Luna Magistra Vitae
di Aitch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/13, ore 00:45

Faccio schifo, lo so! Ho messo questo capitolo nelle storie da recensire appena l'hai pubblicato e l'ho letto, poi non ho più recensito perché non avevo tempo! Se ho inserito i capitoli in quelli da recensire significa che sono fantastici, se non mi fossero piaciuti avrei tralasciato di commentare.. Mi dispiace davvero un sacco, vorrei anche recensire ogni capitolo diversamente, ma dopodomani parto ancora e non potrò più leggere niente fino a metà agosto! Faccio quasi un coppia e incolla per tutti, per questo non so come scusarmi, ma volevo solamente fare dei commenti positivi! L'idea dell'asta è stata davvero meravigliosa e il gesto che ha fatto Zayn è stato fantastico! Alla prossima!

17/07/13, ore 03:20

Eccomiiii, un po' in ritardo, ma ci sono!
Scrivo una cosa breve ma significativa, perchè qui la connessione se ne andrà presto a farsi fottere.
Bene bene, Selene e LouLou, eh? Mmmh, questa cosa mi attizza, anche se sai che la preferisco con Zaynie, ma pazienza, mi piace lo stesso come coppia.
Poi, ti pareva che quello stronzo di Mike e compagnia bella non sarebbe ritornaro? Boh, cioè non posso crederci, ora che avevano trovato un po' di tranquillità, per l'amore del cielo!
Anyway, mi è piaciuta moltissimo l'idea dell'asta, ma ancora di più l'uso del libro "Il linguaggio segreto dei fiori", mi sono piaciuti molto i significati, è un argomento interessante su cui riflettere ed imparare, mi piace molto, sisisi.
Poi, Liz e Zayn.
Allora, il mio Zaynetto è stato troppo tenero quando ha salvato la bella fanciulla dalle brame del cattivo, quel Dustin deve morire, lo andrò ad uccidere io con le mie stesse mani. u.u

La parte iniziale, però, è senza dubbio la mia preferita.
Sel che ha un incubo, lo Zayn tenerone e dolcioso che la abbraccia e consola, che le tiene compagnia e che cioè....
ANIJNIJFVNDIJVMEROKMSOKKMDFVNIJSVFNJVKSNIJKSNFNSJF I *^*
Bah, credo di aver finito.
Come al solito il capitolo è fantastico, sono rimasta senza parole.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua!
Un bacione enorme, Juh xxx <3

Ps: sei un genio, ti amo. <3

05/07/13, ore 18:49

Ciao Fe :3
Mi sono presa una pausa da filologia germanica che, te lo giuro, mi sta dissanguando ._. porco mondo, morirò imprecando in qualche stramba lingua (?), me lo sento.
Insomma, dicevo, mi sono presa una pausa dallo studio – anche perché tra poco esco AHAHAHAH mi sono scocciata di stare dentro casa, oh u.u – e sono qui a recensire il tuo meraviglierrimo (?) capitolo.
AHAHAHAHAH oddio, mi mancava troppo leggere questa storia, davvero :3
Pochi giorni fa mi rileggevo qualche pezzetto qua e là – recensioni comprese, roba che devo farmi vedere da uno bravo – e mi dicevo quando mai avresti postato.
Ed ecco qua *-* per noi, un nuovo capitolo!
*stappa lo champagne*
(Che poi sono anche in ritardo con la recensione, ma tu mi perdonerai, lo sento)
Allora, innanzitutto, devi sapere, che mentre recensisco io metto sempre la musica u.u stavolta Youtube consiglia Avril e mi tocca ascoltarla, è tradizione che io prenda la prima canzone che consiglia Youtube, eh u.u vabbeh, la canzone la sai, senza che la dico hfljhfkilhrjflkrdjhglkirjlo.
Ok, tralasciamo i miei scleri e passiamo al capitolo.
Ma prima una cosa.
Nelle note d’autrice hai detto che è più corto? ò_ò
GIURO CHE NEMMENO L’HO NOTATO.
Maddai, ma davvero ti preoccupi?
Fede cara, il capitolo è una meraviglia, dico davvero :3
Boh, questa storia, io la amo *-*
Sarà che ci sono questi cinque dementi, ma boh… *-*
Cioè, sono l’amore, no? *-*
HUDHEFUWHFHFUWEJWIFUEWHJKFOEI.
Ok, basta.
Devo riprendermi.
Cominciamo dall’inizio, e cioè, con Selene e la sua idea.

UN TELEFILM? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HO RISO MEZZ’ORA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I CAN’T.
Oddio, ragazza, mi hai fatto morire :’)
Anche se comunque credo sia un’idea accettabile u.u
ANCHE SE DEVO DIRE CHE L’USCITA DI LIZ MI HA FATTA MORIRE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Harold molto intelligentemente capisce tutto *-*
Bravo Harry, awww fjidljfiwrhfikwlejfwopjvkigwrp.
Io lo amo, a quel pulciotto :3 poco da fare! Aww. Amore caro.
Quanto ti strapazzerei di baci, Harold? :3
Giuro, sei troppo un dolcetto :3
Caro :3
*delira*
Ok, torno in me u.u
Insomma, dicevo… L’idea di Selene.
Vediamo che gli altri apprezzano e sono tutti d’accordo sul da farsi, bene.

