Once upon a school
di parveth

14/04/13, ore 22:27

Questa storia mi ha fatto ridere un sacco. È un idea geniale, mi piace un sacco!
Trovo tutte le materie molto azzeccate Gold con diritto, Regina con scienze, solo Emma... non so, non mi sembra molto metafisica. Comunque la ff è bellissima. Ciao

14/01/13, ore 22:22

Eccomi qua!!! Allora, a parte il fatto che la tua idea è supercalifragilistichespiralidosa, voglio dire, noi al liceo insieme siamo peggio di Arale, ma il tuo stile spassosissimo non perde un colpo, fa ridere volentieri senza dire cose stupide. Ok, parliamo di cose serie adesso :-P il professor Richard Gold è rappresentato benissimo, stronzo ma affascinante come nella serie, un vero capolavoro su cui sbava... ehm, su cui dilungarsi a descrivere l'eccezionale personalità che hai saputo rendere.
Bravissimissima dearie, bisogna farti un monumento

09/01/13, ore 20:43

Mamma che bello questo capitolo!!!
Devo dire che, oltre ad essere fantastico perché ci sono i nostri personaggi di OUAT, è anche molto realistico: il fatto delle ragazze strafirmate che non studiano e copiano soltanto, vantandosi tra l'altro, capita dappertutto.
Ma che tristezzaaaaa T_T io non lo studio nemmeno diritto xD Avrei potuto immaginare Gold che insegnava, sennò! Dico subito che è il mio personaggio preferito, indi per cui ( U.U xD ) non farlo soffrire, eh xD
Bene o male questo capitolo mi è piaciuto tutto, anche perché è solo una presentazione di quella che sarà la storia reale. Mi piace parecchio anche il fatto che quelle quattro siano amiche per la pelle: insomma, immagino che ne vedremo delle belle xD
E poi mi sembrano una più pazza dell'altra xD E anche i nomi sono bellissimi **
Un'ultima cosa: ho notato che alcuni periodi sono troppo lunghi e utilizzi troppo le virgole dove ci andrebbero "punti" o "due punti", per capirci. Ti consiglierei di leggere il capitolo a voce alta, rispettando le pause un po' più del solito e questo problema si risolverà da sé ;)
Ancora complimenti e al prossimo capitolo =D
°°Samirina°°

09/01/13, ore 19:26

Ciao! Ehi, questa non è una demenzialità, è una figata! Sul serio, ma che bella idea che hai avuto! OUAT al liceo...e con personaggi reali, anche! Ok, David Nolan uno dei bidelli...con tutto il rispetto per i bidelli, ma il fatto che lui non sia un prof...ho capito male o era una "sottile" presa per i fondelli? In effetti uno come lui a fare da prof rischia di combinare più casini che altro...Dunque, ricapitolando, mi aspettavo che la Mills fosse la preside (e, neanche a farlo apposta, insegna matematica e fisica, due materie con le quali io mi sono cordialmente mandata all'inferno per cinque anni XD), Gold insegna diritto (...ehm...uhm...ho un'improvvisa passione per questa materia...boh...sarà l'aria, sicuramente XP), Emma filosofia, Graham informatica e Mary Margaret italiano e storia...Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri professori! Ma ci saranno tutti i personaggi di OUAT? Nel senso, Jefferson, Belle, Ruby, Archie...? E...Michelle?
Ciao, e ancora complimentoni! Storia nelle preferite :).

09/01/13, ore 19:05

Tu sei completamente pazza XD
come inizio mi piace ma...potrsti scrivere che la prossima volta vengo a scuola a piedi?? 80 km all'ora in un posto dove si dovrebbe andare a 50 non li rifaccio u.u
come AU hai iniziato bene ^^
dai dai non vedo l'ora di vedere il seguito...e non farmi fare figuraccie con il prof di diritto capito?
bravissima dearie ^^