Sogni alquanto...buffi
di Dreamer_13

15/12/15, ore 23:45

Costumi per obesi.
Una sola parola.
Ah, no sono tre, accidenti.
Pazza maniaca??? Fooorte.
Ipotesi: cercava te, ha chiesto ai ragazzi dove eri, i ragazzi hanno detto non lo so, lei li ha minacciati e li ha chiusi. Poi loro si sono fusi e sono diventati l'altro ragazzo, ammalato per la fatica.
Strano? Tu lo sei di più! !
Corvina_T33NTitans

18/01/13, ore 15:13

Ciao,sono DarkAry,è la prima volta che recensico la tua raccolta di sogni molto ma molto molto moltissimamente molto (?) bizzarri e la bandierina non può che essere verde foresta equatoriale. Questi sogni sono insensati! È proprio per questo che da quanto mi fanno ridere mi fanno rotolare dalle scale,così mi rompo la testa,il solo neurone presente nel mio cervello arriva in fin di vita e muoio (cit. Baz). Non vedo l'ora di leggere il prossimo sogno. Baci baci. PS:Il mmmmio tesssssssssoro!

09/01/13, ore 20:38

ce no vabbexDarrivare fino a qst punto sissi!!!!!!!XDxDpoi ti racconterò il mio sogno...xk nn 6 l'unica malada quixD

09/01/13, ore 20:09

ciao sono io!!!!!che sogno strano...solo tu potevi farlo ma meglio del mio sogno con peter...o di quello con fra...siamo mitiche!!!!!!!XD

09/01/13, ore 20:03

Appena ho lettto la trama della ff ho pensato: "Wow, forse ho trovato un'altra persona che fa sogni strani quanto i miei!!!! =D". La mia teoria era giusta!!!!!!!!! Ho riso tutto il tempo!!!! XD Non dormiró sonni tranquilli finché non aggiornerai u.u Con questo passo e chiudo, prima che spari altre demenzialitá... XD Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!! =) Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Mansy

09/01/13, ore 19:49

Ok stavo morendo dalle risate perchè leggendo mi sono ricordata di stamattina XD no davvero mia madre è entrata nella stanza e mi ha guardata strano perchè ridevo come una cretina XD non vedo l'ora di leggere un'altro dei vari sogni XD tanto o il sogno è mio o è tuo XD
Bye AlexRae00 XD tu vuoi farmi morire XD