BENE UN CAZZO.
Dopo si scatena il bordello, porco mondo ò_ò
Allora, andiamo con ordine.
L’incubo? ò_ò
COSACOSACOSAAAAA?! *DELIRA*
No senti, a parte che Selene deve mangiare meno pesante la sera – cosa c’entra?! – io mi sono presa un infarto/collasso/aritmia quando mi hai descritto quell’altro morto ò_ò
MA SEI MATTA?
Mi si è preso male, stavo per agonizzare – sapevo che era un incubo, lo avevo inteso eh u.u – a terra e… NO, NON CI SIAMO PROPRIO.
*delira ancora*
Insomma, lei si sveglia, va in cucina e…
… *respiro profondo*…
… OK, CALMIAMOCI.
Sì, devo calmarmi, dai.
Che poi… Selene, dobbiamo fare due chiacchiere.
Dopo continuo a recensire, prima devo fare due chiacchiere con costei.
Allora, figlialo adorata, famo a capisse (?), mmh?
Prima mi corteggi Niall – e ci sta perché Horan è un gran pezzo di gnocco e insomma, chi resisterebbe a lui?! Nessuno, tu sei l’unica cogliona che gli ha detto di NO, povera folle! – e lo baci e gli dici che tra voi non può esserci nulla, e ok… Poi Louis – ma di lui parleremo DOPO – e mo… Zayn.
Ah no, senti, bella mia.
Capiamoci – perché io ti ho capita, oh sì… ANZI NO, SAI CHE TI DICO?
*risata malefica*
Che io non dico nullau.u non parlo, non mi esprimo, e lascerò che gli eventi si evolvano.
E se si evolvono come dico io – cosa che succederà, lo so! – beh… Ne riparleremo.
*altra risata malefica*
Per ora cara Selene, ti dico solo che se provi a far soffrire il mio ragazzo, io te faccio ‘na permanente tale che manco Tabatha mani di forbice sa fare, intese?
*sorriso finto*
Bene, andiamo avanti.
A Selene non ho più niente da dire, se non che ha un culo pazzesco a dormire con quel gran pezzo di figliolo nel letto.
Insomma, sì…
… Glisserò pesantemente su tutta la questione – sul pirla, beninteso – perché sennò mi viene un altro infarto e non ne usciamo più, ok?
(Roba che stava per salirmi la febbre a immaginarmelo in cucina di notte che… Che… Che… HDJSKHDKILSHFOEL.)
Insomma, sono calma u.u
IL GIORNO DOPO *-*
Oddio.
Come faccio a dirlo?
*___________*
Insomma… *bel respiro* … LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ.
Mia amata Liz, quanto ti amo.
Che poi, porca vacca, cosa cazzo vuole quello schifoso?! ò_ò
Roba che quando lo hai nominato stavo con la mascella a terra -_-
FORTUNA CHE ARRIVA LUI, IL MIO PIRLA PREFERITO, LUI, QUEL GRAN CRETINO CHE PIU’ CRETINO NON SI PUO’ DAVVERO E…. AWWWH.
Quanto lo amo :3 caaaaro.
Puoi salvare Liz quanto ti pare, adorato scemotto del mio cuore, giuro.
Che cosa fantastica, mi sono messa a fangirlare :3
IOLI SHIPPO, SIA CHIARO.
Li shipperei comunque u.u ciao.
ADDIO.
*look around*
Oddio, sono curiosa di sapere cos’hanno fatto *-*
Ma torniamo a noi…
… Riassumerò tutta la scena con Louis ed i fiori in due parole: TI AMO, LOUIS TOMLINSON.
Anzi, forse sono più di due parole u.u vabbeh, che ce frega!
Awww quanto lo amo :3 Fede, tu mi capisci!
Oddio che cosa favolosa *-* let me marry you, Lou!
WILL YOU MARRY ME?! #videodiaries.
E qui gatta ci cova…
… Mh.
Selene, vedi? Che dobbiamo fare, mmh?
CHE COSA?
Ora, figliola, riprendendo il discorso di prima…
… Tu mi sei simpatica, sì u.u diciamo che mi sei un po’ simpatica, ok?
Dunque, che dobbiamo fare?
*risata malefica*
Ah, dovrete attendere per sapere che ne penso, oh sì u.u non mi sbilancerò.

LA CONCLUSIONE.
MIO DIO, COSA VUOLE ORA QUEL BRUTTO CEFFO?!
O___O
La mia espressione era proprio quella.
Oh mio Dio, ma non era morto?!
Spero proprio che non combini niente ._.

La foto.
AWWW. ODDIO CHE AMORE.
*-*
C’è bisogno di commentarla?
Awwh. *muore*

Per quanto riguarda le note… GRANDI PROGETTI?! O__O
Aiuto.
AIUTO.

Scusa se non metto i colori ma Efp non me li fa mettere ò_ò
TI VOGLIO BENE, FE.

05/07/13, ore 15:33

Okay, allora, iniziamo....

SCUSAMI! Ho letto il tuo messaggio quasi tre giorni fa e sono passata solo ora... Spero mi perdonerai, ma volevo prendermi un po' di tempo per recensire questo capitolo per bene... Ho appena finito di scrivere il mio sesto, quindi ho deciso che avevo tempo di passare a recensire, prima...

Posso dirti quanto sei brava? No, seriamente, perché non commetti un errore che sia UNO? Oh, andiamo, mi fai sentire inferiore, il capitolo è troppo impeccabile, troppo bello, coinvolgente, troppo tutto...

Inizio col parlare di ZAYN... non so perché comincio da lui, forse è solo perché in questo contesto mi piace particolarmente, però si, ho deciso...

Mi è piaciuto un sacco quando ha consolato Selene, per un attimo ho desiderato che succedesse qualcosa fra di loro, che scattasse una scintilla... però poi mi sono detta: "No, Willl,, se Aitch ha voluto scrivere la storia IN QUESTO MODO significa che ha altri progetti per i personaggi" quindi mi sono tranquillizzata e sono andata avanti...

A dire il vero, quando Zayn non si è presentato all'asta di Sel mi sono un po' preoccupata, credevo c'entrasse qualcosa quella SENZA NOME e Mike... (che poi hai fatto apparire a fine capitolo, ma vabbè, ne parliamo dopo... )

Quando poi ha offerto £ trecento sterline £ per Lizzie mi sono venute le lacrime agli occhi: non è che fai succedere qualcosa tra questi due così che Louis sia libero di corteggiare Selene e lei possa accettare tutte le rose di questo mondo, no? Poi preò ho anche pensato che Zayn è protettivo di suo e che magari sta solo cercando di aiutare perché gli dispiace per la ragazza... insomma, qui mi sembra piuttosto sensibile sotto certi punti di vista, no?

