Suicide
di _Eileen

04/07/13, ore 16:10

~ Piacere

Mi chiamo KaoryGasai e sono una nuova autrice del fandom Mirai Nikki e sto leggendo un po' tutte le Fic presenti. E ho voluto recesire la tua.
Ovviamente è una recensione positiva :) Come si può criticare questa meraviglia?
Sai, anche io come te sono rimasta shockata quando ho visto quella scena (oh meglio, ho compreso quella scena)
dove Yuno uccide Yuno (vabbè, hai capito che voglio dire xP). Le descrizioni dei sentimenti e dell'ambiente sono favolose! La tua idea di descrivere\approfondire meglio la scena è bellissima. Come lo è questa Fic! Complimenti mi è piaciuta molto :)
Spero di risentirti presto!

~ KaoryGasai

09/03/13, ore 17:57

Ciao ptoresti pubblicare le tue fanfiction anche su questo sito ? http://www.noctisnet.it/home

24/02/13, ore 18:15

Bellissima! Mi piace molto, soprattutto perché confonde le idee ahaha ;) hai reso perfettamente l'idea :D

17/01/13, ore 22:07

Ma ciao! ^^
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia c:
Questa piccola one-shot mi è sembrata davvero molto bella *^*
Mi piace come hai descritto le due Yuno, hai fatto ben trasparire le emozioni della psycho-stalker (?), insomma, sei stata davvero brava! ^^
Io adoro Yuno, è uno dei pochi personaggi femminili che mi piacciono c: E tu, ripeto, hai ben saputo comunicare al lettore i suoi sentimenti.
Eh già, è così innamorata che è perfino gelosa di sé stessa!
Complimenti, e ancora brava ^^
Alla prossima