The Neverending Story
di Hiren

26/06/13, ore 20:07

ok questa qui è veramente bellissima.
Non so se l'hai scritta in un momento di depressione o altro ma rispecchia perfettamente quello che sto provando io ora ( e se te lo stai chiedendo si, sono io quella depressa ... ).
La cosa che mi è piaciuta di più è la frase finale... veramente fantastica, quindi ancora complimenti !!!
spero di "risentirti " presto, un bacio

26/06/13, ore 01:01

Ciao, che piacere ritrovarti con questa storia molto carina e beh resa. È vero, la gente fa caso solo all'aspetto esterno senza scavare mai nel profondo ed è così anche in questo caso per Sasuke e Naruto e tu lo fai trasmesso molto bene con l'idea dell'ombrello.
Brava, alla prossima.
Kiss

05/04/13, ore 17:46

waaaa mi commuovooo non ce la posso fare ç__ç la scritta -ti amo anche quando non lo vedi- è bellissima e dolce..a volte bere serve a qualcosa xDD a far uscir fuori i sentimenti che si cercano di reprimere! <3

05/04/13, ore 16:44

Ciao, ah ma che carina. Beh bere tanto fa male però se gli fa commettere questo atti di dolcezza e di espansività che di solito lui non ha non è poi così male no? :-)
Peccato solo che l'altro non l'abbia capito non avendo visto il foglio sulla maglia.

13/03/13, ore 17:15

la loro prima cioccolata!! sempre più dolce questa fic, mi piace tanto*

13/03/13, ore 17:13

davvero tanto tanto dolce, sia Sasuke che Naruto che cerca di alzarsi presto per poter preparare il caffè per l'altro, almeno una volta :) complimenti per lo stile, mi piace molto!

13/03/13, ore 17:09

oooooh ma che teneri!!! ahahahah Naruto crea problemi come al solito, anche mentre dorme xD

13/03/13, ore 16:30

è decisamente credibile che Naruto non abbia mai baciato nessuno ahahahah vediamo come prosegue!

13/03/13, ore 16:27

mi piace questa introduzione, inoltre è scritta senza errori grammaticali ed è molto scorrevole. Credo che il sole e la luna rappresentino molto bene naruto e Sasuke! vado subito a leggere un nuovo capitolo, alla prossima*

13/03/13, ore 11:24

Ciao, ma che carina! Breve, ma davvero bella. Dolce ed anche divertente, ehehe si sembra che a lui non interesse niente di quello che dice e fa, ma invece è solo apparenza ed è attento anche ai più piccoli dettagli, come dimostra questa sorpresa decisamente gradita, anche se non lo ammetterà mai palesemente ovviamente! ^_^
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 11:24 am)

15/02/13, ore 19:05

ma che dolce!!! *__* bellissima, non c'è niente da fare mi sciolgo quando leggo queste cose - come la cioccolata calda appunto..- tu sei davvero brava, io non sarei capace di scrivere di momenti così, in questo modo perfettooo

15/02/13, ore 12:35

Ciao, buon S. Valentino anche se ormai è passato!
Ehehe devo dire che Sasuke ha trovato un ottimo modo personale per passare S. Valentino, io adoro la cioccolata calda, mi hai fatto venire una voglia pazzesca! Inoltre la descrizione di Naruto per Sasuke versione cioccolata è carinissima. Davvero dolce e simpatica come storia. ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 12:36 pm)

25/01/13, ore 17:56

o.o madooooo -sprizza amore da tutti i pori *__*- non so che dire tranne che è dolcissima, sasuke con quella frase farebbe sciogliere chiunque..e naruto che gli si accoccola vicino..okay sono tutta un cuore

25/01/13, ore 17:31

Ciao, ehehe povero Naruto lui ha provato con tutte le sue forze a svegliarsi prima per prepare una volta lui il caffè a Sasuke, ma alla fine l'effetto non è stato quello sperato, anche se sentirsi dire una frase così dolce dal moro unito al fatto di poter dormire di più abbracciato a lui è decisamente la cosa migliore che ci si poteva aspettare! ^_^
Davvero molto bella e dolce, brava.

14/01/13, ore 18:56

Ciao, ehehe in effetti ce lo vedo perfettamente Naruto a non star fermo neanche di notte straiandosi in orizzontale ed occupando meta letto, mentre russa ed un filo di bava gli scende dalla bocca come fanno vedere nell'anime. ^_^
Non invidio affatto Sasuke e lo capisco perchè anche io quando dormo con il mio ragazzo mi trovo confinata in una parte ridotta di letto perchè lui si prende tutto il resto!