E se..
di Fellik92

belle. mi fa ritornare indietro con il tempo. Distretto è stato davvero un cult, ambientato poi nella mia roma con attori davvero bravi. Certe volte i casi erano forse un pò fantasiosi ed è un vero peccato che l'abbiano interrotto.

Se fossero andate diversamente? Ma magari! Magari gli sceneggiatori si fossero avvicinati solo un pó a quello che hai scritto tu! Mi é piaciuta tantissimo, ma mi è bastato leggere il tuo nick e ho capito che non sarebbe potuto essere diversamente! La puntata dell'aggressione è una delle mie preferite e rileggerla è stato un piacere, anche perchè ci hai aggiunto dei dettagli che mi hanno permesso di sentirmi ancora più calata nella scena. E poi la parte finale.. Che dire.. *-* ripeto, ma magari!!! Poi mi è piaciuto tanto quando lui gli stinge i polsi e lei chiede di lasciarglieli.. E lui si rende conto che ha potuto darle fastidio! È troppo cucciolo! *-* Saretta, una sola cosa! CONTINUAA!

La Dani del cuoricino iniziale sono io eh ** per chi non lo sapesse u.u
Posso commentare la prefazione? No perché a me non piace 'sta cosa che la raccolta potrebbe non continuare -.- anche se il tema e la conclusione sono sempre gli stessi qual è il problema? Di differente ci sarebbero il contesto e le circostanze e andrebbe benissimo!
Questa shot, in particolare, mi piace moltissimo! Mi piace la situazione in cui l'hai sviluppata e come hai trattato le tematiche relative al passato di Anna in relazione a questa aggressione sfiorata. Ho trovato molto delicato e assolutamente azzeccato l'atteggiamento di Luca e mi ha divertito tantissimo il "tormento" sentimentale di Raffaele ahahah Raf mi è sempre piaciuto ma all'inizio di DdP7, per certe uscite che ha avuto, è stato davvero insopportabile e tu lo hai reso benissimo : )
Molto ben riusciti anche Antonio e Vittoria, perfetti con i loro comportamenti a dare il colpo di grazia alle speranze di Raf ahhahah
Infine cosa dire su Luca e Anna? Sono bellissimi come coppia, davvero! Peccato che nella realtà della fiction sia andata diversamente -.-

SCRIVI le altre, mi raccomando u.u (mi impegno a tormentarti affinché ciò accada XD)
Complimenti tesoro e grazie per la dedica ♥