Everyday, everywhere, together.
di TerrytheCaptain

11/01/13, ore 17:16

Tesoro, sai già che per me hai un talento assurdo, insomma scrivi benissimo e in più riesco sempre a immedesimarmi nei personaggi.
Ne vogliamo altre, quindi non demordere! ;D
ti voglio bene

10/01/13, ore 18:39

ok,adesso piango.mio dio! è straordinariamente bella,emozionante. il finale è inaspettato e triste ma mi piace. all'inizio sembra una dette tante ff ma poi ti sorprende e io adoro questa cosa. è anche scritta bene quindi brava brava asfkltj

10/01/13, ore 16:17

NO ç_ç ora sono triste.
Comunque nonostante non ci sia un lieto fine, è comunque una bella OS:)

10/01/13, ore 15:48

Sto piangendo, è una bellissima storia e scritta anche molto bene anzi benissimo anche il finale è bello anche se un addio non è proprio un bel finale ma come hai detto tu non tutte le storie hanno un finale lieto.. Complimenti :)
-loveyouzayn

09/01/13, ore 23:29

Ok, devo farti i complimenti. La tua storia mi ha colpito, davvero. Sarà che oggi sono in tema di lacrime,comunque sia devo farti i complimenti perché é scritta davvero bene e mi ha fatta commuovere ..complimenti ancora! Baci, Lules

09/01/13, ore 22:47

I'm here.
Ho trovato questa one Shot subito dopo averne letta una bimbominchiale con tutte le "k" in giro e dio mio.
Comunque non ti annoio con il mio poema, ti dico che questa One Shot mi ha fatto venire i brividi, e alla fine una lacrimuccia è scesa ma nessuno lo deve sapere. Shhhhhh.
Okaaaay, ora mi prenderai per psicopatica ma oramai ci sono abituata.
Devo dire che scrivi benissimo **
Ne voglio vedere altre di Ond Shot èh!
Kiss
M. <3