Sometimes Dreams Come True
di lafilledeEris

03/02/13, ore 10:03

Avete migliorato la giornata di una ragazza col mal di gola, sconfortata e gattara fino alla morte.
Ci sono così tante cose che mi piacciono che non so neanche dirle una per una, cioè, nerd!Sebastian è....è.....ma cosa non è! Boh, è domenica mattina, non aspettatevi una recensione più seria di così. Sappiate solo che è troppo bella tgghhd

Con l'amore necessario,
Robs.

11/01/13, ore 17:47

L'avevo vista anche io queste giff del crossover fra tnn e glee *^*
Non sono un amante della Kurtbastian, anzi mi fa un po schifo, ma questa storia mi piace un sacco *^*
Veramente complimenti :3

11/01/13, ore 00:56

*O* #sViene...
Okay okay mi sono ripresa... piú o meno.. :)
Dio ma che cosina assolutamente meravigliosa.avete scritto???
Mi sono imcantata a leggerla tipo 3.o 4 volte.. soprattutto la scena di bas nello spogliatoio.. *-*
Okay forse é un pò ora che vada a dormire.. anche.se mi sa che.stanotte.sognerò di loro...
In tutte le posizioni! :) buonanotte e a presto..
Ciao ciao
baci baci

11/01/13, ore 00:54

Yay :D mi è piaciuta stratanto U.U Verrebbe benissimo e poi l'idea nerd!seb è un pò una novità..si sente poco e verrebbe fuori una grande long se la sviluppereste U.u
Appena avevo visto quella gif con Bryan e David genitori di Seb..ho pensato che qualcuno ci doveva sicuramente scriverci una ff o qualcosa e arrivate voi e stracontenta che l'avete fatto voi, unendola poi alla parte con Kurt *-*     Ho sempre pensato a Sam come uno bi-curioso, aperto a tutto..e in particolare con un interesse o un pò perso per Kurt, come in glee che ci hanno perso l'occasione..
 E poi la scena tra Seb e Kurt..Seb che prende l'iniziativa yay, altro che nerd sempre in disparte ù.ù E Kurt si lascia andare subito (bhe  e come poteva opporsi °-°)
*puppyeyes* di rimando
Kiss :-*

10/01/13, ore 23:22

Me li immagino Sebby nerd. Solo che come Kurt ha scoperto non è il solito nerd di Big Bang Theory. É moooolto mooolto meglio! (;
Brave, le vostre menti sono geniali insieme, scrivete altro al più presto!

Un bacio
Nina <3

10/01/13, ore 21:17

Vi preeegooooo abbiate pietá di me e ditemi che avete già deciso che da questo one stupenda ne scaturirà una long, vi prego!
É davvero stupenda, eh sì che di one smut ne ho lette e questa è la prima che recensisco, ma DOVEVO.
È davvero bella, scritta bene, scorrevole e assolutamente travolgente. Credetemi farla rimanere una one shot sarebbe un peccato perchè potrebbe dare vita a una long davvero stupenda! Perció vi prego rendetela una long ahaha e se ascolterete le preghiere di una povera profana e saprete che avreste giá una persona pronta a metterla tra i preferiti! Concludo facendovi comunque i miei più sentiti complimenti, collaborate davvero bene brave e alla prossima! :)
(Recensione modificata il10/01/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 09:22 pm)