I decided to change life
di goodanyway__

27/03/13, ore 15:05

Festa irlandese? Ma non sono a Londra?O.o
Comunque bella storia:))

24/03/13, ore 17:12

Woow , ma tu sei una scrittrice nata ! Sei bravissima e questa storia mi è piaciuta moooolto :)

22/03/13, ore 15:24

Hiiii è la storia è bellissima come al solito... Peccato che è finita subito :(
ASPETTO IL CONTINUO <3
-Fé

21/03/13, ore 21:43

Non pensavo che questa storia sarebbe finita così presto cc
E' una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il continuo.. spero che nel continuo ritornerà a casa, non riesco a credere che ora che le cose con Harry stavano andando bene se ne deve andare.. alla fine poteva benissimo rimanere con Niall come ci era stata fino ad adesso, e sicuramente sarebbe stata molto più felice.
Harry è stato dolcissimo jfakdjgkadjga come sempre, sono perfetti insieme :)
muoviti a mettere il continuo OuO
ciau lol

17/03/13, ore 17:01

È S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!Wow....non ho parole...certo è un po deprimente stavo per piangere ma....la fine è pazzesca!!

17/03/13, ore 16:11

Molto bello,wow anche se mi dispiace tanto per Destiny...continua che è molto interessante!!

14/03/13, ore 18:34

Continua presto!
Mi piace troppo questa FF!
Un bacione! <3

13/03/13, ore 23:13

Wow. Mi ha colpito il personaggio di Enrico, il migliore amico è sempre un personaggio fondamentale non solo nella storia, ma anche nella vita vera. Poi se si trasferisce anche lui, diventerà uno dei miei personaggi preferiti. Belle le immagini di Destiny e Faith, io le avevo immaginate un po’ diverse, ma ognuno ha un proprio cervello ahahah. Baci.

13/03/13, ore 23:02

Eh l’ Italia è sempre l’ Italia come dico sempre io ahahah, quando le persone vengono qui sono sempre un po’ più dolci , come è stato per Harry. Sono contenta per Destiny perché ha incontrato le sue vecchie amiche e tutte le hanno dimostrato di volergli bene e di tenere a lei. La storia mi piace sempre di più. Baci.

13/03/13, ore 22:51

Il capitolo è scritto bene però mi è un po’ dispiaciuto come ha reagito Destiny , forse in modo un po’ esagerato. Sicuramente non vorrei mai essere svegliata come Harry e Des hanno svegliato gli altri ragazzi, mi sarei arrabbiata a morte e poi l’ avrei fatta pagare agli altri, ma che ci posso fare io sono fatta così ahaha . Baci.

13/03/13, ore 22:43

Adoro il capitolo ma ancora non so il perché ahaha… comunque mi piace molto anche perché hanno parlato dell’ Italia e delle ragazze italiane (modestamente siamo troppo bone ahahah)… Mi piace molto anche la coppia Zayn e Faith e credo che siano molto carini insieme – ho una grande immaginazione – ahahaha . Baci.

13/03/13, ore 19:57

Una giornata cominciata malissimo si è conclusa nel migliore dei modi. *piange per la felicità* hai realizzato il mio sogno, sarei rimasta malissimo se fosse andata via senza aver detto niente ad Harry e invece provavano le stesse cose. Il bacio finale è stato perfetto, non avresti potuto chiudere il capitolo in modo migliore. Baci.

13/03/13, ore 19:05

Cioè tu mi vuoi distruggere? Veramente vuoi rendermi così triste? … Ero così contenta per la festa e ho immaginato che vedendola così bella Harry si sarebbe dichiarato, e invece tu fai finire tutti così? … Adesso ti devi far perdonare e portare tanta gioia nelle giornate di Destiny. Prometti? . Baci.

13/03/13, ore 18:58

Dopo il ‘era bellissima’ e il ‘ eppure..sembrava proprio così’ mi sono sciolta. Ho immaginato tutta la scena ed erano così carini *.*… Perché hai fatto succedere questo anche a Faith, anche lei con dei brutti fatti alle spalle e autolesionismo, quando l’ ho letto mi sono sentita molto triste. Spero superino questo momento insieme. Baci.

13/03/13, ore 15:50

Sono contenta che per la prima volta vada a dormire felice, quando ti appassioni ad un personaggio sei contenta quando lei è contenta, ok non sono impazzita ahah spero che Destiny e Faith diventino amiche, mi piace molto questo nuovo personaggio. Mi dispiace un po’ che Harry abbia già scoperto le cicatrici :’c . Baci.