Bene, poi Louis....

In questo capitolo mi piace un sacco... Lo hai fatto diventare serio e intelligente, il ragazzo eh? Quasi NORMALE ahahaha No, sul serio, sei stata molto brava a mettere il significato dei fiori in questo capitolo, mi è piaciuta come cosa... Poi la frase di Sel quando crede che i fiori "stiano cercando di comunicarle qualcosa..." ahaha bestiale.... mi hai fatta ridere fino alle lacrime :)

E quando la prende per i fianchi, vicino al camion? In quel momento ero tutta una cosa tipo: "BACIO!BACIO!BACIO!BACIO!"

Ma poi non lo hai fatto accadere... Ora, per quanto mi dispiaccia per Niall, loro due sarebbero carinissimi insieme: Louis lo vedo più in grado di proteggere Sel da Mike e QUELLA SENZA NOME... Però poi ho pensato che se Louis si prende Selene, Zyn si prende Lizzie e Harry si rimettecon Jodi... Magari poi lui rimane da solo... E il bellissimo Aaron? ohhhh cucciolino (non l'ho detto negli altri capitoli, quindi lo dico qui)

Poi passo molto velocemente a Selene, iniziando ad esaminare il suo incubo....

Mi hai fatto accapponare la pelle! Ma cosa hai visto, un film HORROR prima di andare a scrivere? Ti giuro, volevo chiudere gli occhi e scappare lontano, però poi mi sono detta: IO DEVO LEGGERE...

e sono arrivata in fondo...

Menomale che è arrivato quel cucciolotto di Zayn a tranquillizzarla e il "ragnetto" mi piace un sacco ahahah

Ora mi chiedo, non è che Sel abbia avuto un sogno premonitore? No, perché poi mi fai tornare Mike direttamente dall'oltretomba.... Oddio, non dovevi concluderlo così il capitolo, adesso dovrai aggiornare domani stesso se non vuoi che muoia di crepacuore a causa della mancanza per la storia così bruscamente interrotta...

Oh, ci siamo intese, vero? ;)

Sei bravissima (lo ripeto anche qui) adesso scappo a pubblicare il mio capitolo, un bacione

William

04/07/13, ore 15:02

cazzo tu mi confondi sempre le idee prima credevo che le piacesse Zayn, poi Niall, poi di nuovo Zayn e ora credo le piaccia Louis??
Mi confondi, ma chi sei la donna dell'enigmista???!!!!sono preoccupata però per Sel e Zayn l'amore mio in pericolo lo metti eh?!
Comunque il capitolo è stupendo
un bacio Alessia

04/07/13, ore 12:15

OH GOD.
STO PER RECENSIRE UN CAPITOLO DI LUNA MAGISTRA VITAE, OH, QUANTO MI E' MANCATA QUESTA STORIA. **

Aitch, tesoro bello.
Non sai quanto sono contenta, tanto, tanto.
Vediamo, provo ad essere seria per questa recensione, eh?
Recensirò per personaggi come fai tu, ho visto che risulta molto comodo u.u

Liz.
Bella mia, hai passato una bella giornata mi dicono!
Ma partiamo dalla sera prima..
La tua idea è geniale!!! Devo dire che all'inizio mi sono preoccupata perchè, sai, quando hai detto che voi del personale potevate vendervi, mi sono sentita male (sempre il mio cervello poco pervertito), ma per fortuna intendevi altro >.>
Idea geniale, si.
Eh chissà cosa succederà con questo acquisto di personale.. uhm..
AITCH, SE VUOI ANCHE IO MI VENDO PER AIUTARE LA CARA SIGNORA CON I FIORI, CON LOIUS PERO'!
Uff, ancora della giornata parlo, devo commentare la nottata prima!!
Allora, la cena finisce bene e sono tutti contenti e speransosi, i nostri cari personaggi vanno a nanna e Liz ha un incubo :'(
Che incubo, poi!
Quel brutto barbone tutto sfregiato rompe le palle anche in sogno, ma pensa te.
Altro che sudare al risveglio, sarei direttamente andata in crisi e poi magari non sarei andata in cucina a prendere l'acqua ma sarei andata direttamente a buttarmi su Zayn, sisi :^)
Comunque, Zayn e Liz **
Io continuo a tifare a loro anche se tu con questo capitolo mi hai scombussolato tutte le idea, miseriaccia.
Cioè...
Non so più cosa pensare..
Prima quando leggevo la parte della cucina dove si abbracciano e la parte del letto, dove il ragnetto si fa piccola piccola per starci nelle braccia del moro, ho detto "amori miei, quanto siete cucciolosi, ahw **"
MA NO, TU DEVI DISTRUGGERE TUTTE LE MIE CERTEZZE!
Perchè poi in biblioteca arriva quel, ehm, come si chiama? Dustin, giusto? Eh, quello che è.. arriva lui e pensa di comprare Liz, ma te lo sogni!
Del tipo che da sdraiata mi sono messa seduta e ho iniziato ad urlare contro quel tizio con gli occhi che fanno paura, giù le mani dalla ragazza scontrosa, giù le mani!
Tutti in ansia poi, il ragnetto, Jody e la stessa Liz, aiuto. Ma arriva lui, arriva il boss, il bodyguard ormai lo chiamo, Zayn.
E già qua ho pensato che il moro ha un interessamento verso la dolce (mica tanto) fanciulla che ha salvato dalle grinfie di quella là.. eh va beh..
Tanto Sel mica si tratta male, anzi, passa la giornata col castano e.. e..
Tutti sti fiori la mandano in crisi hahahah povera, sarà arrossita per tutto il pomeriggio e il suo stomaco si divertiva a fare capriole u.u
Eh bhe! Io non capisco niente di fiori perchè non mi vanno tanto a genio ma se Louis le dona una rosa rossa diversa da quella che signia amore e la cara signora dice che significa BELLEZZA INCONSAPEVOLE, eh, qua gatta ci cova.
Subito dopo ci sono quelli (perdonami ma i nomi non li ho memorizzati) che significano distacco, il ragazzo lo dice subito dopo che Sel si stacca un po' da lui e poi ci sono quelli della fiducia, che dice dopo che cade come un salame (ahahahahah ho riso tanto qui hahahaha) perchè lei indietreggiava allontanandosi da lui, scemotta ^^
Ecco, ripeto, qua gatta ci cova.
Le regala anche al rosa iniziale, oh mamma, non vorrei sbilanciarmi perchè Louis è imprevedibile ma penserei che si è preso una cotta per lei ma non sono sicura, uffa, MI HAI CONFUSO!
Uhm, vediamo un po'..
Sel e Zayn sono i miei preferiti ma non penso che ci possa essere qualcosa più di amicizia...
Liz e Zayn potrebbe essere, perchè il moro l'aiuta sempre e sembra interessato e la ragazza 'dolce' pian piano si apre con lui, trovando rifugio da quello là..
Sel e Niall, biondo amore della mia vita, mi spiace ma per te con lei non c'è speranza, trovati un'altra (io sono single se t'interessa u.u)
Liz e Louis, uhm, se il moro si gioca le sue carte riesce a prendersi Liz e così Sel non avrebbe problemi a fantasticare sul castano, ma boh..
Sel e Louis, sai che ce li vedo bene anche loro? allora, il moro rimane primo in classifica per il ragnetto ma anche con il castano non mi dispiacerebbe..
Jody e Harry, voi, almeno voi, non cercate altri inciucci e concentratevi l'uno sull'altra, claro?!
Liam, ehm, se vuoi farmi compagnia mio caro, a Niall non dispiacerà, tranquillo.
Ecco, la mia analisi non è chiara neanche per me, questo piega come mi hai confuso le idee cara Aitch >.<
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BOH.
Continuo con la recensione, vah...
Allora, che succede..
Oddiosantissimo, Jake, o come diavolo si chiama è ricomparso, non solo in sogno ma anche nella realtà. AIUTO, SI SALVI CHI PUO'!
E' tu finisci il capitolo in questo modo, ma ti pare?!
Ti rendi conto di ciò che hai fatto, eh??!?!?!?!
Ora io sono in ansia, non dormirò la notte sapendo che i miei amorucci sono in pericolo per via di quell'uomo (si fa per dire).
:'(

