*The life's rules:Non siamo rotti,ma solamente piegati *
di hailey91

11/04/13, ore 19:35

Nuuuuu!!!!!! Finalmente!!!! Oggi ho aperto la pagina di EFP , andata sul mio account.. E cosa vedo?? Hai aggiornato!! :D me tanto felice!! *-*
Era passato troppo tempo... me muy feliz!!! :D (lo so, l'ho già detto!!! XD)
Allora.. la nostra Saretta! Finalmente si sta accorgendo dei suoi sentimenti per "begli occhietti" ( come lo chiamo io!!! ihihihih!!)
Fammi capire.. Lei rompe con Aidan, prende la macchina e va.. da Dom??
E ancora non l'ha sfiorata l'idea che si stia innamorando??!! Roba da pazzi! -.- piccola povera ingenua.... XD
E così in vino veritas, eh? Ma credo che anche senza il vino si stia rivelando la verità.. che il suo corpo ha compreso e lei no... :)
Dommy... Bravo Dommy!!! Ci manca poco che ti dichiari... Perché non l'hai fatto? :( me tanto triste.. :(
Scritto benissimo, tesoro!! :D
Continua così! <3
A presto!!!
E92!! :) <3

24/03/13, ore 18:26

Ma.. ma ma!!!!!
Quanto ci va a Dom per capire che la sua non è pura attrazione?? E cmq.. se sei attratto fisicamente da un amico significa che comunque qualcosa in più lo provi! (non so te ma tra trovare carino un amico e essere attratta fisicamente.. c'è una bella differenza...) "non voglio rovinare tutto per una scopata"... devo proprio commentare la frase? XD
Credo che dica già tutto di per sé.. Dommy su.. SVEGLIATIIIIIIIIIII!!!!!! C'è un limite alla tonteria!!! Te ne stai innamorando senza neanche accorgertene!!!
Sara quando lo capirà che tutte le bionde che si fa è perché lei lo è e cerca nelle altre lei?? Insomma... è evidente.. Non le stacca gli occhi di dosso e guarda caso poi si dà da fare con la ragazza bionda?? è evidente..
Mah! Uno più tonto dell'altra..
Scritta benissimo!!! Brava brava!!! Continua così.. :D
A presto!! <3
baci <3 <3
E92

22/03/13, ore 12:11

Awwww!!!!!! *^*
Ma che teneri che sono!!! Dai sono troppo belli insieme!!!! Ridono, scherzano, si sfottono, bisticciano.. Sono adorabili!!! :) Dom è la persona giusta per Sara!!! Aidan è un bel ragazzo, c'è forte attrazione tra i due.. però Dommy è quello giusto per lei!!! Riescono a esere perfetti anche al telefono!!! <3
E poi.. diciamocela tutta, se mentre hai la relazione clandestina con il belloccio fa l'amore con Dom... Beh qualcosa significa, non può essere solo colpa dell'alcool!! A volte il corpo conosce meglio della mente ciò che il cuore desidera. E lei vuole Dom...
Io tifo per lui.. <3 Sono fatti l'uno per l'altra, dai!!!!
E' scritto benissimo il capitolo, breve ma intenso!!! :D
Aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo!!! <3
A presto!!
baci!! <3 <3
E92 ;)

20/03/13, ore 00:30

Nononono!!!!!!
Non puoi ASSOLUTAMENTE smettere di scrivere la storia!! Devi continuarla assolutamenteeee!!!!
Ho letto la storia tutto d'un fiato.. stupenda, mi piace tantissimo! E' scritta benissimo e voglio assolutamente vedere come va a finireee!!! Ti prego non interromperla!!!
Solo un paio di annotazioni, ma non sono critiche:
1) a volte nella stessa frase passi dalla 3 persona alla 1 o viceversa.. ma con una rilettura in più quello va tutto a posto!! ;)
2) anche se in realtà è più una domanda... XD sono curiosissima di sapere bene le dinamiche della storia con Aidan e "l'avventura"(????) con Dom.. è possibile fare anche solo un chappy o parte di esso "flashback" per dare qlk info in più?? Scusa ma sono troppo curiosaaaa!!!!!!!!!!!!! La mia mente (non del tutto sana XD) si sta facendo viaggi mentali inaspettati!!
Tornando alla storia...
MA QUANTO GLI CI VUOLE PER CAPIRE CHE NON LA AMA, DI PIU'!!!! LA VENERA E DESIDERA CON TUTTO SE STESSO!!!!
avrà anche 35 anni, ma di cervello è ancora mooooooolto lento!!! Non è possibile che chieda tempo a Sara!!! Su Dommy (XD) datti una mossa!!! -.-
x Sara: non approvo il fatto che ci sia andata a letto solo x vendetta. Giocare coi sentimenti altrui è orribile!! ma la capisco quando ha mentito a Dom.. avrei fatto lo stesso.. hai tutta la mia comprensione. Se quel ragazzo non si da una mossa, lei non può aspettare Godot!! Detto questo... Bellissima e coinvolgente, aspetto con ansia il prossimo capitolo! non puoi lasciarmi così!

A presto!!!
Baci!
E92ene

PS: E a Evangeline (o come diamine si chiama -.-) sta solo bene!!! Hai mollato Dom e dopo due mesi ti sei rifatta una vita?! Bene, ma non rompere l'anima a lui e a Sara per i tuoi rimpianti, brutta cretina!

22/02/13, ore 16:07

STUPENDO!!!!!!!
Mi piace come scrivi, mi immedesimo nella parte molto facilmente rispetto ad altre fanfiction che ho letto in precedenza ^.^
Parlando in generale della storia, dato che è la prima recensione che faccio, ti dico che il rapporto d'amicizia che c'è tra Sara e Billy è sensazionale, amo l'amicizia tra maschio e femmina... adesso se iniziassi a scrivere anche il motivo del perchè, in particolare, questo rapporto tra loro due mi piace rischierei di dilungarmi troppo ;) . Il fatto che ci sia anche questo triangolo amoroso tra Aidan, Sara e Dominic rende la storia ancora più interessante.
CONCLUSIONE= continua così :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/02/13, ore 20:52

Ciao carissima!
Finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo!
Allora, dato che non ho mai recensito vorrei dirti che la tua fic mi piace un sacco, anche perchè di fic sul cast de Lo Hobbit ce ne son poche, e la tua è anche ben scritta.
Una curiosità: come mai proprio Dominic? Cioè, tra tutti i maschi che ci sono nel film, i cameo vari eccetera..come mai proprio lui?
Ah, comunque io sono del Team Aidan, e se fossi nei panni della protagonista non avrei il minimo dubbio.
Cioè, Dominic è tanto dolce, ma...Aidan è Aidan, andiamo.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi dispiace che Dom soffra e che lei sia così combattuta...aspetto con ansia di vedere come evolve la questione! Un bacio! ^^
Peace