Salpa con me verso l'oscurità.
di nakahime

23/06/19, ore 16:26

Eccomi qui, a recensire anche questa piccola storia da te scritte nel futuro apocalittico, che per fortuna non è mai avvenuto, dove troviamo un Dean e un Cas troppo presi a dirsi cose piuttosto acide, che spero dopo se ne pentimeno anche se purtroppo non di chiederanno mai scusa, per accorgersi ciò che li lega. Il rapporto che hanno avuto è stato dettato solo da desiderio fisico, che mi ha lasciato un po' di malinconia, speravo visto il rapporto molto stretto che avevano non di riducevano così e invece mi sbagliavo... Peccato!

14/06/13, ore 22:53

Premettendo che sono nuova nel mondo slash, voglio dirti che sono rimasta sorprendentemente scioccata - in modo positivo - da questa OS.
Mi è piaciuta molto, nonostante io non ami questo tipo di fic molto crude, schiette e aspre, sembrava quasi di essere lì a guardare la scena con i propri occhi. Io sono una di quelle persone che si fa condizionare da ciò che legge, quindi sappi che non vedrò mai Castiel e Dean nello stesso modo di prima dopo aver letto questo, ahahah.
Beh, oltre che dirti che scrivi in maniera a dir poco prodigisa e che la OS mi è piaciuta tantissimo - tanto che l'ho messa tra i preferiti - non ho nient'altro da aggiungere.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!
Bacioni,
Melissa.

06/03/13, ore 20:10

Credo di avertelo già detto, ma questa è una delle fanfiction Destiel che più amo. L'adoro, non mi stanco mai di leggerla. Mi piace Dean che infila l'ago nel braccio, Cass che: "inspirò a pieni polmoni l'odore del sesso di Dean, sapeva di peccato, e lo fece tremare ancora una volta. Il piacere che gli scosse il capo fu forte e lo spinse a tuffarsi sull'asta tra le gambe del Winchester, con le labbra." Wow. Scuote anche me. XD
Amo come descrivi i fatti, sembra di vederli, sentirli. E' tutto perfetto. L'estremo bisogno uno dell'altro, traspare da ogni mossa, da ogni pensiero, da ogni parola.
Amo il Future!Destiel, pochi sanno scrivere davvero bene su questi due, tu ci riesci meravigliosamente. Ogni volta.

L'amo, l'amo, l'amo. Non basterebbero tutte le parole del mondo per fartelo capire, o almeno io non riesco a trovarle nel giusto ordine. XDD

Scrivine ancora su questi toni. Ti pago. è_é XD
Mi piace da morire come scrivi.

Un bacio.

L.

07/02/13, ore 18:20

Ciao, eccomi qui, di nuovo.
Sai, come ho detto nella recensione alla tua long, non lascio commenti molto spesso, ma tu scrivi davvero bene e li meriti tutti, poi ho letto nelle note di "ali e pioggia" (sono l'unica che le legge ancora, sì) che stai passando un periodo difficile, e so anche che le recensioni fanno sempre contenta una scrittrice (dato che lo sono anche io, ma a me non le lasciano mai, forse è per questo che sono sempre depressa LOL), ho deciso di lasciartene una, a tutte le tue storie.
Probabilmente è una cavolata, tu non mi conosci, io non ti conosco, e non te ne potrà fregar di meno, però è così, mi sento in dovere di aiutarti, perché nessuno lo ha fatto con me.
Btw, ora la smetto.

Intanto, la canzone la adoro.
E già questo è un punto a tuo favore.
Poi adoro il tuo modo di scrivere.
Di conseguenza, questa fan fiction l'ho trovata meravigliosa.
"E perverso o meno che fosse, se Castiel fosse caduto nell'oscurità, lui lo avrebbe seguito fino in fondo."
E' una delle frasi più fluff che abbia mai letto..
Cioè, la fan fiction a prima vista sembra più una roba erotica, tutta dovuta alla droga, ma no.
In realtà lo ama. Si amano.
E' tutto così mostruosamente SKJWSNJKWNSJ.

Mi è piaciuta davvero tanto, e, dannazione, lavori davvero bene con l'angst, e io che credevo di essere l'unica ad amarlo!
Sul serio, bravissima. *^*
Ancora una volta una recensione scadente, ma non le so lasciare.
Alla prossima;
Barrett

10/01/13, ore 00:16

Allora, tu sei tipo l'unica che riesce a scrivere cose così... pesanti, sì, di fatto, e che me le fa amare.
Spettacolo, spettacolo e ancora spettacolo.
Mi piace troppo, davvero. E tu scrivi troppo maledettamente bene.
E io invece sono ripetitiva.

No, va beh, a parte le boiate, è davvero una grande Fan Fiction, mi piace davvero tanto.
Mi piace come si feriscano l'un l'altro, e sono convinta che sotto sotto scoppierebbero a piangere volentieri, per abbracciarsi disperatamente. Solo che nel 2014, nel loro 2014... beh, o fai lo stron*o, o non arrivi a domani.
E se fai lo stron*o, devi esserlo con tutti.
Io la vedo così...

Mi piace davvero, davvero tanto.
Non vedo l'ora di rileggere la prossima OS.
Ho deciso che approfitterò di questa tua "ri-partenza" per recensirti davvero ogni singola storia.
Promised.

Thanatos.