Non mi smentisco neanche di fronte alla morte (alla nonna)!
di Milk 92

mary
15/01/08, ore 21:56

hahahhaahahha bellissima come ha gia' detto qualcun'altro a me e' sempre piaciuta la coppia goten/pan

03/10/07, ore 20:54

mi sono fatta un mucchio di risate leggendo questa fanfic!!davvero divertente!!ke bella coppia Pan e Goten!!huhu spero che ne scriverai ancora!

29/07/07, ore 20:21

ahahhahaha bella bella bella

Ellis
29/07/07, ore 15:57

E' a dir poco superba,sai io ho lo stesso rapporto con mio zio, mi tira cosė tante volte i capelli che non hai idea, mi prende in giro perchč sono troppo magra (47,5 kg per un metro e 75 dici che sono troppo magra??) E mi dice di tutto e di pių, talvolta mi prende in braccio e mi butta malamente da qualche parte ed io e lui con le nostre litigate abbiamo: Rotto il vaso di porcellana della nonna Quasi buttato per terra il monitor del computer Quasi rotto il mouse del computer e per non parlare della tastiera non funziona pių il tasto che viene prima del numero 1. Abbiamo anche incrinato un DvD (mamma mia ma siete dei demoni NDTE) Esattamente, per non parlare delle maledizioni e delle bestemmie.

29/07/07, ore 15:05

Che bella! Molto divertente! spero che scriverai altre storie, mi piace il tuo stile!

29/07/07, ore 15:02

hi hi......^_______^sto ancora a mori dalle risate!!!!!bella!!!^^kiss