Sometimes It Hurts
di BrutalLove

09/02/13, ore 14:00

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e già il primo capitolo mi ha convinto molto! Mi ha fatto venire voglia di continuare :)
A presto! xx

04/02/13, ore 14:37

Ho aperto la tua storia per caso e devo dire che già dall'inizio mi pare un racconto ricco di emozioni e di tematiche attuali
:):):) well done ragazza :)
continuo la lettura :)

23/01/13, ore 13:54

devo dire che come inizio mi piace davvero tanto.. scrivi molto bene e la trama mi incuriosisce. Continuo a leggere :)
-Ga

P.S. sono @secsiswift di twitter c:

22/01/13, ore 21:15

Oddio, come inizio è bellissimo **
L'ho letto tutto d'un fiato, e non vedo l'ora di continuare a leggere!
Bravissima, complimenti bhcdxfvgb.

18/01/13, ore 11:54

Quanti ceffoni ti tirerei amore mio bello lalalalala ahahah yuhuuu (scusa devo scrivere almeno 10 parole)

16/01/13, ore 14:06

mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 voglio altri capitoli <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3.................te lo avevo promesso che l'avrei letta e recensita C;

13/01/13, ore 22:54

ehy sono @lovepatos su twitter, non ti ho dimenticata ahah ;)
dio, è bellissima *o* sul serio hai un sacco di talento bellezza!
Corro a leggere il 2!
Un bacio xx

13/01/13, ore 20:13

Eccomi quaaaa :) come inizio è molto bello, è scritto bene e non ci sono errori - questo era il punto di vista stile prof. di italiano ;)
per la storia/trama mi piace molto e mi incuriosisce, è molto che non ne leggo una su Niall e questa promette molto bene :) quindi vado a leggere il prossimo capitolo!
xoxo
Sara

13/01/13, ore 15:37

Ciao c:
Questa fanfiction mi incuriosisce molto, infatti l'ho messa tra le seguite perchè voglio continuare a leggerla :)
Voglio vedere cosa succede nei prossimi capitoli.
Inoltre, non ho mai letto una ff del genere, nel senso con gli one direction che esistono e sono famosi (Perchè di solito non amo le ff così, preferisco leggere le storie in cui i ragazzi sono persone normali) ma dato che questa mi piace continuerò a leggerla c:
Comunque sono @xniallspotato su twitter, grazie per aver letto la mia storia :)

11/01/13, ore 14:58

** che bello l'inizio! mi piace molto, hai fatto bene a iniziare a scrivere su questo sito la tua storia :) sai, anche io sono "nuova di quì" e sono curiosa per ciò che accadrà nel seguito anche se posso immaginare chi entrerà nella stanza... :D continua please
bacii