Happy Birthday Lissa
di zauroramirror

10/01/13, ore 14:21

Tanti Auguri Mell ♥
Che dolce che è la storia *_*
Mi piace tanto cognata :D
Niall e Jesy ce li vedo insieme sono cuccioli :D
E c'è anche la Ziam..teneri loro *.*
Poi c'è anche la Jaurora (A Zayn Malik non piace questo elemento hahahahahahah) che dolci... anch'io voglio giocare a Just Dance 4 c.c
Sono la sorella di Liam awww..Grazie :D e sto guardando le stelle con Harry *___*
E ora parliamo della coppia più importante la Louissa...Amo quella coppia..stanno benissimo insieme
Louissa is real hahahh
Comunque sono bellissimi :D
Amo questa storia va nelle ricordate immediatamente.. ;D
Un Bacio Cognata
Ti voglio Bene ♥

10/01/13, ore 14:06

... ... ... ... ... ...

Scusa, sto cercando le parole adatte.

....

Ok, non ci sono parole adatte per descrivere questa cosa.

Andiamo in ordine.

Prima di tutto ciao piccola :)

Tutto bene?

Adesso ti dirò una per una tutte le cose che ti devo dire, prima che me le dimentichi, alloooora:

Ziam: E' da tanto che non leggo una storia fra gay in cui non trombano allegramente, davvero.
Questa cosa mi è piaciuta molto, perché tu sei un genio del fluff e io non lo so scrivere.
Hai fatto sembrare tutto così naturale che mi si è stretto il cuore, l'atmosfera della casa era proprio dolce, quasi familiare e calda potrei dire... Lo sai poi che gli Ziam mi piacciono molto, e soprattutto apprezzo che tu l'abbia inserita dato che in molti avrebbero giurato in una Zaurora.

Jaurora: TU LO SAI CHE AMO QUESTA COPPIA çç
Ecco, ho iniziato a piangere all'inizio di quando hai iniziato a parlare di loro due insieme.
Era proprio qualcosa di dolce, senza pretese, proprio come una vera coppia, e mi si è stretto forte il cuore... sarebbe bellissimo proprio avere un ragazzo così naturale, anche se ormai non ne esistono più :')
Finisco con il dire che con Juss ti vedo proprio bene :3 ma credo che tu lo sappia già dato che ti ho fatto una testa così con tutti i miei headcanon :'D

Sarry: Guardare le stelle è una cosa troppo vkujbnfrivu43ntgiunidufuierungeri **
La parte più romantica forse di tutta la storia.
L'ho letto, quando le persone fanno così è perché vorrebbero arrivare in alto come le stelle, raggiungere i propri obiettivi e lo fanno anche inconsapevolmente, la maggior parte delle volte.
E loro desiderano che il loro amori duri in eterno, sì çç io lo so.

Nasy: jherbkjebikvc mi hai fatto venire in mente che voglio scrivere un'altra Lianne <3
E TI SEI ANCHE RICORDATA CHE QUELL'AMORE DI NIALL JAMES HORAN E' IL MIO FRATELLONE *-*
Jesy mi ha fatta morire dal  ridere LOL 'sei tu il mio problema' me la devo scrivere :') e poi si sa che i ragazzi per fare ingelosire le ragazze stanno con le troie (?) quindi lui l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione della mia cucciola coccolosa (?) <3

Quellacosa: Non posso dire niente.
Ma non perché non voglia, ma perché non so proprio cosa dire.
Mi hai tolto le parole di bocca con quattro frasi, è stata una cosa stupenda.
Di una dolcezza unica, mi sono sciolta sulla sedia.
Tommo che prepara la festa di compleanno çç e le frasi.
QUELLA SONO IO!
Ammettilo, mi hai spiato per tutta la mia vita per conoscere le risposte che avrei dato in quelle circostanze.
Non mi mentire, io lo so.
E dopo questa mi hai fatto capire che mi devo eliminare da EFP, perché non posso reggere il paragone con quello che fai tu, è stupendo il modo in cui scrivi.
Davvero da togliere il fiato.
Poi il soprannome Lissa è troppo dolcioso, il soprannome che mi può dare solo Lou, chiaro? çç
Piango.
Piango tanto.

Hai scritto una cosa stupenda amore, non mi aspettavo niente di così bello.

Ci sentiamo dopo su msn va bene?

Ti devo parlare anche di altre cose.

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

I love you.

Tomma c: