pelle appesa che il corpo di Oscar dovrebbe mostrare sotto i vestiti, cosa sulla quale proprio non concordo, dato che è una donna allenata e tonica, non fosse altro che per la vita che conduce. E poi trovo divertente la descrizione del povero martire, alias Andrè, che pare più sfigato di Giobbe (personaggio biblico che, per chi non lo conoscesse, perde tutto ciò che ha in una sciagura dopo l'altra).
Quindi in definitiva la storia mi è simpaticamente piaciuta.

09/01/13, ore 18:14

cos'è un fantasma che parla con tanto di ironia :D ... scommetto che è dal 1789 che sconta la pena di vagare come un fantasma per averne combinato di tutte le salse XD poveraccia!!! mi sorprendo come con lei non hai introdotto anche Andrè verso la fine... del tipo anche dopo la morte le pene dell'oltretomba di lei se l'è accollate anche lui... molto spiritosa come fanfic devo ammetterlo non pensavo fosse così esaustiva nei dettagli la nostra eroina che come dice lei "non vuole iniziare una lunga trafila dove ammette i suoi errori" ma va subito al sodo :).... la parte che mi è piaciuta di più? bhè quando dice che "c'era qlc che nn andava altrimenti nn saremmo crepati tutti e due" che ad essere sincera è stata anche la frase che mi ha attirato e fatto leggere la storia XD attendo una specie di sequel se lo farai con protagonisti anche il resto della ciurma baci Rajhamao ;)

09/01/13, ore 17:06

ciao, mache carina questa ff quanto ho riso (a parte le ultime righe) ben scritta brava :-) a presto!

09/01/13, ore 16:49

BEN TORNATA!!!! AH Ah AH OSCAR CHE SI PRESENTA IN MODO COSì COMICO CHE RIDERE!!!
BELLA DAVVERO ANCHE A ME PIACE SCRIVERE SUL COMICO MI DIVERTO DI PIU BELLA SINCERAMENTE
E ANCORA BEN TORNATA!