Zayn.
Body guard!!!!
Bellissimo mio, vieni a consolare anche me per gli incubi?
Ne ho molti in questo periodo..
Ma comunque, che bravo che sei con il ragnetto, bravo bravo.
L'hai tranquillizzata e ti offri anche di dormire con lei **
Caro mio, io ti preferirei con lei ma vedo che ti impegni con Liz.
A proposito, che genialata che è stata la tua idea di comprarla per salvarla da, uff come si chiama? D.. qualcosa, aspetta l'ho scritto prima, Dustin?
Ma si, un nome vale l'altro.
Comunque, sei stato un grande, si. Però la tua cara autrice, non si è degnata di farmi sapere cosa ci combinerai con la ragazza 'dolce', sai, io sono curiosa di sapere come hai intenzione di passare il pomeriggio con lei, così tanto per sapere u.u
Che dire, beh, ti adoro ma questo è assodato.
Ah, stai attento perchè il ragnetto ha avvistato Jake, O.o, sto sudando, GIURO.

Liz.
Se farai ancora la scorbutica con Zayn, non hai tatto!
Ti ha salvato da quello là e dovresti ringraziarlo in ginocchio, in ginocchio ti dico.
E vedi di trattarlo bene e fare la gentile (o almeno provaci), eeeh poi, mi fai un favore?
Prenditi una cotta per lui così, Sel ha il via libera per fantasticare su Louis e un quarto delle mie paranoie se ne va', uhm, hai capito?
Bene, brava bambina ^^

Louis.
Weilà!
Come stai, bro?
Io bene, soprattutto dopo il bel pomeriggio che hai passato con Sel!
Vediamo, hai letto un libro sui fiori, eh? hahahah sei stato un grande, fattelo dire.
Povera, l'hai messa in imbarazzo quasi sempre ma ti avverto, se hai le idee chiare su di lei, pensa a chiarire con Liz e...
Ma aspetta!!
Lui non sa che piace a Liz, ne? Oh signore, ma UFFA.
*si massaggia le tempie perchè in completa confusione*
Ehm, senti castano fai quello che ti pare perchè ora non riesco più a ragionare.
Piuttosto, pensa a tranquillizzare il ragnetto che è in panico per quel Jake che è tornato, madonnina santa, c'ho paura!
E se succede qualcosa?
No, dai :3

Ebbene, non so come valuterai questa recensione, so solo che tu adori mettermi confusione e terminare in un punto cruciale.
Non te la perdono questa e so già come vendicarmi. Muahahahahahah!
Uhm, non credo di aver scritto tante cavolate, almeno spero, aspetto presto un tuo nuovo capitolo, PRESTO.
Comunque, con questo non ti sei smentita, la tua scrittura mi stra piace sempre e la storia è una delle mie preferite su questo sito. Mi ricordo quando ho iniziato a leggerla, tutte le emozioni diverse che avevo addosso, sei davvero BRAVA, BRAVISSIMA.
A presto amore bello,

04/07/13, ore 00:44

O mio dio che belloooo... Finalmente questo capitolo è nelle mie mani muahahahahagaga... Okay sto impazzendo, ma é colpa TUA e di questo MAGNIFICO CAPITOLO! SEI UN RAGNETTO (Cit. Zayn Malik)... Cooomunque, questo capitolo mi piace un sacco (come gli altri d'altronde ... Quello stronzo di Dustin deve crepare malamente... Super Zayn pensaci tuuu! L'incubo di Sel mi ha fatto venire i brividi, BRR ! Vedi di continuare al più presto... Nn mi puoi lasciare così.....!!!!!

BACI
Raf xxx

02/07/13, ore 14:59

Posso inserire una recensione anche a questo capitolo?

