Ten songs.
di _Graysoul

27/02/13, ore 21:11

giuro che non ho parole. zero totale. sei un angelo.

20/01/13, ore 18:32

MI INCHINO ALLA TUA BRAVURA. Questa originale è veramente S T U P E N D A, mi piace tantissimo, e finalmente la posso recensire anche io perchè non parla degli One Direction ;) Spero che la leggano in tanti perchè merita davvero, tu hai un grande talento, quindi usalo. Ciao tesoro :*
-Clara

10/01/13, ore 23:20

Clara. Inizio col dirti che non sono brava a recensire, perciņ scusami. Non ci so proprio fare con le parole, con le persone, coi sentimenti e con quello che penso. Appena mi trovo un foglio davanti scarabocchio qualcosa, ma appena vedo che sto raccontando troppo di me o di ciņ che penso davvero, mi blocco. Sono rimasta con la bocca aperta, č stupendo. Qualche ora fa su Whatsapp -non ricordo chi- ha detto: "la quindicenne č Clara." Secondo me hai scritto della quindicenne pensando alla te di adesso, mentre hai scritto della diciassettene pensando a come ti vedi tra due anni. Adoro il modo in cui scrivi, e trovo bellissimo il fatto che scriva riversando nella storia te stessa; io c'ho provato, ma proprio non ci riesco e sinceramente t'invidio. "Sei profonda. Profonda come un pozzo."