Once upon a school
di parveth

18/01/13, ore 21:12

Ciaooo **
Bellissimo questo capitolo! Io il padre di Belle non l'ho proprio mai sopportato, specialmente dopo aver visto la 2x04.
In ogni caso, quelle quattro sono fantastiche xD
Mi hanno fatta morire dal ridere quando si sono messe a lanciare pietre a 'mo di paladine della giustizia xD

" "Questa me la paghi bastardo!"  rantolo' scagliandosi di nuovo verso di loro ma io mi ero chinata ed avevo afferrato un grosso sasso: dato che stavano rimettendo a posto la strada ve n'erano parecchi sconnessi, mi ero avvicinata e gliel'avevo lanciato contro colpendolo alla spalla.
"E' sordo per caso?? non mi pare che sia gradito qui percio' alzi i tacchi"  dissi ad alta voce mentre i nostri insegnanti erano ammutoliti dallo stupore.
"Tu di cosa t'impicci mocciosa??"  mi disse avvicinandosi minacciosamente quando lo raggiunse un'altra raffica di sassi anche se non tutti andarono a segno.
"Sapete, credo che il signore qui voglia finire la giornata al pronto soccorso, voi che ne dite ragazze?"  disse Miriam in un tono a meta' tra l'ironico ed il bellicoso mentre ci preparavamo a tirargliene ancora,  l'uomo tento' qualche altro passo ma un grosso ciottolo scagliato da Rebecca lo colpi' dritto in fronte procurandogli un taglio sanguinante e solo allora continuando ad urlarci contro se ne ando'. "

Questa è sicuramente la parte che mi è piaciuta di più xD
Sono fantastiche, non smetterò mai di ripeterlo!
Un bacione e alla prossima!!!

17/01/13, ore 22:42

Fantastiche le ragazze! Le nostre salvatrici! Meno male che ci sono loro ;)
Regina non avrà vita facile, ma neanche i nostri piccioncini... C'è anche Hook di mezzo secondo me! >.<

Ma le nostre ragazze avranno la soluzione adatta a tutto!

Capitolo fantastico <3
-Baci Sara

17/01/13, ore 22:34

Ho sempre odiato Sir Maurice\Moe French! Nelle fanfiction ha sempre il ruolo del padre bastardo\ubriacone... E nel telefilm chiama Rumple bestia, quando lui stava per condannare la figlia a un matrimonio forzato e a una vita infelice! E per di più voleva fare dimenticare tutto a Belle, sto' egoista T.T
Comunque! Bellissimo capitolo, spero che continuerai presto :)

-Baci Sara

17/01/13, ore 18:55

Ooooh, abbiamo iniziato ad usare le maniere forti, eh? Mi piace, mi piace :-) contenta d'esser riuscita a colpire Moe, è da tanto che volevo farlo. Quest'inserimento è stato perfetto, il conflitto tra Rumpelstiltskin-Moe-Belle è molto importante, poi Gold preoccupato, che le propone di stare da lui... occhi a cuoricione <3 magari avesse detto di sì. L'azione che stai inserendo negli ultimi capitoli mi piace davvero tantissimo, spero che prima o poi succederà qualcosa anche a Regina :-)
A prestissimo, dearie

17/01/13, ore 16:14

Ciao, sono ancora viva! Scusa se non sono passata prima ma ho dato ieri un esame e non ho avuto molto tempo...
Comunque, mi piacciono queste quattro, sono state delle grandi! Belle fa bene a denunciare suo padre, anche se a mio parere l'invito di Gold poteva accettarlo (sono malata, lo so...). In ogni caso, anch'io ho sempre visto Moe così, come uno che non permetteva a sua figlia di stare con altri uomini a parte lui...speriamo che non rompa più (o meglio, che rompa, ma che Gold gli dia una bastonata!)

17/01/13, ore 15:28

Avrei voluto avere un bastone coem quello di Gold per quel b****o di Moe French, bravissima Belle vai a stare da Gold (così noi li spiamo dalla finestra MUAHAHAH)

15/01/13, ore 21:43

Ehi!!
Che dire, dearie? Bellissimo capitolo anche questo!
Trovo che Perla e le sue amiche siano, passami il termine, delle vere gnocche U.U
Siiiii ** Sisisisisisisisisisisisisiiiiiiiiiiiiiiii <3
Avevo paura che quella strega separasse i miei due amorini! Però voglio qualche altra scena Rumbellosa, eh! Sisi, tante tante: a centinaia U.U
Inoltre, trovo che sia migliorata in quanto a virgole e periodi.
Certo, noto ancora qualche errore qua e là, ma il miglioramente c'è e si vede!
Complimenti!
Chiedo venia per questa recensione estremamente corta, ma sono piuttosto di fretta!
Un bacio,

