Pensieri Al Chiaro Di Luna
di Kinpatsuchan

27/06/09, ore 19:19

ankio adoro Misa, e' la migliore!!!

12/11/07, ore 00:21

intensa e riflessiva...complimenti,devi essere una xsona molto sensibile e cmq dotata nello scrivere...spero di leggere qlc d'altro di tuo! bacio

22/09/07, ore 01:06

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ alla fine che finiva col separare l’introduzione stessa dalle caratteristiche della storia, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di DeathNote

cecia-chan
02/08/07, ore 22:19

anche io, come te, adoro deathnote, anche se lo conosco da poco...misa e' un personaggio particolare, non mi dispiace affatto: anche secondo me, sotto la superficialita', nasconde un carattere forte! la fic e' veramente bellissima, profonda e malinconica... complimenti!

30/07/07, ore 10:02

Premetto che io sono una delle tante che non ama Misa. Quando ho letto su chi era incentrata la storia ho avuto voglia di lasciar perdere e di chiudere la pagina, però, in memoria di un breve paragrafo scritto da me che la vedeva come protagonista ho deciso di dare comunque un'occhiata a questa fanfic e ne sono rimasta piacevolmente colpita. L'hai descritta bene, in maniera ne banale ne troppo elaborata, e penso tu sia riuscita a capire bene i pensieri di questo personaggio. Complimenti^^

30/07/07, ore 00:13

Sinceramente a me Misa non piace, ma ho letto con curiosità questa tua shot. Lo stile è chiaro e scorrebole, e trovo che tu sia riuscita a rendere molto bene i suoi pensieri più profondi ed i suoi sentimenti, non corrisposti, per Raito. E' malinconica l'immagine di questa ragazza che, non potendo ottenere risposta da colui che ama, continua a sognarlo proiettato nelle sue paure più profonde, ma che infine si riaddormenta pensando dolcemente a lui. Dopotutto, credo anche io che Misa non sia una ragazza così superficiale: me ne sono resa conto quando, nell'episodio 25, conclude la sua canzone con una frase che ti spezza il cuore. ç.ç; Ma perdona il romanzo, con questo commento volevo solo dirti che sei molto in gamba. ^*^;