Recensioni per
GUERRIERA
di Dancyon

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/03/13, ore 15:52
Cap. 1:

Molto bella davvero. Mi piace come descrivi Bella, una donna che cerca di scappare da un destino da sottomessa, ma senza che se ne accorga poi ci ricade... Bello! Non ci avevo mai pensato!
ciaooo

Recensore Junior
30/01/13, ore 15:35
Cap. 1:

Dunque :) Interessante, davvero! Ci piacciono gli stessi personaggi, e questo mi fa molto piacere! Mi è piaciuta la tua shot, anche se non considero, personalmente, l'infermità mentale come l'unico tratto preponderante in Bellatrix, ma forse avremmo modo di riparlarne in futuro, perciò tralasciamo. Ho apprezzato il fatto che, comunque, la mia visione e la tua corrispondono in moltissimi punti. Il fatto che Bella non voglia in nessun modo seguire l'esempio della madre e delle sorelle. Concordo in pieno. Mi piace che tu sia partita da un episodio dell'infanzia di Bella, ho rivisto la mia personale idea di Bella da bambina, della quale ho anche scritto. E ho asserito, mentre leggevo, al rapporto che hai delineato con Rodolphus. Anche secondo me, le cose andarono più o meno in quella maniera. Mi è piaciuta la maniera in cui l'hai descritta, bella, composta, una bellezza che nasconde agli uomini quello che è in realtà. E il fatto che dia dello sciocco al marito, per non essersene accorto. Brava! Cioè, secondo me lui se n'era accorto, ma ha preferito ignorarlo, perché la ama. Sì, Rod era innamorato di lei, ma non farmi parlare di loro due altrimenti non la finiamo più... :O. ''Marito. Solo la parola ti fa schifo. Ti avrà sposata, ma non sarai mai sua moglie''. Bravissima!!! Hai riassunto in due frasi tutto ciò che Bellatrix -e io XD- pensa riguardo al povero Rod! E poi -ora la smetto, giuro!- ho particolarmente gradito e apprezzato il capovolgimento finale della situazione! Perché è vero, Bellatrix si è sempre ripromessa di non fare la patetica fine di sua madre e delle sorelle, e poi cosa fa? Proprio come tutti cade vittima anche lei di quell'inganno che è l'amore! (Beh, nel caso di Bella non si parla di un amore propriamente sano, è più un'ossessione, però, diciamo così...) Ripeto: brava! Mi è davvero piaciuta! Spero che avremo un altro scambio di idee su Bellatrix, o sui Black, mi piacciono tutti! :)

Nuovo recensore
10/01/13, ore 14:44
Cap. 1:

Devo dire che la Bellatrix che hai descritto è un po' meno ribelle da come l'ho sempre immaginata io, anche se sul suo matrimonio vedo che la pensiamo più o meno allo stesso modo; è una bella OS, davvero :) solo che non mi è piaciuto che ti riferissi alla sua "infermità mentale"...cioè, sappiamo tutti che Bellatrix è abbastanza fuori di testa, ma io non l'avrei messo perché magari per lei i pazzi sono gli altri...sua madre, le sue sorelle, il marito...bella anche l'ultima descrizione, quella dei suoi 28 anni...complimenti! :D