Ceremonials [John + The Machine]
di pecorabe

31/01/13, ore 14:07

IL MYSTRADE CI PIACE!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, e mi è piaciuto tanto Mycroft e il suo "rapporto con Sherlock", alla fine penso che loro due siano molto più simili di quanto vogliano dimostrare - e forse è proprio questo che a Sherlock non piace - con la differenza che Myc è coinvolto emotivamente da più di un fattore - fratello in primis - e Lestrade in secundis. Spero di leggere presto un'altra Mystrade, magari sulla stessa scia di questa, sono tanto curiosa (ed è una coppia che mi affascina). A presto!

Jess

30/01/13, ore 18:27

Sherlock. Florence. In. Una. Sola. Fic.
Oh, EFP, sono appena tornata e già mi dai qualcosa di buono! *abbraccia il sito*
 amo i due pezzi che hai scelto (only if for a night mi dilanierà il cuore se inizierò a collegarla con John e Sherlock), e la caratterizzazione dei due fratelli Holmes mi è sembrata azzeccata. La tesi dell'assuefazione al potere di Mycroft mi ricorda molti aspetti della mia personalità, pertanto... *scrollata di spalle*
E poi, il finale Mystrade <3 E dico solo questo *si scioglie*
baci, yanyan
ps. Oh, ti prego, che ne diresti di trovare un posticino nella fic per No light No light e Heavy heart to carry? Dire che amo quei due pezzi è un eufemismo!

11/01/13, ore 14:05

Mi piacciono molte delle canzoni dei Florence, per cui questa raccolta la seguirò più che volentieri! Il dolore di John - che si affida alle pillole, che alla fine decide di andare avanti e di mollare tutto perché non può affidarsi alle visioni per stare meglio - è così palpabile che fa male anche a me. E forse fa male anche che Sherlock veda come John stia andando avanti e lui è rimasto indietro... non lo so. Fa male e basta. Grazie! Bella oneshot.

Jess