Cioè, si lo so che avevo detto che avrei recensito al capitolo otto facendo un resoconto di ciò che avevo letto ma...

C'è cooosì tanto da commentare! Ogni capitolo è sempre pieno di ogni genere di cosa, talmente tanto che se mi mettessi a recensire tutto in una volta credo non basterebbe tutto il sito per farcela entrare....

Insomma... WOW

Mi piace il modo in cui Zayn e Selene sono amici, davvero, e anche il fatto che Zayn si preoccupi per lei quando gli viene detto di Mike...

Non per essere ripetitiva ma QUESTO ZAYN MI PIACE... L'ho già detto che è diverso, più simile ad una persona REALE che non ad un personaggio tipico di una fanfiction incentrata sui One Direction.... che poi mi viene da chiedermi come mai PROPRIO LE FAN caschino in questo cliché.

È vero che non parla tanto il ragazzo, e che è un po' “orso” (come direbbe mia mamma- ovvero che è chiuso in se stesso-) ma andiamo, un po' d'inventiva...

Menomale che ci sei tu!

Del capitolo mi piace un sacco quando Zayn va a svegliarla la mattina per non farla svegliare proprio da Mike... è stato un gesto carinissimo... *-*

Per questo, quando lei si avvia a mensa e lo incontra volevo sprofondare... Avevo paura per lei, sai come nei film che vedi al cinema in alta risoluzione e sei in mezzo alla gente e inizi a gridare al protagonista: “Scappa! Corri idiota! Devi nasconderti” e inizi a sclerare...

UGUALE

Insomma, sai come prendere il lettore (o lettrice) e tenerlo incollato allo schermo. Io, per esempio, non riuscivo a smettere di leggere e rileggere il pezzo dove hai descritto l'infanzia di Zayn e Liam... Mi è piaciuta un sacco...

e lanterna verde? Ahahah Ryan Reynolds spacca più di Hulk...

e con questo pezzettino hai dimostrato di saperne abbastanza di fumetti della MATTEL, quindi SEI PROMOSSA!!!! (Seriamente, se fossi in classe con il mio professore d'inglese ti passerebbe a pieni voti solo per questo ahaha)

Però devo dire che quando Liam ha detto: “Non se ne parla” volevo fondermi con il computer ed andare a tirargli una chitarra nei fianchi....

Poi ho avuto il buonsenso di andare a leggere fino in fondo, quindi mi sono calmata.

E, nonostante io abbia letto già il seguito, a rileggerlo mi è venuta di nuovo l'ansia, a pensare che magari potevano non farcela a scappare...

Bueeeeno

ti saluto per passare agli altri capitoli (che poi non ti fanno piacere PIÚ RECENSIONI?)

ah! e....

♫♪ Ricordati-ricordati-ricordati-ricordati

che....

DEVI MORIREEEE ♫♪

(non te lo auguro per niente al mondo, era per ridere) :)

WILLIAM

29/06/13, ore 14:57

ohhh eccomi a recensire, FINALMENTE...
mi perdoni per averci messo così tanto? ti prego...
il fatto è che non riesco a finire mai i compiti di mate e di conseguenza il tempo da dedicare alla lettura si riduce...
ma alla fine ce l'ho fatta... :)
ora, non so se leggerai la mia recensione, ma io te la lascio lo stesso.
Primo punto: il titolo... Ohh mi vuoi dire qualcosa? Che poi anche il nome della protagonista vi sia collegato mi fa pensare un paio di cosette... :3
è stato molto ORIGINALE, mi complimento davvero...
il personaggio di Selene mi piace un sacco, dolce e carina ahaha no, davvero, ancora non ho capito bene il suo personaggio, credo dovrò andare avanti per comprendere meglio (e lo farò sicuramente) ma l'amicizia con Zayn già mi piace. Molto dolce da parte di lui chiamare e fingere di prenotare per evitare che Selene venga venduta a qualcuno... è una cosa davvero premurosa. Ora, quasi tutti gli Zayn delle fanfiction sono scuri e tenebrosi e trattano male la protagonista fino a che... COLPO DI FULMINE e bam! si ritrovano a letto insieme e si confessano il reciproco amore... Invece è carina questa cosa dell'amicizia, è chiaro che c'è già un filo a legarli, che non sono estranei.
E la cosa del... cos'è, un centro d'accoglienza? Beh, ORIGINALE (2)
questa storia è tutta una scoperta (e siamo solo al primo capitolo, eh!)
e tu scrivi benissimo...
mi pareva di avertelo già detto in un'altra recensione, quella sulla one shot che vede per protagonisti Louis e Jody... ma lo ribadisco...
cavolo se sei brava... ti invidio un sacco :)
e che altro? adesso vado avanti a leggere e recensire :)

un bacione
William
P.S: rispondimi se vedi la recensione e avvertimi quando aggiornerai... :)

21/05/13, ore 23:46

Sono così felice che si sia risolto tutto subito tra Zayn e Selene, sono una di quelle che adora la loro coppia! Il fatto che le possibile relazioni siano lasciate così aperte mi piace tanto! Sei imprevedibile, è questo che rende la storia fantastica! Non vedo semplicemente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 11:46 pm)

19/05/13, ore 14:35

wow che bel capitolo sono supercuriosa di sapere cosa succederà tra Selene e Zayn e tra Zayn e il tipo di Liz!
UN BACIONE ALESSIA

19/05/13, ore 11:36

Fedeeeee.
Eccomi qua, con il mio imperdonabile ritardo.
Ultimamente sono in ritardo su tutto, non è possibile çç perdonatemi.
AIUTO.
Comunque.
Diciamo che questa storia mi mancava tantissimo *-* tu sai quanto mi sono emozionata quando la iniziasti, quando – soprattutto – capii che il protagonista era quello scemo del mio ragaz… Ehm, cioè. Che il protagonista era quel pirla di un Malik u.u
Aww. Boh, potrei tipo fare la cogliona e cominciare a tessere lodi sconnesse per lui e su quanto lo adori/ami, su quanto mi faccia ammattire/sclerare/impazzire, su quanto  mi piaccia sentirlo cantare e su quanto sia bello, lui, i suoi occhi, il modo in cui sorride e… Boh. Fa qualsiasi cosa, in realtà.
Oppure… Oppure u.u potrei semplicemente fare la persona seria e recensire normalmente, in maniera distaccata, magari anche facendo qualche battutina di scherno a sue spese e fingendo che non tocchi, la cosa.

