Apparenza
di shizuka

23/11/04, ore 15:19

Primi tre atti: Start!Dunque.Il soggetto della fanfict è interessante,anche a me Nabiki non dispiace per nulla,e saperla protagonista mi compiace.=) Ad ogni modo,se posso parlarti con sincerità, il sogno iniziale è stato usato e ri-utilizzato in abbondanza .__. (non dal personaggio in questione, parlo in generale), e considerata la confusione pazzesca dei sogni di noi adolescenti,avresti potuto optare per qualcosa di "innovativo",aggiungendo particolari apparentemente privi di senso e spiegandoli in seguito,magari.Avresti potuto.Ma se ritieni di aver reso meglio la situazione in questa maniera,tanto riguadagnato!Bello il passaggio dal sogno alla realtà,mi piace come lo hai reso e me gusta pure il linguaggio.Consiglio: non appesantire le battute del preside con quattro punti esclamativi,ne basta uno per dare l'enfasi necessaria.Al limite,ti consiglierei (ovviamente sei liberissima di ignorare quest'esaurita che ti scrive) di esprimere la vivacità che contraddistingue quel picchiatello del preside tramite l'uso di verbi particolari (esclamò, urlò, cinguettò e così via).Acc!Debbo recarmi alle selezioni di scenografia.Al mio ritorno vedrò di leggere il resto dei capitoli ;) A presto!