sfogliando tra i ricordi
di lauratheangel

03/08/07, ore 23:20

Questa ff è stupenda ** Mi sono commossa leggendola ç_ç Io adoro la coppia Goku-Chichi ^^ Complimenti, l'ho subito inserita tra i preferiti ^_- Ps: scommetto che Chichi non si è arrabbiata se Goku ha scritto un paio di righe sul suo diario, anche se ha occupato un'intera pagina =P Troppo tenero lui che si preoccupa di questa "sciocchezza" rispetto alle bellissime parole che ha scritto **

01/08/07, ore 13:42

Questa ficcy mi è piaciuta tantissimo!!! E' veramente bella! Complimenti! E poi la coppia Goku Chichi mi piace tantissimo perciò ho letto volentieri questa ficcy! Ciao!

30/07/07, ore 19:55

bella davvero...adoro questa coppia e adoro Goku cosi romanticone!spero che ne scriverai altre cosi!è davvero commovente!Baci e ancora complimenti!

30/07/07, ore 18:51

Ciao! ^^ Bellissima questa ff! Goku è un vero e proprio romanticone... è una storia intrisa di profondi sentimenti, hai ripreso tutte le scene più belle della vita di coppia di Chichi e Goku e lei hai riportate in un modo molto personale che, a me, è piaciuto molto!!! Continua così! ^^

sirenis moglie di vegeth
30/07/07, ore 18:50

socia sei grande...la ff è troppo bella...anche io ho un diario ma ci scrivo solo frasi che mi vengono all'improvviso...non è lo stesso di avere un diario segreto ma fa lo stesso...quel quaderno con tom e gerry è comunque un mio carissimo amico!!!!!!!tornando alla storia...socia sei troppo brava hai descritto in maniera divina...fossi brava come te...ciao socia e continua a scrivere..hai un dono...usalo per gli altri!!!!tvtb

30/07/07, ore 18:40

Bellissima... E' davvero coinvolgente e romantica... Complimenti!!

30/07/07, ore 16:38

una sola parola... BELLISSIMA!!! questa ff è fatta proprio bene! Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e riesci ad esprimere molto bene i sentimenti! Brava! Mi è piaciuta davvero molto! e bella anche l'idea del diario! Complimenti!!! ^^ *KISS*

Crycry82
30/07/07, ore 16:25

We ma è bellissima questa storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti!!!