10 roses.
di Frem Write

19/02/13, ore 21:48

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO
Tu volevi forse farmi morire con questa One Shot?!
ceeh, allora, devo ancora riprendermi...
Partendo dal fatto che c'è..mammina che caos.
ALLORA.
è di una dolcezza incredibile, penso di non aver mai letto niente di più romantico, e pensa che poco prima su Facebook mi ero imbattuta su questa Gif  http://25.media.tumblr.com/f5da082870872035d5737929eadb93e2/tumblr_migucotOGj1qklju2o1_250.gif
e mi sono ricordata di questa FF e sono corsa a Rileggerla, perché la prima volta non avevo fatto in tempo a finire, ma non so.. pur avendo riletto la prima parte mi sono commossa lo stesso.. *ricoveratemi*; Mi è piaciuta un botto, dico sul serio. Anche perché mi rispecchiabo molto in Lea, dannatamente fredde e mi sono innamorata di questa tua frase :
Ho bisogno di sentirmi dire parole dolci, anche se non sono una romanticona, perché, infondo, chi non ama la dolcezza?
 mi ha fatto riflettere un casino, c'è "chi non ama la dolcezza?" e io sono un tipo abbastanza riflessivo quindi ci ho fatto un sacco di intrecci mentali, possibile che devo sempre fissarmi con qualche tua frase?! Incredibile, davvero. Mi è piaciuta anche perché era scritta bene, era scorrevole e pur essendo lunga si legge davvero bene, che poi la scena finale chi se la immaginava? WAA *_* sono ancora scadalizzata.. La rileggerò sicuro.
Baci
_Sam

27/01/13, ore 22:21

kfrhreiuhvrthrt!
Io mi sentivo tenera stasera e cercavo una ff adatta. Una ff che mi facesse sognare e stare bene.
Al posto di una ff, ho trovato la tua OS.
Dio mio, ragazza, mi sono commossa.
Non riuscivo a smettere di leggere.
Sheòoirfrtgt è una cosa dolcissima ed hai avuto un'idea geniale.
Davvero, davvero brava!
Sì, hai fatto bene a mettere Horan, è quello più adatto a queste situazioni lol
Adesso vado :D
A presto.
-Tatia;

18/01/13, ore 14:26

Bellissima!!!! È troppo dolce!!!! Ed è bellissima l'idea delle rose :) scrivi benissimo, brava davvero :) alla prossima

15/01/13, ore 22:39

ciao... questa os è veramente bellissima, scrivi veramente molto bene... mi hai fatto piangere, mentre stavo leggendo ho iniziato a vedere sfocato e stavo piagendo... BRAVISSIMA ^.^ un bacio

13/01/13, ore 12:53

Ciao Fra! Sono Camilla, del gruppo su facebook, finalmente riesco a recensire, era ora! Questa storia mi ha commosso e non lo dico per dire, è successo sul serio. Scrivi in un modo meraviglioso e questa OS è una delle più belle che io abbia mai letto. Adoro Leah, non so la sua storia, ma grazie alle parole che ho appena letto, mi sono affezionata tantissimo a lei. E Niall... Beh Niall è Niall! La persona più dolce che esista! Amo questa oneshot perchè secondo me si comporterebbe così anche nella realtà se succedesse una cosa simile. Ti lascio, vado a leggere le altre tue storie! Ti troverai molte mie recensioni! Un bacione, sei fantastica :) <3
LovingYouGuys

10/01/13, ore 19:59

Aww é troppo bella e dolciosaaa :))) Mi piace tanto...mi piacerebbe che qualcuno facesse una cosa del genere per me... Ma non credo succederà mai... Anyway sei bravissima e la os é strasupermegameravigliosa Ciaooo Giuliaxxx

09/01/13, ore 23:30

aaaaaaa :'') aa ma èè stupendaa *---* <3 cucciolosoo w0w os bellissima blava blava c: ;)

09/01/13, ore 22:25

O MIO DIO
Non ho parole, sul serio, sai che mi aspettavo una cosa tipo cha lei va da lui e poi si baciano e sono tutti felici e contenti,
e invece BUM dal nulla arriva Niall che le chiede di sposarla.
Bho, è stupenda.

09/01/13, ore 22:04

Oddeo è tenerissima! È una OS asdfghjklkjhgfdsasdfghjkll ceh, io boh! Mi commuovo :') Sei fantastica, ragazza!
Oddiiiiio, mi sono innamorata di questa OS, sisi uu

09/01/13, ore 21:55

*-*