Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

30/07/07, ore 22:42

oh nooooooo,nn cancellarla,fallo per me,adoro questa storia ti pregoooo,ciao tvb!!!kissoniiii

30/07/07, ore 22:25

nooooooo nn puoi farmisempre rimanere cn la curiosità ihih e nn credo solo io cmq nn vedo l ora di leggere il prox capitolo

30/07/07, ore 21:22

Ciao..come volevi cancellare la ff?!?!?Ma sei fuori!!!Eheh!!Non ti azzardare neppure!!!Sei bravissima e la storia è altrettanto bella!!!E poi non vedo l'ora di vedere cosa dirà Goten a Bra...una volta per tutte si chiariranno che bellooo!!! Comunque la prima cosa che si deve fare quando si crea una ff è proseguirla fino alla fine,e farlo per prima cosa per te,e poi per gli altri!Capito??Baci...aspetto il prox chappy!!ciaooo!

kla
30/07/07, ore 20:33

scusami tanto ma sono stata tutto il giornoal mare e e e scusami!!!! me piange!!!!!! bei capitoli scusami mi perdoni ancora?

30/07/07, ore 19:15

uffi ç_ç ma vengono sempre interrotti ç_ç ora si parleranno vero? *_* sn troppo curiosa! a presto! tvb

30/07/07, ore 18:01

HELLO!!!!!!!! povero Sesshomaru! nn se lo merita!!!!!!!!!! comunque bellissimo anche questo, spero che per Bra e Goten finisca bene! mi raccomando aggiorna presto!!

panny999
30/07/07, ore 17:10

no domani... ç_ç ciao ç_ç