questa è tutta un'illusione?
di RoseSherlockWeasleyMoon

27/06/13, ore 12:02

Scrivi il prossimo cpitolo, ti prego!!!
Cosa diamine sono i due mesi????
Ti prego aggiorna!

02/04/13, ore 12:43

l'idea della storia mi sembra carina (ho letto tutti i capitoli d'un fiato e ho pensato di fare una recensione unica). se ti posso dare un consiglio sarebbe meglio se facessi dei capitoli un po' più lunghi... e poi mi piacerebbe che tu continuassi a pubblicare la storia perché sono interessata di vedere come va avanti!
A presto :)

may

13/03/13, ore 06:58

Ciao bella :D Una serpe viscida, questa mi ha fatto ridere un sacco XD Seriamente, la storia è scritta bene (solo occhio ai puntini di sospensione, se ne metti tanti poi la narrazione risulta frammentaria, ma comunque qui non ce ne sono moltissimi) La trovata della mappa del malandrino è... Una figata! Ahah, così lei può entrare in tutte le sale comuni :) Sono sempre più convinta che Rose abbia un bel caratterino, e credo proprio che torchierà il nostro Albus per capire cosa sta succedendo (e non vedo l'ora di leggere la scena!) Aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Besos BlueStarMoon

06/02/13, ore 15:01

Siiiiiii continuaaaaaa ti prego Voglio proprio vedere come andrà a finire!! Eheh, Rose somiglia proprio a Hermione :) Bacio BlueStarMoon

19/01/13, ore 01:51

Mi hai incuriosito troppissimoo!! Chissá cosa è successo, e cosa ha capito Rose.. Qui c'è sotto qualcosa di sicuro!!
Quasta storia mi sta piacendo ogni giorno sempre di piú, grazie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

17/01/13, ore 20:12

Hey :) Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa ha capito Rose :)) Ripeto, bello stile, scorrevole. Continua così!! BlueStarMoon

17/01/13, ore 20:09

Per favore pubblica un altro capitolo nn posso restare con questo dubbio grazie è davvero bella

17/01/13, ore 10:06

É sempre più interessanteeee :) Non vedo l'ora di sapere come va avanti... Sono curiosissima!!! Ciao ciao :) BlueStarMoon

16/01/13, ore 22:17

aspetto con ansia il prossimo capitolo per favore mi sono troppo appassionata

16/01/13, ore 14:29

Ri-ciao :)
Comincio dicendo che mi immagino troppo Scorpius, ironico e strafottente XD
E poi dico ''Ohoh le cose si fanno più complicate... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!''
Brava!!
Bacio,
BlueStarMoon

16/01/13, ore 14:24

Ehilà :)
Devo dire che la storia mi intrippa, sembra molto interessante. Il capitolo non è molto lungo, ma appunto per questo mi viene voglia di leggere subito il secondo, e il tuo stile è scorrevole. Per essere la tua prima storia devo dire che te la cavi bene :D
Ah, la coppia Rose/Scorpius comincia a piacermi!!
Bacio,
BlueStarMoon

13/01/13, ore 16:50

Non male come prima ff. E' proprio bella e spero che tu continui presto. Se vuoi puoi leggere le mie ff; una è una rose/albus e una è una rose/ scropius. Io amo letteralmente Rose, la trovo fantastica è il mio mito. Odio le Lily/scorpius perche le trovo banali, Lily me la immagino perfetta e sicura di se come sua madre e mi sembra un po probabile il fatto che si metta con uno figo come Malfoy invece Rose con la sue insucurezze e imperfezioni è assolutamente perfetta. Ok ora sto perdendo il filo del discorso comunque continua presto.;)