Mmh.
Non lo so, mo ci penso u.u
*ho già deciso, in realtà*
Comunque… Aww. Che bello, posso di nuovo recensire uno dei tuoi capitoli *-* sono emozionata hffdkaoieraiefujierufjire.
Ok, cominciamo :3
Il primo Pov… Selene.
Uhm.
Bene.
Diciamo che – come hai visto dalla chat – ricordavo qualcosa del giornale e dell’articolo che aveva letto – e di come si fosse incazzata col mio ragaz… Ehm, col pirla, insomma u.u aww.
Madre mia :3 stavo per morire, lo giuro.
Roba che stavo per morire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risata isterica* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *Louis Tomlinson che esce dalla doccia seminudo e mezzo mollo, coi capelli appiccicati alla fronte* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *mi lancio di sotto* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *l’amore della mia vita non puoi presentarmelo così perché io sclero* AHAHAHAHAHAHAH NO. (cit. <3 )
Roba che ero emozionata e sorridevo come un’ebete? Yeah.
Roba che stavo per farmi venire un infarto? Yeah.
Roba che fossi stata Selene glieli avrei asciugati di persona, i capelli? Yeah u.u
Roba che stavo per morire? YEAH.
In definitiva, Fe… NON FARLO MAI PIU’.
Ok?
Comunque… Andiamo avanti e… Chi troviamo?
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
Oddio quanto lo amo lui *-* piccolo amore caro che sei! :3
Quanto sei l’amore, Harry?
Quanto sei dolciotto, Harry?
Quanto ti spupazzerei di baci, Harry?
Quanto ti tirerei le guance, Harry?
Quanto ti amo in una scala da 1 a 10, secondo te, Harry?
TE LO DICO IO: INFINITO.
*ragionamenti molto sensati, mi dicono*
Awww che sta tentando di chiamare la sua morosa u.u ex-morosa.
Ma comunque morosa :3 awwww.
Muoio.
Ovvio che io li shippo insieme u.u OVVIO. *-*
Ma di loro parlerò più tardi.
Già.
Rimanendo nel pov di Selene devo PER FORZA parlare del flashback.
Yo.
Insomma… IL MIO CUOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE.
ç_ç
Awww. Oddio.
Sinceramente? Selene, sei una stupida u.u ok?
E non perché ci sia Zayn di mezzo, ma perché se lui l’ha fatto è stato solo per proteggerti. Insomma, dopo tutto quello che ha fatto per te, come puoi pensare che non si fidasse di te o cazzate simili? COME?
Come puoi dire che volesse escluderti o che altro? Con che cazzo ragioni, figliola, eh? Con i topi morti anziché con le sinapsi?! Andiamo… Inconcepibile u.u capisco lo shock, ci mancherebbe. Ma non capisco perché te la sia presa tanto con lui. Ragionando a mente fredda, verrebbe da dire che l’ha fatto solo per evitarti altro dolore e dispiacere – considerato che si è quasi fatto ammazzare, per te u.u no, non lo so io, EH! – e non certo perché è uno… Stronzo.
Quindi attribuisco la tua reazione solo all’impulsività, ok?
Però sei una scema u.u punto.
Riguardo al fatto che gli dici che Niall ( il mio amore irlandese *-* hdsjdkjask ) ti ha baciata… Non ho nulla da dire.
E sai perché?
Perché la mia mente sta lavorando febbrilmente per riuscire a sciogliere i nodi che tu hai creato, cara Fe, e conto di riuscirci.
Passiamo oltre…

…  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Qui tipo ho fatto un salto e mi sono messa seduta per terra, a gambe incrociate, col pc sulle ginocchia per leggere al meglio il tutto *-*
Aww *-*
Oddio *-*
Quanto mi era mancato *-*
Troppo *-*
Oddio, sto sorridendo come un’idiota *-*
Oddio, che qualcuno mi salvi da questa… Cosa *-* … Cosa?! Aiuto. *-*
Awww *-*
Cioè *-*
Sono tipo troppo emozionata a parlare di lui *-*
‘Sto pirla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH idiota che non è altro AHAHAHAHAHAHAHAH *perché rido?* AHAHAHAHAHAH aww.
Insomma… C’è il pov di Zayn. AWWWWWWWWWWWW.
Oddio.
Roba che stavo davvero per squagliarmi sul pavimento.
Aww.
Insomma, non riesco proprio a stare seria AHAHAH è più forte di me.
… Oddio, che bellezza *-*
Lui e l’irlandese che giocano a Fifa *-* caaaaaaaaaaaaaaari :3
E l’arrivo di Sel… Owh.
Lei è comunque scema, intendiamoci u.u però il loro riappacificarsi è stato molto tenero. :3
Lui le è davvero affezionato, le vuole davvero molto bene e boh… Aww.
*si schiarisce la voce*
SELENE CARA *sorriso finto* NON FARLO SOFFRIRE O TI STRAPPO I CAPELLI UNO PER UNO SOLO PER FARMICI LE EXTENSION OK? NON T’AZZARDARE.
*tenta di ricomporsi*
Ok?
Bene.
Riguardo a quello che lui prova quando lei le dice del bacio con Niall…
… AHAHAHAH devo rifletterci u.u ci sto riflettendo.
Ho una mente troppo contorta ed analitica per lasciare anche solo le virgole al caso.
Yeah.
E poi… Poi… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IL MIO RAGAZZO CHE FINALMENTE SI COMPORTA COME IL CARO, AMATO, GRANDIOSO BAD BOY CHE IO AMO TANTISSIMO.
JLAUIOEWFIOEFHJRDEFHGREIIIOGJVOJFORIFKO.

