Distanti
di Eureka90

20/02/13, ore 17:43

Dolcezza immensissimissimissima...coccolosi e adorabili :) triste il ricordo del padre di Naruto. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, è delicato e gentile il modo in cui descrivi il rapporto solido e silenzioso d'amore, amicizia tra Sasuke e Naruto...<3 bravissima! Aspetto il seguito!!!! *W*
Kiss

18/02/13, ore 13:33

Ciao, ah che dolce questa scena.
Sasuke è stato davvero carino a preparare il ramen a Naruto e sono sicura che il giorno dopo il biondo se lo sbafferà tutto, quel giorno decisamente era troppo sofferto e doloroso per lui e sono davvero contenta che in un momento come quello abbia potuto avere a fianco Sasuke che lo confortava.
Al prossimo capitolo, kiss

18/02/13, ore 00:32

Ohh come sono teneri..povero Naruto, mi è dispiaciuto tantissimo vederlo così, per fortuna Sasuke sa come consolarlo, anche solo con la sua presenza. Uffa, non voglio che Sasuke se ne vada, deve rimanere con lui bhuaaaa :'( forse è meglio che non ci penso, ora sono insieme, ed questo ciò che conta!! Anche se ho la vaga sensazione - bugia, ho sbirciato le tue risposte ai commenti ahahha- che le cose non andranno tutte rose e fiori..perchè? :'( Non farci soffrire troppo!! Comunque..ehm..forse non sai nemmeno chi sono, ammetto di aver fatto schifo, non ho recensito fin'ora!! mi farò perdonare o.o attendo il prossimo capitolo!! Mi piace molto questa storia :)

noooo, voglio il prossimo capitolo!?! Curiosissima, devo sapere cosa succederà...non so quanto le cose possano esser le stesse di sempre, stanno crescendo, e il dubbio rimane, lì, latente dentro Naruto, rafforzato dalle parole di Hinata...mmmh prevedo sorprese xD
Aggiorna presto XD

12/02/13, ore 19:40

Le cose si complicano...Sasuke geloso di Hinata, la ragazza innamorata del biondo, il biondo perplesso e confuso...mmh Adoro queste vicende adolescenziali ahaha, sono così carine, piene di dolcezza...
Alla prossima
Allyn

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ti capisco.
Mi spiace per Hinata, ma il cuore di Naruto è di Sasuke, anche se non l'ha ancora capito e poi è giusto che sia stato sincero piuttosto che mentirle.
Ora il moro è tornato e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che Sasuke vivrà anche a casa del biondo, staranno sempre insieme.
Al prossimo capitolo, kiss

12/02/13, ore 19:35

sempre più adorabile, mi hanno fatto una dolcezza quei due da bambini...ooooh. Hinata, timida come sempre ahaha, Sakura e la sua capigliatura rosa...Brava, come inizio mi piace davvero molto. Chissà come sarà questo nuovo anno senza Sasuke...forse triste, forse ricco di sorprese..chissà

12/02/13, ore 18:51

oooh, corto ma intenso! Ci piace! Vado subito a leggere i capitoli successivi, da questo inizio mi sembra di poter dire che hai uno stile fluido, scorrevole, e corretto :) Mi piace, brava! Mi cimento con gli altri capitoli di questa fic appena scovata, se hai voglia fai un salto tra i mie lavori Narutosi :3
KISSU
Allyn

Trovo la tua fanfiction assolutamente adorabile! *-*
E' scritta in modo scorrevole e frizzante. I personaggi poi mi sembrano parecchio ic e in ogni caso mi piace moltissimo come stai caratterizzando Sasuke.
Anche se l'atmosfera della storia ha toni leggeri e divertenti, metti sempre una grande cura e delicatezza nell'esprimere i sentimenti dei protagonisti.
Sono davvero entusiasta e ti seguirò sicuramente! :3

Grazie,

Miwako_chan

03/02/13, ore 21:35

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e neanche per il capitolo è venuto bene, anzi mi dispiace che tu stia male e ti auguro di guarire presto!
Finalmente Sasuke si è fatto sentire anche se la sua assenza era dovuto ad un motivo importante e poi ha fatto un bellissimo regalo a Naruto.
Ora però Hinata si è dichiarata, cosa farà il biondo?
A presto, kiss

14/01/13, ore 09:43

Ciao, secondo me va bene come capitolo, è giusto che tu ci presenti i cari personaggi e che ci faccia sapere qualcosa di più del passato del biondo. Anche se cerca di far finta di nulla sarà dura senza Sasuke ed io sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

10/01/13, ore 15:37

Wow..
Bell'inizio, mi piace molto questo capitolo anche se corto T.T.
Comunque complimenti ;D
yayissima

10/01/13, ore 10:42

Ciao, un inizio interessante anche se è breve essendo solo il prologo quindi è presto per dare un giudizio.
Di errori particolari non e ne sono se non che manca uno spazio dopo la virgola nella riga finale ed i punti di sospensione devono essere sempre tre.
Detto ciò, aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss