LoveGame
di RaspberryLad

10/01/13, ore 18:07

perché certe storie perversamente fantatiche hanno solo una recensione?
no davvero, non è la prima volta che mi capita!
questa fanfiction è...
no, non riesco a descriverla a parole, ti dico solo che le cose a tre solitamente non mi piaciono, ma questa...oh santissimo Byron cos'è questa fic!!
andrò a leggermi tutte le tue altre fanfiction, stanne certa e sentirai ancora parlare di me (è una minaccia?)
sappi che sono una stalker professionista (questa lo è xD)
davvero complimenti complimentosi, ho ancora il sangue che cola dal naso *tappa con fazzolettini di carta* e credo di dover pulire la tastiere del computer sommersa dalla bav-ehm ok basta, non sto facendo una bella figura...
mi prostro ai tuoi piedi per l'idea di risiko (non giocherò mai a questo gioco xD) e per tutto il resto!!
Lady Nobody

10/01/13, ore 00:32

Ahahahah, non sei il primo a fillare questo prompt, ma devo dire che questa storia è veramente assurda. In senso buono, ovviamente, però non dirmi che non è assurda. Il povero Massimo lancia la sfida e perde, ritrovandosi con il culo sfondato alla fine. Certo, tutti e due in contemporanea dentro... Ma quei due da quando sono così affiatati? Ho letto la storia, so qualcosa di loro, ma manco si sono parlati e già avevano deciso di fare così.

Comunque, bellissima p0rnstoria, posso di nuovo dire di aver letto tutte le slash originali presenti in masterlist XDXDXD

Come primo aggiornamento dell'anno direi che è buono, no?

A presto.

Baci.