pioggia
di cristy31

19/01/13, ore 13:15

Ciao!! Vedo con piacede che hai deciso di continuare a scrivere!! Brava!!
E così quella sera è andata diversamente..che succederà adesso?? Oscar si accorgerà di non essere innamorata di fersen ma di André?? :-)
Continua così ;-)

17/01/13, ore 00:14

Mi spiace molto questa tua storia,peccato solo che i capitoli siano troppo corti per me.apparte questo mi entusiasma leggerti .brava storia intrigante e sono convinto che ci saranno colpi di scena.ciao e al prossimo capitolo (scrivilo presto perche sono curioso )

09/01/13, ore 21:20

ciao questa ff promette bene, il primo capitolo č interessante, non ci lasciare cosė in sospeso continuala al pių presto ok :-)

09/01/13, ore 18:52

la pioggia in effettiv in questo inizio storia non centra una mazza, non fosse altro per il fatto che sveglia tutti e due in momenti diversi. Il fatto che siano entrambi nudi lascia forse intendere che l'incontro carnale alla fine nella tua storia ci sia stato. Ma da quello che ho capito lui, che era ubriaco (cosa che nella storia originale non era) non ricorda niente. Lei invece, lucidissima, ricorda tutto. Allora ha lasciato fare, deduco, perchč non ci vuole nulla per una che stende in combattimento un bisonte come Alain, avere la meglio con un uomo ubriaco.

09/01/13, ore 18:18

CIAO VEDO CHE HAI PRESO CONFIDENZA BELLISSIMA ANDRE... CHE DIRE
AL MATTINO SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE AVEVA FATTO...MA
OSCAR NON PUO DENUNCIARLO PERCHE GLI APPARTIENE GLI VUOPLE BENE IN TUTTI I SENSI
E COME HAI SCRITTO TU NON SE LO MERITAVA DI CERO DOPO CHE ERA STATO AL SUO FIANCO AL PROSSIMO CAPITOLO BERLIOS

09/01/13, ore 18:08

E' naturale che devi continuare come si fa a lasciare questa cosa che è successa in sospeso??? Ma cosa è successo??? Il fattaccio o solo una lotta??? Io non l'ho capito, per favore puoi raccontare? Grazie :-)