Rewind
di Tecla Sunrise

Salve:D leggo la tua vecchia storia che trovo carina ma scritta... (trascuriamo?) E mi ritrovo in questa** è meravigliosa! Amo la tua Rose. Anche se è una stronza Serpe<3 Al donnaiolo è il top! Basta me lo dipingono come 'San Potter' dovunque u.u La signorina Zabini...credo di amare questo personaggio! Malfoy, ahahahahahahah Malpuzza<3 Se non shippassi alla follia Rose e Scorp, lo sposerei! Quindi smetto di annoiarti e passo a leggere il 2 capitolo! *Ignora beatamente la voce che le ricorda che domani ha l'interrogazione su 1234558 pagine di geografia.* Per finire, scusa per la recensione ma dal cellulare è il massimo che posso fare, un pò uno schifo ma per questa volta di devi accontentare, cara<3. Adoro il fatto che hai riscritto questa storia, in modo geniale e corretto** Idea fantastica!! Ciao, a presto. Miric:

Ciao donna!
Eccomi qua!
Allora, trovo migliore la caratterizzazione dei personaggi rispetto alla vecchia (senza offesa per la vecchia, che era figa XD), ma una cosa sola bella..
ALBUS E' FOTTUTAMENTE SERPEVERDE! TI UCCIDERO'!
*le salta addosso*
Coscienza: OH DIAMINE! *la blocca* Keep Calm! E' figo anche cosi'!
Sì hai ragione u.u Albus, però ha l'animo da Serpe, ricordatelo XD
Davvero all'inizio quando ho letto che Rose era Serpe ero tentata di buttare il pc XD Ma continuando a leggere vedo che la storia è molto ben strotturata, compresi i caratteri dei personaggi!
E magari in questa non ci sarà la Harry /Pansy! (lo spero XD)
Voli nelle seguite!
Baci,
AleJackson!!! <3

Ma è STUPENDA! :D Io avevo iniziato a leggere anche l'altra, ma devo dire che questa mi piace parecchio! Continua ;)

ZABINI! ZABINI OVUNQUE!
Ok, dopo questo sfogo pazzoide sulla tua fissazione, ti faccio tanti bei complimenti per i dialoghi di queste (come ti ho già detto) primissime donne, fanno sbellicare.
Chissà cosa combineranno in futuro!
Besos