Coming back with you
di Rey_

03/11/13, ore 17:48

Ciao! ho finito di leggere questa storia molto tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di lasciare una recensione.. ed ora eccomi qui!!! io ho 20 anni e sono un po' vecchietta come directioner ( :-p) e alle volte mi è capitato di leggere delle fanfiction che, vuoi forse perchè erano scritte da ragazze giovanissime, erano a parer mio veramente sciocche e infantili. Un giorno mi sono imbattuta in questa e ho cambiato del tuto idea sulle ff dei 1D (ho letto anche "summer paradise with you :) ). Questa ff mi è piaciuta veramente molto! MI piace come scrivi, come analizzi le vicende e, in particolar modo, le emozioni dei personaggi! ho amato le scene di cher con la febbre (e tutta la preoccupazione di liam) o quando jenny ed harry non si sono parlati x per giorni (con la loro ansia e la gioia di quando hanno fatto pace). Brava, davvero :D ! a me piace molto scrivere ma l'università non mi lascia tempo per fare nulla, quindi quando leggo qualcosa di bello scritto su siti come questi ( e quindi non cose di autori già super affermati) mi sento sempre "siddisfatta" della  mia lettura ahaha !!! insomma, detto ciò, ci tenevo semplicemente a farti i complimenti, a dirti che la ff è molto bella e che scrivi molto bene! Tutto qui :D
Un abbraccio!!!!!!! ;)))
PS: appena trovo del tempo, mi dedicherò a qualche tua altra creazione!

11/07/13, ore 11:21

Lucas?
Mi presento.Sono una tua lettrice appassionata. Ho letto ''Summer Paradise with you'' in soli tre giorni perchè avevano consigliato questa storia.Mi dispiace di non aver recensito la storia scorsa ma ero semplicemente pigra. Adesso però spero di recensire tutti i capitoli di questa storia che tanto amo!
Come inizio è buono,però non ho capito.Quale anno fa Jenny?Dico,di scuola.
Poi se Lucas è coetaneo di Harry perchè va ancora a scuola?E' un insegnante??
Come inizio non mi piace tanto,anche se la parte di Cher che dice che non mangiano mica Jenny mi ha fatto ridere un sacco.
E questa Cat? Sarà la migliore amica?

26/06/13, ore 14:57

Credo che questa storia meriti di entrare nelle "storie scelte" innanzitutto perché è ben organizzata, sia per quanto riguarda la trama in sé che per quanto riguarda il layout. Personalmente quando inizio a leggere una storia, al di là dello svolgimento dei fatti sono condizionata anche dal modo in cui si presenta: italiano corretto, punteggiatura, pov comprensibili e specificati.
In secondo luogo, segnalo questa storia per le "scelte" perché è semplicemente fantastica! Mi spiego meglio: i personaggi sono ben ideati, hanno desideri, paure, aspirazioni, sentimenti, che sono perfettamente raccontati durante le vicende.
La storia è verosimile, rispetta la categoria "generi" alla quale è stata assegnata, così come è rispettato il rating.
Oltretutto l'autrice provvede sempre a scrivere dei commenti personali e ringraziamenti alla fine di ogni capitolo e credo che anche questo sia un fattore importante da considerare, che contribuisce al coinvolgimento del lettore.
Spero di essere stata convincente. È tutto.
AliWeasley

20/03/13, ore 19:15

Innanzitutto seguo questa storia dal primo capitolo della prima stagione e credo che sia qualcosa di stupendo.
Non è facile gestire tanti personaggi per così tanto tempo e nel modo in cui fa l'autrice. Penso che sia davvero brava ed inoltre non è noiosa e la trama pur essendo comunque un po' semplice è sviluppata in un modo fantastico che la fa sembrare diversa dalle solite fanfiction che si leggono.
Mi piace veramente tanto questa storia, è scritta correttamente ed è raro che ci siano degli errori.
E' una storia che ti prende, ti appassiona e ti fa venir voglia di leggerla sin dal primo capitolo ed è soprattutto per questo che la ritengo degna di essere messa tra le scelte.

13/01/13, ore 00:18

Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Innanzitutto volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo l'altra tua ff che hai concluso
"Love is just a mess" e adesso ho un sorriso a 32 denti perché ho appena finito di
leggerla e ho adorato il finale e adesso mi ritrovo il seguito di una delle ff che mi
sono rimaste di più nel cuore!!!
Dire che sono contenta è poco =))))))
Grazie, grazie, grazie per averla continuata, sei una delle scrittrici che stimo di più
qui su EFP e adoro le tue storie!!!
Questo primo capitolo del seguito di "Summer paradise with you" mi ha lasciata
letteralmente senza parole e mi piace tantissimo la direzione che prenderà la storia =)
Spero ti ricordi di me e non mi prendi per una rincoglionita!!
Al prossimo capitolo =)
Un grande bacione
A. :* <3

