Let us stay together, please?
di Bad Girl

22/01/11, ore 11:41

Bellissima, brava. E' proprio come dovrebbe finire tra loro due, cioé che capiscono di amarsi e non poter vivere senza l'altro, per tutta la vita. Ciao alla prossima. :-)

19/10/09, ore 15:21

ke teneri!
sei stata davvero brava! mi è piacuta questa F.F.!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

(KRUZ 4EVER!)

16/01/09, ore 21:30

è da poco che mi sono appassionata a questa coppia. io li trovo adorabili e la tua ficcy è molto bella

18/10/08, ore 18:00

ooo ma che cariniii *_* non capisco perchè non li fanno mai mettere insieme >_< uffa! mao si deve mettere con kurtz e basta!!! >_< dannati giapponesi stitici

13/05/08, ore 21:25

uuuuuh, ke teneroshiiiii!! baddy-chan!!!!???? (nuovo soprannome puccioxo da leccapiedi XD) hai intenzione di scribakkiarne qualcuna d'altraaa????? eeeh??????? XD ora vado: mia madre mi minaccia con una vasketta d gelato... O___O taotao!! Besitos, Uchi

02/09/07, ore 20:18

mi è piaciuta molto*.* mi piacciono le KurzMao XD troppo forti assieme. Ti consiglio di fare attenzione ai punti di sospensione, ma a parte questo è molto carina. Alla prossima
pink!

31/08/07, ore 13:26

Veramente carina! Ti consiglio in futuro di analizzare meglio i sentimenti di ciascun personaggio, altrimenti rischia di diventare troppo superficiale... Ciao

16/08/07, ore 21:29

A me è piaciuta. Parecchio anche. Scritto molto bene. Brava.

Blad_lapo vecio
06/08/07, ore 01:26

mi è sembrato bello sin dall'inizio(grazie per avermi recensito

Ferula_91
29/07/07, ore 13:55

Bellixima ficcy!!!!!Brava brava e ancora brava!!!Compliments!