Una promessa da mantenere
di Cangu300

18/01/13, ore 16:16

Ciao, bene allora molto bella la tua one-shot, mi piacciono molto Paul e Rachel che dire allora molto intenso beh Paul lo vedo molto così complimenti scrivine ancora kiss

17/01/13, ore 13:43

QUALCOSA MI DICE CHE PAUL SIA IL TUO LUPACCHIOTTO DEL CUORE....CHISSA' COSA E CHISSA' PERCHE' ;)
TATA RIECCOTI E RIECCOMI A RECENSIRE UN' ALTRA TUA CREAZIONE, E SE POSSO PERMETTERMI LA MIGLIORE FINO AD ORA <3
MI E' STRAPIACIUTA!!
CHE COPPIA E CHE PASSIONE TRA I NOSTRI PAUL E RACHEL!!
UNA PASSIONE CHE LI TRAVOLGE, LI COINVOLGE E LI FA ARDERE DI FUOCO VIVO, IL FUOCO DI UN' AMORE FORTE, INCONDIZIONATO....
BELLISSIMA LA RICHIESTA DI RACHEL, IL SUO DESIDERIO DI MATERNITA', UN BIMBO TUTTO LORO, UN BINMBO FRUTTO DEL LORO AMORE <3 <3 <3
MI HAI EMOZIONATA TANTISSIMO!!
BRAVA, BRAVA!!
:) :) :)

11/01/13, ore 15:19

Questa one shot mi ha rapita!  Mi sono piaciuti Rachel e Paul così belli innamorati e selvaggi.Sinceramente non ho parole per esprimere le sensazioni provate leggendo e questo è grave non credi?Bravissima continua così!!!!!! A presto!!!

10/01/13, ore 20:41

solo perchè è un altro tuo capitolo è bellissimo.... <3 poi dai ma che figo nn è lui????
mamma mia.... mi piacciono troppo questi capitoli..... ma questo è inaspettato.... c'è è strano... in senso buono.....
sono dolci ma sempre pronti a scherzare.....
la storia mi piace... sono proprio carini...... brava!!!!!
giulia <3

10/01/13, ore 17:16

Eccomi qui con un pò di ritardo!
Anche questa tua OS è favolosa, e mi sn accorta che sono sempre più lunghe. Il virus si rafforza anche in te <3 <3 <3. Mi piace tanto questa tua Rachel forte e passionale, mentre Paul è inutile che lo dico. Io ho una predilezione per i bastardelli, teste calde e Paul è uno di questi, anche se qui si vede più il suo lato dolce e premuroso e quello passionale. Si vede che è molto innamorato del suo imprinting.
Ora mi chiedo chi saranno i protagonisti della tua prossima OS, spero Jake e Nessie ;)
Alla prossima cucciola <3 <3 <3

10/01/13, ore 17:12

Come non potrebbe piacermi. La nuova generazione è incominciata e presto ne arriveranno altri perché Rachel ha tutte le intenzioni di svuotare il suo maritino e concepire tanti lupacchiotti; e come darle torto avendo a disposizione un colosso del suo calibro.
Io lo incatenerei al letto e non lo lascerei più andare da nessuna parte; soprattutto ora che è mio marito.
Marcherei il territorio a vita.
Veramente una OS bellissima: dolce, passionale, divertente e tanto tanto Eccitante. Adoro le coccole ;)
Brava Tesoro stai migliorando ogni giorno di più e ormai sei pronta a una Long, magari Originale con personaggi tutti tuoi.
Pensaci ^.^ Io ovviamente sarò in prima fila a leggerla.
Un bacione e alla prossima

10/01/13, ore 11:38

Ciao!!! eccomi qui!!!
Questa storia m'è piaciuta davvero tanto...si può dire che Rachel e Paul praticamente non li conosca, si parla talemnte poco di loro nei libri!!!!!
Qui mi sono davvero commossa, lui sarà davvero un padre fantastico...
Ottima anche la scelta del nome...
Brava...
Baci Camy

09/01/13, ore 20:22

E così il piccolo Paul ha fatto centro al primo tentativo eh? Ma questi lupi... non che avessi dubbi. Per il nome mmmm forse jake, quando li sarà passata la voglia di farlo fuori lo apprezzare.
Cavolate a parte ho adorato questa Shot. Si vede che Paul è il tuo preferito. é la più bella fra quelle che ho letto, in un certo senso è la più sentita.
E poi, io odio le cose rimantiche e tu sei riuscita a scrivere una storia piena d'amore evitando le chicchiate di zucchero. Sono loro, una coppia giovane che si amano e si vogliono, in tutti i modi ossibili. Rachel terdarda e determinata e Paul... mamma mia com'è sexy il tuo Paul.
Sono proprio contenta di questa tua ispirazione mi sta donando tante storie piacevoli. Quindi aspetto la prossima.
Un abbraccio
Noemi