I'm awake in the infinite cold....
di AccioHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/14, ore 15:13

Non sai quanto mi dispiace che questa storia sia rimasta incompleta.
Era tipo una delle mie preferite.. e questo capitolo non è da meno.
Mi piace tantissimo, Charlie è sempre così tenera come la ricordavo..
E sappi che questa è una delle poche storie di cui mi ricordo perfettamente la trama anche dopo mesi e mesi e mesi che non la leggo.
Mi piace il fatto che Harry si apra in questo modo con Charlie.
Insomma, non è che gli abbia detto proprio tutto, ma già il fatto che gliene abbia parlato mi fa piacere. E mi piace anche che lei non abbia insistito e che abbia saputo comunque consolarlo, o almeno ha cercato di farlo.
Quei due erano e sono ancora troppo belli insieme, non vedo l'ora che tra loro succeda qualcosa *^*
Spero che comunque continuerai a postare i capitoli che avevi già scritto, sappi che io sarò qui a leggerli.
Baci splendore! <3

14/10/13, ore 16:34

Oww, cominciano i guai c.c
Spero vivamente, per la tua incolumità, che i manager non creino problemi ad Harry e Charlie, o mi arrabbio di brutto, chiaro?? u.u
In ogni caso, io sono davvero felice tu abbia aggiornato *-*
Mi piace tantissimo, tanto per cambiare lol
Spero di risentirti presto, baci! <3

31/07/13, ore 12:04

Awwww io invece continuo a dire che questa storia è troppo bella! *^*
Cioè, dai, quei due sono tenerissimi e lo so che ripeto sempre la stessa cosa, ma a te sembra proprio non volerti entrare in testa eh!
Ahaha, mi piace troppo, lo giuro!
Tre capitoli!? ma come? :((
Rispetto la tua scelta, insomma, se non hai ispirazione ok, però sappi che sono tanto triste :'(
Almeno, ti prego, aggiorna presto e falla finire bene, altrimenti vedi come vengo a cercarti poi eh! u.u
Ahahh, a presto splendore <3
Baci! :)

09/07/13, ore 20:59

E' una storia davvero bellissima...e mi dispiace molto che forse non continuerai:( ,ma capisco...:)
In ogni caso spero di poter leggere ancora almeno quache/un ultimo capitolo...

08/07/13, ore 23:59

E' troppo, troppo bello kjnkjn
Sono felice che tu sia tornata, anche se mi hai dato una brutta notizia :(
Questa storia mi piaceva davvero tanto e mi dispiacerebbe tantissimo se tu non la finissi.
Però da un lato ti capisco, se manca l'ispirazione non puoi farci niente.. :c
#SoSad
In ogni caso, il capitolo è stupendo e sono strafelice che alla fine abbiano deciso di provarci comunque sdjnsk
Sono tenerissimi, aww <3
Spero comunque che continui almeno un altro po', intanto io aspetto c:
A presto, splendore.
Baci! *^*

11/05/13, ore 12:40

L'inizio mi piace un sacco,scrivi molto bene e mi ha incuriosito molto questo capitolo.xx Passo a leggere gli altri capitoli.:))

10/05/13, ore 22:01

Te l'avevo detto che l'ispirazione sarebbe arrivata;D per me è molto bello anche questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento tra charlie ed harry!

10/05/13, ore 18:24

Bello, bellissimo! Non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito.
Scrivi davvero bene e, come già sai, adoro la tua idea. Davvero fantastica, continua presto :)
Harry è così dolce! Lui è Charlie sono stra carini insieme, anche se non ho ancora capito bene perché Charlie sia scappata...comunque, mi sembra davvero che quei due si completino, mi piacciono molto come coppia :)

(Se vuoi ho scritto un'altra OS ed è un genere un po' diverso...che ne dici di leggerla? Se non vuoi non importa, tranquilla)

Bacioni :*
tomeitseverything
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 06:26 pm)

09/05/13, ore 21:16

Ahahhaahahha scusa se inizio così ma devo proprio dirtela.
Hai presente quando hai scritto "Voglio qualcuno che cada mentre cammina perchè è inciampato su un sasso"? Ecco, ora secondo la mia testa contorta, Harry le pensa davvero queste cose, quindi ho subito detto "Amore mio, io cado anche senza il bisogno dei sassi, ti va bene comunque?" e lo so che non te ne importa niente e magari non avrai neanche capito cosa abbia scritto, ma volevo dirlo a qualcuno. lol
AHHAHAH ok, passiamo alle cose importanti..
kajsnk escono insiemeeee aww **
Che cosa tenera, era ora! kdjcs
Harry e Lux sono qualcosa di stupendo e con Charlie, non smetterò mai di ripeterlo rassegnati, sono tenerissimi! *^*
L'ho già detto che amo questa storia?
Aspettavo questo capitolo con ansia, sono felice tu abbia ritrovato l'ispirazione! :D
E si, anche a me piace lo stesso la storia, anche se non sta andando come pensavi, anche se non so cosa pensavi.. (?)
Ahahaha non farci caso, stasera sono un po' pazza.. ahahha
Aspetto il prossimo capitolo, a prestoo!
Bacii <3

28/04/13, ore 11:24

Bella, mi piace, sei davvero brava!
Continua presto!!!! :D
Bacio :)

23/04/13, ore 19:55

lahsdsdhj, ho letto la tua ff in pochissimo tempo, o almeno, i capitoli che hai scritto, e cazzo, li adoro, li amo *^* sono diventati droga in poco tempo, quindi.. sjkjskdak, continua presto, sennò vengo fino casa tua, ti apro il word e ti costringo a scrivere, intesi? intesi. :c

16/04/13, ore 19:19

scrivi benissimo.
sul serio, non ti sto prendendo per il culo.
come prologo, è semplicemente perfetto. giuro, giuro solennemente. usi termini che di solito nelle altre ff dei oned non si trovano, e la scrittura è lineare, fluida.
brava, continuo a leggere.
@sheisaflame.

16/04/13, ore 15:24

inanzitutto scusa per il ritardo!!!! Ho avuto uan marea di verifiche e non ho avuto molto tempo...<.<
allora...che dire? Finalmente i due hanno ammesso che escono insieme! Oh almeno lo ha fatto Harry!!!!!!!
Giààà....come sempre scrivi molto bene e penso che tu avrai un grande futuro!!!!!!!
Se vuoi passa dalla mia ff ma se non ti piace il genere lasciala perdere ;)
Se sei su instagram seguimi io sono @vane_lunatica
Un bacione Evy

07/04/13, ore 19:05

Come ho già detto è una bellissima storia anche perchè è diversa dalle altre spero tu riesca ad andare avanti presto e non ti preoccupare l'ispirazione arriverà:)

04/04/13, ore 19:42

Awwww, l'ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, questa storia mi piace tantissimo! *^*
jkdfnksj loro due sono tenerissimi, Charlie mi sembra dolcissima! kdjcn
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! *-*
Bacii <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]