Sweet Sacrifice
di mory

05/11/12, ore 20:07

Che bella ff! Tra Nicko e questa ragazza c'è o c'è stato qualcosa, vero? Come mai l'Essere è così malvagio da voler spadroneggiare dovunque? E soprattutto, chi sono Nicko e la ragazza?
Sono troppo curiosa di capire meglio questa storia!

15/11/10, ore 17:48

Ok... allora, tu hai chiesto aiuto, io te lo darò. Come storia è carina, volendo potresti crearci su qualcosa, ma... la punteggiatura e la forma vanno un po' migliorati. Io voglio darti un aiuto, quindi...

"Nicko improvvisamente si trovò in aria. Non capiva cosa stava succedendo, ma di una cosa era sicuro: in quel momento lui aveva paura, paura che il suo peggior incubo si fosse avverato. Poi Nicko non vide più niente di ciò che lo circondava.

Dall'alto delle sponde del Gorgo Senza Fondo, L'Essere sorrise al "plop" che il corpo di Nicko produsse, quando cascò nelle acque di un laghetto apparentemente tranquillo. Finalmente niente poteva più ostacolarlo, da quando lui si era messo in mezzo tutto era andato storto, ma adesso ...

Immerso nei suoi pensieri L'Essere non aveva sentito il fruscio di Nicko che Volava. Quando il Magyco si trovò esattamente sopra L'Essere, cominciò ad accumulare tutta la Magya che aveva in corpo. La solita ombra verde che lo avvolgeva quando usava la Magya era diventata quasi consistente, segno che stava operando Magya Superiore. Infatti Nicko voleva Riportare L'Essere, e sapeva che se ci fosse riuscito, sarebbe morto, ma doveva provarci. L'Essere sentì qualcosa che lo tirava; capì che stava per essere Riportato. Poi la presa mollò, e Nicko cadde senza vita nel Gorgo Senza Fondo: non ce l'aveva fatta.

L'Essere guardò compiaciuto, ma ancora un po' stordito il corpo esanime che giaceva a pochi centimetri dal fondo. Sarebbe voluto restare per vederlo mentre il Gorgo che si formava nel laghetto. Ogni ora esso portava, nessuno sa dove, qualunque cosa ci che fosse stata gettata dentro. L'Essere però aveva cose più importanti da fare: ora che non aveva più nessun ostacolo, poteva tranquillamente spadroneggiare sulla Terra di Sopra, come aveva già fatto con la Terra di Sotto.

Una donna aveva assistito nel silenzio a tutta la scena. Dentro di lei montava una crescente rabbia: L'Essere non l'avrebbe passata liscia! Anche lei sapeva Volare, era Magyca, e avrebbe ostacolato L'Essere fino alla fine.Per Nicko.

Spero di esserti stata d'aiuto!
Ora ti saluto!
Ciao! :D