Il fiore più bello
di Ilune Willowleaf

30/07/07, ore 18:07

semplicemente meraviglioso! il capitolo che aspettavo e che ci voleva, dopo tutte quelle depressioni! ti faccio tantissimi complimenti, per avere scritto una storia bellissima, dolcissima e mai scontata. mi piace l'immagine di roy con la sua cartelletta, pronto a smascherare chiunque gli si metta davanti, è proprio lui! l'immagine che citi nelle note la conosco, ed è davvero divertente! aspetto impaziente l'epilogo anche se mi dispiacerà molto per la fine di questa bella storia...

Shatzy
30/07/07, ore 16:13

Stavo per piangere dalla felicità! Questa ff è davvero stupenda, ed è il lieto fine che tutte noi fan abbiamo sempre desiderato, grazie! Anche questo capitolo è ben scritto, è coinvolgente, ormai sembra che sia tutto finito (e che sia andato tutto per il meglio! anche se Hakuro continua a starmi antipatico), anche io sono per il lieto fine, e spero in un finale tutti insieme appassionatamente (come hai detto tu). Solo una cosa: l'anello non va a sinistra? cmq ho notato che la pietra è un rubino, anche io ho sempre pensato a questa, visto il colore e cosa ricorda... Davvero un lavoro splendido! aspetto l'epilogo con impazienza, bravissima!!!

30/07/07, ore 14:12

Be' ke dire... mi sono innamorta di questa soria. E' troppo bella!!! Roy non cambierà mai... avrà ciò che vuole anche a costo di essere buttato fuori a calci (E' il mio personaggio preferito insieme a Riza). Be' non ho parole per dire quanto sia bella e romantica questa FF... lo aggiuta pure nei preferiti e ciò è una cosa molto rara... complimens!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci

30/07/07, ore 14:08

ma che bel capitolo!!!!! questa fan fiction è davvero soddisfacente! complimenti per l'inventiva! spero di poter leggere presto il seguito! by celiane4ever ^^

The_Dark_Side
30/07/07, ore 13:12

SIIIIIIIII!!! Alleluia!!! Si sposano!!! Ieeee!!! Quanto sono contenta per quei due!! Comunque bellissima come sempre e grazie per le informazioni!!! Aggiornala presto!!! ^_^