14/01/13, ore 22:51

Aaaaaaaaaaaah mi hai uccisa con questo capitolo!!!! Sono così contenta che i piani della preside siano andati a quel paese, poi la tua idea è stata geniale, le tue citazioni di Hannibal sono state geniali, la descrizione del crimine fa vedere i sorci verdi a Hitchcock, poi il tocco delle gomme tagliate.....
che sottigliezza :-)
Tanto di cappello a Gold per aver capito tutto (no, lui lavora per il Chaos, non per il Sismi) voglio dire, noi abbiamo delle facce da brave ragazze, e lui ha capito subito.... vabbè che lui è una volpe :-D
Brava, brava, brava dearie

14/01/13, ore 22:42

Siiiiiiiii la Rumbelle è arrivata (finalmente)!
La nostra conversazione sui loro sguardi è stata bellissima, ricorda quelle fatte su fb, anche se in termini più moderati. Meno male che, quando Rebecca li ha visti, l'hai portata via o si sarebbe sicuramente catapultata a baciare anche lei Gold. Il tema della Bella e la Bestia è stato una meraviglia da inserire a questo punto, nè presto nè tardi e lascia già intravedere quello che potrebbe succedere.
P.S. Si siamo stalkers
P.P.S. Con la lingua vero?
:-P

14/01/13, ore 22:39

Ooooh, Gloria in versione goth :-) mi hai sorpreso, Gold guarda i film di Tim Burton? Il tuo dialogo mentale è stato fenomenale, è molto simile a quelli che faccio io di solito, ma soprattutto mi piace come hai evidenziato che a lui piace che gli si tenga testa. Brava!
Oddio, qualcuno ha osato offendere Profondo Rosso! Grazie di avermi presentata come un'horrorfila, cioè più che altro, se non sai stai zitto.
Pollice in su per la nostra conversazione in biblioteca e sull'ignoranza, ha messo la ciliegina sulla torta di questo capitolo

14/01/13, ore 22:32

Oh oh, Hook e Gold insegnanti, colleghi e rivali.... hai trasportato anche il loro triangolo con Milah, mantenendo ben accesa la loro ostilità... la paura per quello che può succedere è mitigata dalla presentazione di Annabelle, che spero arrivi presto a fare cose zozze con Gold dietro gli scaffali. La presentazione di tutti gli insegnanti è stata perfetta, molto IC e divertente, mi piace come hai assegnato ad ognuno il proprio ruolo. Archie poi è perfetto. Ovviamente, non potevamo non sodalizzare con Rumpel <3
Bel capitolo dearie, corro a leggere l'altro

14/01/13, ore 22:22

Eccomi qua!!! Allora, a parte il fatto che la tua idea è supercalifragilistichespiralidosa, voglio dire, noi al liceo insieme siamo peggio di Arale, ma il tuo stile spassosissimo non perde un colpo, fa ridere volentieri senza dire cose stupide. Ok, parliamo di cose serie adesso :-P il professor Richard Gold è rappresentato benissimo, stronzo ma affascinante come nella serie, un vero capolavoro su cui sbava... ehm, su cui dilungarsi a descrivere l'eccezionale personalità che hai saputo rendere.
Bravissimissima dearie, bisogna farti un monumento

14/01/13, ore 18:21

Almeno Gold non ci ha prese a bastonate per fortuna.
Spero solo che la Mills non si accorga mai di nulla.

PS- Io NON cado dal letto quando muoio dal ridere...Se lo facessi sfonderei il pavimento.

13/01/13, ore 14:22

Ehii =)
Cavolo, vai veloce come un fulmine!
Purtroppo ero un po' presa con lo studio e non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo, però ti posso garantire che è bellissimo =D
Mi ha fatto davvero piacere vedere Jefferson e la scena con Grace è stata dolcissima:

" "Noi siamo delle alunne del tuo papà'"  le dissi chinandomi verso di lei   "Oh eccoti qui: salve ragazze"  senza che ce ne accorgessimo il prof era arrivato alle nostre spalle  "dobbiamo andare, saluta le signorine Grace"    "ciao"  disse lei mentre si allontanavano   "com'e' carina quella bimba: somiglia molto a suo padre"  commentai. "

Però, senza dubbio, la mia preferita è stata questa:

" ... attraverso la biblioteca di corsa quando sento dei rumori,  "strano che ci sia ancora qualcuno"  penso avviciandomi piano alla porta che da' sul corridoio rimanendo pero' dietro uno scaffale e cio' che vedo mi fa restare di sale.
Gold e la French che si baciavano! "

Quando l'ho letta sono andata in brodo di giuggiole: quei due sono splendidissimi insiemeeeeee **
Beh, rinnovo i miei complimenti!
Un bacione e alla prossima!!!

13/01/13, ore 10:41

Tale as old as time...*canticchia con i cuoricini che volano*
oddio li hai fatti baciare...volevo essere al posto di Belle >.<
spero solo che Regina non gli dia problemi grossi altrimenti ti toccherà scrivere che io vado da lei la minaccio e gli faccio un paiolo gigante per difenderli..poi mi sospende ma chissene frega mi sono tolta la soddisfazione u.u
che tenero Jefferson con Grace ^^
vai così dearie Jarmione/Miriam approva ahahahah