*finge indifferenza*
*cerca di riprendersi*
u.u
E insomma… Caro Dustin, pensaci la prossima volta che vuoi prendere a male parole Zayn, il mio Zayn.
E anche quando decidi di insultare LIZ.
LA MIA LIZ.
Oddio *-* il mio Zayn che difende la mia Liz… Non è bellissimo?!
*sclera*
La prossima volta, caro Zayn, dagliene anche un altro, di pugno u.u
… Cosa abbiamo poi?
Ah già.
Di nuovo il pov Selene.
Uhm.
Diciamo che succede poco, a parte le occhiatine, le chiacchiere, le cose non dette… Le cose dette.
Harold, cosa dici?
O_O
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH da una parte mi ha fatto ridere, ma dall’altra ho pensato che fosse pazzo.
AHAHAHAHAHAH oh mio Dio.
Difatti dopo abbiamo il pov Harry.
Aww.
OVVIO CHE IO SHIPPO QUESTA COPPIA.
Mi pare lampante.
Come li posso chiamare… Uhm… Jarry?
SI’.
Mi piace.
Jodi and HarryJarry. MI PIACE.
Fuck yeah.
Aww sono così carini insieme *-* e si amano così tanto… Si vede u.u
QUINDI IO LI SHIPPO *-*
E li shipperò fino alla fine dei miei giorni.
AMEN.
Poi…
… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ELIZABETH.
Oddio, c’è il pov della mia beniamina *-*
Ero troppo emozionata *-*
Djkaljdkjsakdjksajdksajdiwejeijfiecara bambina :3
Ti adoro, sai?
Tantisssssssssssssssssimo :3
Oddio, quanto mi mette in crisi questa cosa AHAHAHAH ho un attacco di cuore.
Comunque…
… Partiamo dalla considerazione… MI SPII?
No, dimmelo, MI SPII?
Te lo giuro, a volte mi pare che Liz parli per bocca mia o.o e non lo dico con presunzione, lo sai, sono una persona anche troppo timida e impacciata per certi aspetti… Però… O.O mi fa strano come, a volte, leggendo quel che fa, io pensi ad una cosa e lei dopo la dica. AHAHAHAHAH
Vabbeh, forse è per questo che mi piace così tanto :3 ed è per questo che è la mia preferita u.u
Comunque…

Aveva gli occhi che di quella tonalità così misteriosa, brillavano. Stretti leggermente e incorniciati da quella fitta trama di sopracciglia scure. La bocca disegnava sul suo viso un sorriso ampio, mettendo in mostra i suoi denti bianchi e perfetti. Persino il naso era leggermente arricciato, manifestando divertimento allo stato puro. Mi morsi il labbro inferiore. Dovevo ammettere che era bello. Bello come pochi.

AWWWWWWWWWWWWWWWW.
Che cosa meravigliosa *-*
Tipo che l’ho riletta 30 volte, credo e ogni volta mi piace sempre di più.
Oddio… Il naso che si arriccia? Aww… Vedi? Notiamo anche le stesse cose u.u brava Liz, go on this way!
E’ troppo bella, come scena, quella di questi due sul divano :3 te lo giuro, mi fanno venire i brividi! Awwwwwwwwwwwwwwww *muore*
Sono i miei due beniamini, ed io muoio *-*
Semplicemente, mi butto dalla finestra *-*
Io… Cioè… *-* aww sono adorabili!
SPECIE PERCHE’ LUI PRENDE IL TELEFONO E RISPONDE A DUSTIN AHAHAHAHAHAH muoio. Go, Malik, go! *-*
E poi… NO, UN ATTIMO.
*prende un profondissimo respiro*
Awww.
Cioè, io…

Ero imbarazzata, infastidita, spiazzata. Era la prima volta che non sapevo come reagire difronte ad una situazione. E la cosa non mi piaceva. Come aveva fatto a lasciarmi in questo stato di...paralisi totale? Era il primo che ci riusciva in quei termini... da quando ne avevo memoria. Avevo le labbra leggermente spalancate, ma da esse non usciva alcun suono. Il palato lo sentivo secco, così come la gola la sentivo annodata.

… MI SPII?
Ma porca paletta o.o
Come se poi non ne avessimo mai parlato, sai?
Cioè.
o.o
Muoio.
Liz, mia cara… Quanto ti capisco T_T
Cioè, cazzo… Sembro io.
Qui mi si è preso un infarto, a momenti, la tachicardia AHAHAHAHAHAHAH.
Ok, basta.
MA SAI UNA COSA.

IO LI SHIPPO U.U
Già.
Quindi…
… Sì, lo shippo. E li shipperei anche se poi tu mi stravolgessi i piani, non me ne fregherebbe nulla AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH li shipperei sempre e comunque, perché sono bellissimi e perché, boh… Mi fanno ammattire *-*
SHIPPO ZAYN E LIZ… Uhm… Come li posso definire?

Boh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Lizayn? YEAH.
LIZAYN.
Ottimo u.u
Passiamo all’ultimo pov… Selene.
Avevo già detto che sei scema?
BEH, LO RIBADISCO u.u
E mi fai anche far star male Niall u.u
NO, NON LO ACCETTO.
u.u
Specie per quello che lui ti dice poi…
… Chi guardi, eh?
Beh… Sappi una cosa, cara Fe, io non mi sbilancerò u.u sto ancora riflettendo, come ho scritto sopra.
E poi la storia della libreria… Aiuto çç che succederà?

LA FOTO.
Awwwwwwwwwwwwww oddio che bellezza.
Sono bellissimi e io li amo.
Niente da ridere, ottima scelta.

Cara Fe, eccomi giunta alla fine.
Che dire? Che io adoro questa storia e che boh, tu migliori sempre più :3
Ricordo benissimo il tuo modo di scrivere all’inizio e devo dire che sei davvero diventata una bomba. Non perché prima non lo fossi, ma si nota moltissimo come tu sia diventata molto più sicura e scorrevole. GOOD.
Per ora ti saluto e ti abbraccio.
<3 Love you, S.

