Perfect
di LaNonnina

28/07/16, ore 16:47

Ma... Ma... Io veramente mi sono persa questa piccola perla? Posso dire davvero che è di una dolcezza unica. All'inizio pensavo che stessi parlando di lui, poi ho pensato che fosse una lei... Poi all'Emily Hiddleston mi sono sciolta davvero. Me lo immagino papà, che osserva in silenzio la piccola che ama alla follia.
Dopo questo, davvero... Dacci una long su Tom!!! Di sti tempi ce la meritiamo!
Un bacio. Da una delle tue fans.

06/06/14, ore 19:03

ciao. E' vero che come ff e' corta, pero' io la trovo adorabile, me lo riesco porprio ad immaginare Tom mentre guarda la sua bambina con dolcezza mentre dorne :) hhhhheee gia' quando avra' una figlia quella bambina sara' perfetta come lui :3

comuque molto bella, mi e' piaciuta tanto, spero di poter leggere ancora altro di tuo. :) byy

31/05/13, ore 18:50

Oddio che cosa carina. *A*
Peccato solo che sia finito così, ma... oh cielo, scrivi veramente bene!

Continua così,  ovviamente leggerò anche le altre tue storie, spero siano ancora più fantastiche di questa!

29/05/13, ore 18:23

Ma che cosa carina! *-* Veramente, questa piccola storia è infinitamente dolce. :3
All’inizio pensavo che stessi parlando di Tom, ma poi andando avanti ho capito che era lui ha parlare di sua figlia. Sua figlia! *-* Devo dire che la versione di Hiddleston padre mi piace parecchio e credo che questi pensieri da te ipotizzati siano del tutto “compatibili”, coerenti con il suo carattere. Piccina, Emily mentre dorme: me la immagino cicciottella e di carnagione chiara come Tom, e tanto, tanto, dolce. :3 Ed io mi sto ridicolizzando, quindi scusami, giuro che la smetto. xD
Sei veramente, veramente brava: è un piccolo capolavoro. Mi dispiace che sia finita subito ma magari ti seguirò in altre storie, perché anche se questa storia è breve – sto dicendo cose mooolto ovvie, visto che è una Flashfic u.u – si vede che scrivi bene. Continua così! ;)
Beh, allora alla prossima!
C.

15/04/13, ore 14:48

Penso che ormai avrai capito che io e il tempismo non ci siamo ancora conosciuti e dubito che lo faremo mai, no?
Ma il detto recita "Meglio tardi che mai". Ed è anche se è tardi (taaaaanto tardi), ci sono.

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Okay, basta. È che oggi sono schizzata.
E ho deciso di leggere per "schizzare" di più.
E mi sono ritrovata questa.
E mi è piaciuta. Moltissimo.
E sto fangirlando. Moltissimo.
E tu e tutto questo scrivere di papà e figlie un giorno mi farà venire un infarto. Fortissimo.
E tu sei brava. Tantissimo.
E ormai qui siamo tutte Tommizzate e Cos è riuscita nel suo intento. Ha fatto benissimo.
E basta...
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è stato definire acquosi gli occhi di Tom, ma non importa tanto ed è che sono io ad essere idiota xD
Okay no, schifo di recensione a parte, la shot mi piace tanto, è incredibilmente tenera ed è una meraviglia fatta e finita. Poi tu sei brava brava brava e questo non può certo non giocare a tuo favore :D
Ti mando un bacio. Grandissimo.

Lolly

03/03/13, ore 21:49

E' una storia molto carina, ma metti al più presto l'introduzione. Te lo dico sinceramente, quando ho visto che non c'era stavo per segnalarla e farla cancellare dallo staff.
Basta anche copiare e incollare una frase dalla storia, non ci vuole tanto.

14/01/13, ore 10:06

Ma....mia diletta bambolina...cosa mi scirvi? Ma che dolcezza!!
Mi piace!! Superfluo ormai dire che scrivi benissimo... e che questa tenerezza aggiunge un valore in più!
Che cosa ha originato questa idea, se posso chiedere?
Mi piace proprio questa dolcezza da parte di una padre che guarda sua figlia!
(Immagino, visto che questa sezione non la conosco....ma ci tengo ad esserci sempre per dirti quanto sei BRAVA!!)

11/01/13, ore 12:53

OddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddioOddio!!!
Ok, forse ci sono....
Mammina...Mi hai dedicato una ff... Sono onoratissima di questa cosa.
I'm uncontrollably excited about this!
Ok, cerco di stommizzarmi e fare una recensione sensata.
Partiamo dal fatto che se io ti "Tommizzo" e ne escono di questi capolavori continuerò fino alla fine dei tempi.
Oddio Emily Hiddleston, potrei morire <3
Tom padre sarebbe qualcosa di assolutamente meraviglioso, ce lo vedo troppo e glielo auguro con tutto il cuore.
Tu sei veramente brava, questa ne è l'ennesima prova.
Ho i lucciconi non riesco ad esprimermi al massimo, ma spero che il concetto che mi è piaciuta, sono onorata ed in estasi sia giunto forte e chiaro!
Ancora tanti complimenti e grazie per la sorpresa.
Grazie davvero
Cos

10/01/13, ore 23:15

okay sto cercando di trattenermi dallo scrivere cose senza senso e ad alto livello zuccherino per evitare di prenderci tutte quante il diabete (?)
questa cosa è... è meravigliosa santo cielo !
all'inizio pensavo che la persona di cui stavi parlando fosse Tom e invece no *tadaaaaan colpo di scena* è una piccola batuffula che tutti
quanti siam qui a sperare di vedere presto *ma che sto dicendo ?? perdonami*
è bellissima davvero, molto dolce e tenera e al solo pensiero di un Tom papà mio sciolgo come un ghiacciolo al sole *-*
perciò grazie di averla postata e perdonami per le miriade di cavolate che ti ho scritto xD
un bacione e alla prossima :3