Lights will guide you home.
di coldcoffee89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 16:13

Trote salmonate! Solo una parola: ME-RA-VI-GLIO-SO! Però.. Perchè c'è un però.. Però è finito troppo presto:(((( Mettete troppa suspance! Ahahahahahah No, davvero, è bellissimo. Continuate presto!
Sweetie :)

02/02/13, ore 23:18

Aaaaaaaaw** non ci creeeeeedo:3
Ora si svegliaaaaaaaaa! Ed è qui il vero inizio della storia:3
Occhi verdi contro occhi verdi: che bellezza!
Non vedo l'ora che la situazione si smuova un po^^
Per questo aspetto il prossimo capitolo;)
P.s. Storia meravigliosa**
P.p.s. Non c'era neanche bisogno di dirlo u.u
Un bacione,Giú<3

01/02/13, ore 22:05

oddio, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo :) Non sapevo cosa sarebbe successo, ma ero sicura che mi avresti lasciata a bocca aperta, e così è stato. Hai descritto ogni particolare tanto da farmi guardare intorno per un attimo, per accorgermi se fossi ancora a casa mia o se stessi vivendo davvero ciò che c'era scritto. Natale è passato da un pò, ma tu mi hai fatto immaginare ogni singolo momento come fosse ancora oggi, e, per la giornataccia che ho passato oggi, te ne sono grata, perchè mi hai davvero rallegrata :) Non sai quanto mi fai felice con questo capitolo, in piu la fine mi ha lasciata senza fiato, quindi, devi promettermi che il prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere oaheguiji) sarà ancora meglio di questo xD davvero brava, brava, brava :D <3

31/01/13, ore 11:50

D: Ma perchè devo sempre piangere????? Insomma.. :( Uffa!!!!! *si asciuga le lacrime* Comunque è davvero bellissimo e tristissimo!
Continuate presto!

31/01/13, ore 11:37

Cielo, ma voi due mi fate morire ogni volta!! Non si fa! D: Vado a leggere il prossimo :)

31/01/13, ore 11:25

Eccomi anche qui :)) Mi piace, ora però vado a leggere i prossimi perchè sono troppo curiosa :P

19/01/13, ore 18:58

Cioè, voglio dire, ma come ho fatto a perdermi un capitolo?
Insomma, sono arrivata a casa pensando di dover recensire il secondo che avevo già letto una sera si sfuggita
ed, invece, ho trovato pubblicato anche il terzo capitolo!!*.*
Che dire, la storia mi piace sempre di più! Pian piano si scopre del passato dei personaggi,
rendendo la trama sempre più fitta e travolgente ed i personaggi più profondi ed interessanti!:D
Povera Sam! Louis e Liam mi sono sembrati davvero distrutti dall'accaduto!
Certo, Louis si sente colpevole e, seppur inconsapevolmente, si confida con la persona che meglio può capirlo: Charlie.
Non vedo l'ora di leggere della vigilia a casa di Charlie, sicuramente scopriremo dell'altro sul suo conto!
Ed Harry: cioè, voglio dire, è carinissimo e dolcissimo!
Non conosce Sam, ma sono sicura che appena si sveglierà inizierà a conoscerla per bene!!;)
Liam non me la conta giusta, certe volte ho come il presentimento che ci sia dell'altro...
Ok, forse sono solo paranoica, ma sappiate che io già sono per il Sarry e per il Charlis!!xD
Bravissime, davvero!! Alla prossima!!:*

18/01/13, ore 17:39

Oh gesù, giuseppe, maria, ma quanto puoi essere brava? Dico davvero, è una storia a dir poco stupenda la tua. grazie per aver aggiornato, come ti avevo chiesto :D E grazie anche per fare sempre sei capitoli belli così. Ci ho impiegato 20 minuti per legegre tutto, ma ne è valsa davvero la pena. Mi hai salvata da un catastrofico pomeriggio :D Complimenti, sei davvero bravissima. Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto. :))

14/01/13, ore 15:24

Haaah, ecco che le cose si fanno intriganti da morie aofkhgwjkj
Ti giuro che appena ho saputo che avevi aggiornato sono corsa a vedere,, e, come mi aspettavo, non mi hai delusa, anzi, sono rimasta a bocca aperta *_* Non voglio nemmeno immaginare come saranno i successivi capitoli se già solo il secodno mi ha lasciata estasiata :) Spero di leggere presto la continuazione, perchè ora che ho iniziato a leggere la tua FF non ho piu intenzione di smettere :D Complimenti davvero, sei molto brava ;)) <3

13/01/13, ore 21:21

E' meraviglioso tesoro :) Mi piace come rendi le emozioni e come è carico di sentimenti. Bella anche la parte dell'incubo e di un bell'inizio in medias res che è un po' diverso dalle cose monotone.
Complimenti.
Per favore potresti passare a leggere anche la mia FF e recensirla?? E' la prima che faccio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1
Grazie :)

13/01/13, ore 17:17

Uh, a dire la verità mi fa quasi pensa vedere Louis in quelle condizioni, ma cristo santo, hai interpretato il personaggio benissimo!! Complimenti davvero, per essere solo il primo capitolo è una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito :D Mica a caso l'ho messa tra i preferiti :)) sei bravissima, spero di legegre il prossimo capitolo molto in fretta :) <3

13/01/13, ore 16:16

Una nuova storia!!:D E che storia!! Allora, questo è appena il primo capitolo,
ma ci sono tutte le premesse per una super-fantasticissma- storia!!:D
Al solito, non c'è bisogno che vi dica quanto siate brave nello scrivere, anche perché ormai dovreste saperlo!:D
I personaggi mi sembrano davvero ben introdotti, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Mi piace l'idea delle due protagoniste femminili che si conoscono ma che non sono amiche, come le nostre Charlie e Sam,
per non parlare poi di tutto il quadro introspettivo a cui avete accennato.
La vita di Charlie è stata stravolta da qualcosa di grave, ma non ho capito cosa.
Certo, per fortuna Zayn e Harry (che poi lavora in ospedale!!!) l'hanno aiutata a superare il peggio.
E Zayn sta con Perrie da oltre un anno!!:D
Sam, invece, ha problemi con Louis, vive in casa con il suo ex Niall ed il suo fantastico migliore amico Liam!
Cioè, già partendo da questi presupposti non posso non aspettarmi di tutto e di più!:D
Altro particolare, chi è quel ragazzo che Samha incontrato in vacanza??
Chissà perché ho subito pensato a summer love quando ho letto quella parte!xD
Comunque sia, potrebbe magari trattarsi di Harry! O forse di Zayn!!xD
Vabbè, davvero un ottimo inizio! Sono proprio curiosa di leggere che peiga prenderà la storia!!:D
Bravissime!!!:D Alla prossima care!!!:*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]