Now we are friends
di Sirene Chan

03/03/12, ore 16:15

Davvero molto bella... Forse un po' troppo ripetitiva, nel senso che pur rispettando la simmetria avresti potuto variare di più le parole... Ma in fondo questo è solo un dettaglio che si perde nella bellezza dell'insieme.
Perché si legge volentieri in ogni caso, e poi è così delicata e dolce... Davvero, analizza i due punti di vista (trovata classica ma sempre efficace quella del layout "speculare") in un crescendo di emozione... Racconta la nascita e la crescita di un'amicizia in modo delicato e bellissimo, senza falsità e forzatura, anzi rispecchiando anche i caratteri dei personaggi e la storia. E' IC, verosimile ed emozionante.
Bellissima!

Camy/Chichi
22/09/07, ore 16:23

E' DAVVERO MOLTO BELLA, MI HA FATTO PIANGERE. E' VERO ALL'INIZIO NON ERANO MOLTO AMICHE, MA CON IL TEMPO, IL DOLORE E LA MATURAZIONE DI ENTRAMBE LE DONNE LA LORO E' DIVENUTA PIU' CHE UN AMICIZIA, SONO DIVENTATE COME SORELLE (ma senza litigare sempre e picchiarsi ogni tanto!!!). COMUNQUE BELLISSIMA! SCRIVI PRESTO, 1 BACIO =IO

05/08/07, ore 15:47

Bellissima, davvero! L'impostazione dei pensieri č molto originale. Complimenti! Ciao!

02/08/07, ore 21:32

Particolarissima, davvero. Non credo di aver mai letto niente del genere. E anche il tema trattato č molto originale, cosė come la forma scelta, brava.

30/07/07, ore 15:20

Bella! Molto carina. ^^ brava. 1 bacione! annetta

29/07/07, ore 18:37

la ff č scritta bene... trovo molto singolare ma gradevole scrivere su un lato i pensieri di una e su un lato i pensieri dell'altra. brava!chibi

29/07/07, ore 18:31

molto bella, effettivamente l'amicizia che lega bulma e chichi č maturata nel tempo ^^

29/07/07, ore 16:15

Molto molto molto molto molto bella!!!

29/07/07, ore 15:55

una sola parola: bellissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Ellis
29/07/07, ore 15:44

Bellissima, complimenti vivissimi, cotninua cosė!!!

29/07/07, ore 15:41

Che carina!!!!^_^ I mie complimenti!un bacio ciao!