Where have you seen before?
di Diana924

03/01/14, ore 20:02

Premetto che non conoscevo questa coppia prima di leggere la tua fanfic, ma devo ammettere che mi piacciono moltissimo insieme *-----*

Ho in mente altri pensieri poco casti ma è meglio se li tengo per me ;)
Ho sempre adorato Matt e come hai detto tu all'inizio, insieme a Grant è davvero da sbavo! *------*
curiosando su google ho trovato una loro foto (fittizia offiamente ma abbastanza realistica) e penso di poter affermare con assoluta ertezza, che da oggi, shippo ufficialmente Coopbastian *w* anche se Seb passivo non ce lo vedo, se si tratta di Cooper ne vale la pena!! xD eheheh
la storia è scritta bene e mi è piaciuta molto :D
se scrivi ancora su di loro, ti prego avvisami!!
Bacii
Vivian <3

P.s sono fiera di me perchè sono riuscita ad evitare di sclerare in questa recensione xD

11/02/13, ore 10:24

O.o forse questa è anche peggio del trittico! Ma Seb è la vacca da sbarco di turno? Io fossi in lui ti denuncerei u.u Povero Cooper, ma che problemi hai con lui? Cosa ti ha fatto? Vero, è un po' rompiballe e Blaine lo vuole disconoscere ma insomma ... nulla di male dopo tutto :( Non capisco perchè vada come una bellezza questa coppia negli altri forum ... in ogni caso a me Cooper sta un po' sulle balle(troppo spaccone) e Seb ha tutto il mio appoggio XD