12/01/13, ore 00:02

Oooo mio Dioooooo ed ecco che torni con il continuo di Summer paradise with you ed io sto morendo.... Comunque purtroppo lo ricordo bene Lucas.... Adoro Jenny, è così simpatica e anche Cat mi fa simpatia perhcè le ragazze coi capelli rossi e le lentiggini mi fanno simpatia (?)hahaha... Comunque da quanto ho capito Liam e Cher la sera si fanno da fare xD... È sempre parlando di questo argomento non ho capito se anche per Harry e Jenny ci sia stato qualcosa di più....E invece Jenny, ora quanti anni ha? Adesso vado...alla prossima, ciaoooo!:D

11/01/13, ore 21:45

dio si! c'è anche il continuo ahaha, non ci crederai ma sono felicissima, amo questa ff e sapere che c'è il continuo mi rende ancora più felice, non mi prendere per pazza, okay? okay ahaha, no davvero, sei bravissima a scrivere e amo tutte le tue storie.Basta, non rompo più c:

11/01/13, ore 18:49

Banale? Ma per favore, siamo al primo capitolo e già amo questa storia!
Certo, Summer paradise with you rimarrà per sempre nel mio cuore, ma immagino che anche questa mi farà divertire parecchio, anzi già so che mi divertirò dal momento che sta entrando in scena Lucas!
Esisterà al mondo una Jen per Harry? Vorrei davvero che non fosse un personaggio inventato, sarebbe perfetta!
Va bhe, ora vado, ciao bella!

11/01/13, ore 16:49

aaaaaah finalmente hai messo il continuo!! sono felicissima, attendo il secondo capitolo!! seguirò questa storia dal primo capitolo all'epilogo, solo non aggiornare anche tu come parecchie autrici ad aggiornare dopo mesi,ti prego! Aspetto il secondo(sono ripetitiva,lo so)! A presto
Dear xx

11/01/13, ore 16:22

Aaaaaaaahhhh ma io ti amo, non vedevo l'ora che lo pubblicassi, Summer paradise with you, lo amata a dir poco ! ** Ti dico solo che ho appena finito di piangere per Love is just a mess, :') Sei grande, ti ripeterò all'infinito che amo come scrivi ! xx

11/01/13, ore 16:18

Lo adoro, lo adoro, lo adoro! Assolutamente fantastico! Aspettavo questa storia da.. Secoli! Grazie per avere iniziato a scriverla, sono sicura che sarà meravigliosa come l'altra!
Continua presto, un bacione grande grande :)

11/01/13, ore 15:00

Eiiii :)
Bellissimo primo capitolo !!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

un bacio <3 <3

11/01/13, ore 14:12

No ma cioè, quanto ti posso amare? Sshaibdueitjsj però sarebbe bellissimo farsi vedere all'uscita con Harry mentre tutte muoiono di invidia ahahahahah penso he sia il sobo di ogni ragazza ahahahahah.
Anyway, Lucas? Che ci fa lui qui? Is everywere ahahahahahahah ok, basta.
Mi raccomando aggiorna presto, sto sclerando di già per questa storia e siamo al primo capitolo, penso he all'ultimo non ci arrivo perché muoio prima ahahahah.
Detto questo, mi dileguo(?). Kisses xxx

11/01/13, ore 00:30

Sai che sono due giorni che sto pensando ininterrottamente: chissà quando pubblica il continuo di summer paradise with you? Ormai non ce la facevo più, ma grazie al cielo sei arrivata a salvarmi (?)
Come primo capitolo è veramente meraviglioso, Cher e Liam che si divorano a vicenda mi fanno sciogliere il cuore, sono veramente irresistibili, ma se inizio a parlare di Jenny e Harry non mi si scioglie solo il cuore, ma anche tutto il resto!
Sono veramente uno più dolce dell'altro <3
Catherine è fantastica, brava ragazza ;)
Poi Lucas... non so cosa aspettarmi da lui... guai? Mah...
Ormai ti dico sempre le stesse cose, ma tu scrivi meravigliosamente, e le tue storie sono una più bella dell'altra... Sei davvero una delle migliori scrittrici che ci siano su questo sito, e una cosa che mi piace moltissimo di te, è che non sei per niente volgare :)
Ps. Sai che abbiamo lo stesso nome? Ok, questo non c'entrava niente...
Aggiorna presto,
Much love, Sara <3

10/01/13, ore 18:06

Ciao bella. c: sono ancora con teeeee. lol si, me lo ricordo Lucas. :') q secondo me questa storia sarà meravigliosa anche se secondo me Lucas si metterà tra Jenny ed Harry, loro due litigheranno e blablabla. lol mi augu ro che non siano questi perchè io li odio. çç okay, scusa per la mia stranezza. Alla prossima, bella! jrj
Ciaooo
xx