Un Sinistro Canto di Natale.
di ShesHayley

09/01/13, ore 21:55

Aaaaaaw!!!! Gnaaaaaahahahaha!!!! Mhuahahahaha.....tzè! Scusa sono impazzita un attimo...ma tanto si sa già che sono un esaltata del cazzo! Hai pubblicato alla fine aaaw che dolce che sei!!! Un muffin strabordante di nutella, si ti dedinirei cosí! Ma ti rendi conto che mi sono emozionata piú adesso di quando me l'hai fatta leggere? Ma si puó? È colpa tua...anche se non hai la maglia dei pantera lo sai...ahahahah! Sai che figata essere amiche di Mckenna? Ma magari!! E poi di la verità ti piacerebbe stare fra le braccia di Matt dai su ammettilo! Ahahahaha! Dddio sto dicendo cose senza senso! Ma quanto è bello Jimmy che aiuta l'amico! *.* ma Syn è proprio scemo a buttarsi giú senza motivo, peró almeno Michelle si è tolta davanti alle balle e anche Val...mhuhahahah! Il mio delirio continua! Mi immagino Syn come vecchio rincitrullito mezzo morto in in letto che fa promettere alla bambina di non fare cazzate...non so se ridere o se piangere a questa immagine...ci sto pensando....continuo a pensare eh....sè.... Ed ecco che mi esalto.....DEVO UN APPUMRAMEMTO A SYN?? Nuoooo vabbè!!! Mi dispiace ma ti devo lasciare scappo in california ancora pensa che gli do buca....ahahahahaha! Ma vogliamo parlare di quella gif che hai messo alla fine? È un amore!!! Aaaw!!! Ok credk di aver finito di dire cazzata e ora che mi sono sciolta del tutto per quanto sei dolce ti saluto! Un bacione enorme!!! (spero di aver contribuito a curare il tuo braccio XD) Matarrais!!!