Part Of Me
di DaughterOfAthena

28/01/13, ore 18:36

Interessante inizio, curioso il fatto che tu abbia reso il personaggio parente di Percy in qualche modo, l'unica cosa che mi ha un po' lasciato dubbioso è il fatto che Percy possa essere imparentato ad una famiglia ricca, viste le continue difficoltà della madre nel mantenere tutti e due, lavorando come una forsennata, almeno finché non incontra Stockfis. xD
Mi ha lasciato momentaneamente interdetto la presenza della Furia, che, solitamente, agisce sotto ordine di Ade, quindi forse il dio degl'inferi ha qualcosa contro Emily? (in tal caso povera lei, non vorrei essere nei suoi panni :s)

A parte tutto, mi è piaciuta questa introduzione, ma devo ammettere che è stata un filino troppo breve.
Bello lo spettro dei personaggi e le aggiunte. ;)

Spero che non mi manderai a quel paese per i miei appunti ^^'

Al prossimo capitolo.

feelingstranger

26/01/13, ore 18:01

Allora, inizio dicendoti che conosco Percy Jackson solo "di nome", infatti sfortunatamente non l'ho mai letto né ho visto i film.
Però come ti ho già detto su twitter sono una fan sfegatata del genere fantasy quindi diciamo che.. è ovvio che può piacermi (?) non so come spiegarmi HAHAHA
Vabbé, ti dico semplicemente che scrivi meravigliosamente e che sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi nei personaggi; e adoro già Emily dskj
Quindi continuerò sicuramente a leggere i capitoli successivi, e ancora complimenti per la trama e il modo di scrittura :)
Bacioni,
Lu