Il significato delle parole
di taisa

04/02/08, ore 15:33

One-shot davvero deliziosa in cui Bra, tenerissima e testarda, diventa la chiave per comprendere la complessità di questa straordinaria famiglia. Tanti, tanti complimenti!

folg_89
10/12/07, ore 17:22

carina!

Kyla
30/07/07, ore 00:14

Molto carina e degna dell'erede della capsule corporation!!!Brava

29/07/07, ore 23:48

Che bella questa one shot taisa! Veramente bella^^ Bra ti riesce benissimo, intelligente, praticamente geniale, e curiosa come la madre, ostinata e caparbia come il padre, va dritta al suo obiettivo provandoci in tutti i modi che conosce e aprofittando anche del nonno che passa lì per caso. Il piccolo ruolo della signora Brief mi è piaciuto particolarmente, quando ricorda Bulma da piccola e pensa che potrebbe essere la stessa bambina, e quando involontariamente fa notare a Bulma che oltre a Vegeta Bra assomiglia pure a lei. Bellissimo il finale, in cui Vegeta (l'unico che forse non si stupirà dell'intelligenza di sua figlia^^) è toccato dal biglietto in un modo diverso. In questo finale mi pare di aver visto il "vero" significato del titolo (e della storia), e l'averlo lasciato lì, un po' in sospeso, lo rende ancora più bello. Brava! baci^^ lilac.

29/07/07, ore 22:35

Una cosa è certa: le tue one-shot non lasciano mai insoddisfatti! Storia semplice, comunemente terrestre, eppure di grande effetto! Bra è adorabile e tutti i personaggi sono in parte, da Bulma impegnata con il lavoro a Trunks che, anche se costretto a studiare, riesce a trovare un piccolo modo per aiutare la sua curiosa sorellina! La bambina è un vero genio, non c'è che dire! E la frase che ha scritto...perfetta come il sorriso che riesce a strappare a Vegeta. Complimenti! baci, tsubaki

vanilla
29/07/07, ore 20:55

troppo bella....scrivi ancora storie così!!!!!!!

sweetmauzii
29/07/07, ore 15:17

bellissiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....molto billa!!!!!!continua così!!!!!

29/07/07, ore 14:53

Bellissima! Veramente! Scritta molto bene! Che simpatica Bra!!! Continua a scrivere così, che vai benissimo!