Diplomazia, sudore e letture proibite
di None to Blame

04/09/13, ore 00:11

Io dico che dovresti scriverne di piu '. .. a me è rimasta in gola Hahaahha... brava!! Vieni a trovarmi se ti va di leggere hot ahahaha baci!

11/02/13, ore 20:12

Ho totalmente adorato queata OS.
Come te, tempo fa anche a me non piaceva il Merthur fisico. E adesso guardami, a recensire positivamente una storia che lo contiene X°D
La scena tra Merlin e Arthur è davvero bella, mi è piaciuta tanto. *sbava*
Poi l'ultima parte, in cui Merlin non ricorda cosa sia successo mi ha fatto morire dal ridere X°D
Bella bella davvero, ti faccio i miei complimenti ^-^

12/01/13, ore 14:22

Ciao^^
Ho letto questa tua fic, perché mi ha incuriosita l’introduzione.
Anzitutto, mi piacerebbe sapere perché tu deprechi il merthur fisico, ma ho il dubbio che forse tu l’abbia già detto altrove, ed è colpa mia se mi sono persa la spiegazione. XD
Secondo, TSP (come lo chiamiamo ormai tutti, amichevolmente) è un mostro sacro, un must che NON può NON mietere vittime. XD
Quindi (pur rispettando la tua visione iniziale) sono felice che tu ti sia ravveduta, ecco.
Come primo esperimento ti è riuscito bene, c’è la tensione, la carica sensuale si percepisce benissimo. E’ una pwp interessante, anche perché siamo partiti facendo una lungo giro verso questo tizio (me lo immaginavo vecchio e grasso, non così *faigo* XD), per poi giungere al concreto e al finale.
Mi hai stupita, perché quell’angst verso la fine, quella negazione di ciò che è accaduto e dei sentimenti è – a mio modesto avviso – un contrasto con il resto della storia che, pur toccando vari temi (la sensualità, l’ingordigia, la brama di potere, …) ha mantenuto sempre dei toni leggeri, ironici.
Ovviamente non è una critica, ma una considerazione personale.
E in ogni caso è un pensiero legittimo, il tuo. Pur essendo ‘Merlin’ un telefilm atipico, inserito in questo fanta-medioevo, in cui la religione cristiana e la Chiesa non sono mai stati nominati e in cui le licenze lettarie si sprecano, siamo comunque in un contesto medievale, dove l’amore omosessuale è un tabù come tutto il contorno che non sto qua a sviscerare.
Ma proprio perché Merlin è fuori dagli schemi della storicità pura, si può accettare tutto e il contrario di tutto, per questo lo slash non è poi così assurdo, da una certa ottica.

Scusa la divagazione, ma il tuo finale mi ha fatta riflettere, ecco.
Chiudo, complimentandomi.
Il parere è senz’altro positivo, l’idea era carina e lo stile e la narrazione piacevoli. ^^

10/01/13, ore 21:07

« Io– ecco, io… Ehm… »

Artù sbuffò sonoramente, pigiandosi le dita contro le tempie nel tentativo di placare il maestoso dolore alla testa.

« Ah! Ora mi ricordo! »

« Merlino. Non. Urlare. »

Qui ho sorriso come un'ebete XD E considera che ho mia madre alle spalle e devo assumere almeno un atteggiamento "normale" e non da "fangirl su EFP" *conia nuova definizione di faccia inebetita dal Merthur*
Mi è piaciuta, potrebbe sembrare solo sesso e nulla di più ma da alcuni dettagli si evince che c'è qualcosa fra quei due idioti e così è molto, molto più bello ^_^

Desiderio di te mi sconvolge,
mi fa tremare nel corpo – l'amore
è belva troppo dolce e troppo amara.

*__*