16/05/13, ore 22:16

Allora, devo riprendermi, dammi un minuto.
Pensavo avessi deciso di non continuare con la storia, stavo andando in depressione.
Ora sono rinata **

Coomunque, non saprei da dove partire perchè ci sono tante cose da dire.
Ah beh, IO ADORO ZAYN MALIK! Cioè, Dustin, cosa voleva fare eh? Se lo sogna di stendere il moro, piuttosto mandalo a vendere i pesci che è meglio.
La scena della telefonata l'ho stra adorata (ho fatto rima (?)), stavo trattenendo le risate nella parte in cui Zayn dice: "Vedi di calmarti, altrimenti ti parte un embolo!" hahah mito! mito, mito!!
Eh Niall a chi si riferiva? a Zayn ovviamente, vero? massi, massi :D
Dai, Selene e il moro sono bellissimi, fantastici, stupendi, fantasfmagorici, DEVONO STARE INSIEME, DEVONO.
Palando degli altri, a Liz piace Louis ma ora tu mi hai confuso le idee perchè anche se io tifo alla coppia Sel, Zayn (non si era capito forse) Liz col moro ce la vedo bene .-. uff, non so che pensare..
Harry e Jodi mi piacciono, oh yeah, il riccio deve impegnarsi tanto per togliere dai piedi quel Jake, o come si chiama, e riconquistarla.
Niall, beh, Niall non lo so O.o sono finite le ragazze? mmmh se ne troverà un'altra bello com'è! Liam invece, sembra fregarsene al momento di inciucci vari.

TE MA LA SCENA DEL DOPO DOCCIA TRA LOUIS E SELENE?!?!?!?! CHE TENGANO LE MANINE A POSTO QUEI DUE EH!

Credo di aver commentato tutto, credo. In caso contrario scusami:)

Ti ripeto ancora che sei bravissima a scrivere e giuro, che quando leggo i tuoi capitoli capisco quanto io faccia schifo :D
Aggiorna preso, bellezza.
Aguero.

Ps: Secondo me quello che Zayn ha provato quando Sel gli ha detto del bacio con Niall era GELOSIA!

16/05/13, ore 22:03

Wow! Finalmente hai aggiornato. Njdxgg. Go ZAyn! Gancio destro, gancio sinistro e Dustin è K.O. Cmq io shippo: Louis x Liz... Harry x Jodi... Zayn x Selene... Niall x cibo... Liam x cucchiaio... Lea x Aron... Dustin x la scenacazzotto di Zayn... Cacca x wc... Cazzo quanta gente che shippo! Troppo dolce la scena dove Zayn e Selene si rincontrano... Awww! Amo sempre di più Liz... Harry è stato proprio stronzo... Su jodi nn saprei dire... Lo spazio immagine è fgfgdhgudfty!
Bravissima. Continua presto!
Baci...
Raf xxx

28/04/13, ore 17:33

Eccomi :D
Come ti avevo promesso sono passata sul tuo profilo per dare un'occhiata alle tue storie.

Ho iniziato a leggere questa poco fa ed ho letto tutti e sette i capitoli subito.
E' FANTASTICA. io di solito mentre leggo il massimo che posso provare è curiosità, mentre man mano che scorrevo il testo provavo di tutto dall'ansia, al nervoso, alla felicità, alla tenerezza ecc..

Nel terzo capitolo mentre leggevo il pezzo della fuga dei ragazzi avevo un'ansia addosso, come se fossi io quella intenta a scappare dall'edificio, mi cagavo addosso dalla paura :D
Nel quarto quando Selena vede il corpo nell'ambulanza ho trattenuto il respiro pensando, "è Zayn? No non può essere lui.. e se è lui?!"
Quando i ragazzi hanno messo piede a casa di Liam ho tirato un sospiro di sollievo urlando: "SI SONO SANI E SALVI!!" e poi leggendo i vari capitoli pensavo al fatto che Selena faceva colpo su tutti, soprattutto su Niall e forse Harry (ma è ancora preso da Jody).. allora, io adoro tutti i protagonisti di questa ff, anche Niall che ha chiesto a Selena di uscire e l'ha baciata, ma LEI E' DI ZAYN E BASTA! No, sul serio gli altri devono smetterla di andarle dietro e lasciare spazio al moro!
Ah, quando ho letto della notizia sul giornale dei sette ragazzi morti, mi si è fermato il cuore per un po' credo. Non sai che ansia mi è venuta addosso, giuro stavo per andare in crisi! Io speravo tanto che quel coso, Mike, fosse morto invece (se è lui che ha ucciso i ragazzi) è ancora vivo e di sicuro andrà a cercare Zayn, Niall e Selena. NOOOOOOOOOOOOOOOO! No, cioè dai, so che non tutti vivono felici e contenti e che tu dovevi far succedere qualcosa per non rendere la storia noiosa, ma così mi fai perdere qualche anno di vita, mannaggia! Quasi quasi con i poteri nasconsti che ho mi inserisco nella tua ff e trucido sia Mike che quella vecchia barbuta di cui si sono perse le notizie :D

Comunque (tu hai questa capacità di farmi scrivere tanto nelle recensioni), io spero vivante che tu continui questa ff perchè ormai io mi sono interessata e ho intenzioni di sapere come va a finire, comprendi?
In caso contrario, ti costringerà a mandarmi il continuo per messaggio privato;) oh si, sarò il tuo peggior incubo ragazza.

Non sai quanto sono contenta di essere passata da te, quando ho letto la tua one shot "senza cuore" ho capito subito che sei una dotata di talento, infatti sei bravissima a scrivere e le storie che scrivi non sono banali e scontate, ma sono originali, serie, fantastiche, stupende, meravigliose e bla bla bla..

Va beh, dai, ti saluto seno rimango qua ancora per lungo hahahah
SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]